PDA

View Full Version : [Mo + sped.] IPAD 16gb 3g NUOVO, affare

alemodena
13-01-2011, 22:19
Vendo iPad 16gb 3g + WiFi, comprato OGGI, nel senso che mi è stato regalato non sapendo che ce l'ho gia. Come detto ha lo scontrino in data di oggi, è nuovo. Vendo a EDIT: 480euro + ss, consegna a mano gradita!

robbertomo
14-01-2011, 05:35
Io t propongo 480 e ritiro a mano ... Pur essendo nuovo sai che uscirà il 2 a breve e i prezzi scenderanno. Fammi sapere con pm pls.

alemodena
14-01-2011, 08:17
edit: doppio post

alemodena
14-01-2011, 08:18
Io t propongo 480 e ritiro a mano ... Pur essendo nuovo sai che uscirà il 2 a breve e i prezzi scenderanno. Fammi sapere con pm pls.

grazie dell'offerta, ma rifiuto :p

robbertomo
14-01-2011, 09:11
attendo tuo ripensamento :D

basta che mi mandi pm e te lo vengo a prendere

alemodena
14-01-2011, 16:23
su dai voglio disfarmene :D scendo a 525 + ss

kimigon75
14-01-2011, 17:36

esce il e quando? i soliti rumor che non ci prendono mai

track909
14-01-2011, 17:48
Scambi con Galaxy Tab White pari al nuovo?

alemodena
14-01-2011, 18:50
Scambi con Galaxy Tab White pari al nuovo?

no niente scambi, voglio monetizzare :p

alemodena
16-01-2011, 12:03
UP

alemodena
16-01-2011, 12:23
su dai voglio disfarmene :D scendo a 525 + ss

RIBASSO: 500 + ss

è nuovo ragazzo, scontrino del giorno che l'ho messo in vendita, su su :D

alemodena
18-01-2011, 10:01
UP

alemodena
19-01-2011, 13:59
up

alemodena
19-01-2011, 16:02
ULTIMO RIBASSO: 480€ + s.s.

ragazzi è nuovo, scontrinato una settimana fa, prezzo 599€ ovunque lo acquistate...se non è un affare questo...

PRECEDENZA CONSEGNA A MANO, io sono a Modena

BAHAMASKID
19-01-2011, 16:31
Coda a 470 per consegna a mano!(Verrei da Cervia)
Ci si vede sabato in stazione a Modena?

alemodena
19-01-2011, 16:33
Coda a 470 per consegna a mano!(Verrei da Cervia)
Ci si vede sabato in stazione a Modena?

per rispetto sto attendendo risposta da robertomo, se entro domani non mi dice qualcosa è tuo :D

portatilemarika
20-01-2011, 10:05
scusa ma a 470 lo prendevo io...TI RICORDI LA MIA PROPOSTA?

alemodena
20-01-2011, 11:29
scusa ma a 470 lo prendevo io...TI RICORDI LA MIA PROPOSTA?

470? se mi confermi chiudo, non avevo letto questo messaggio prima di risponderti al PM. va bene 470 a mano (se preferisci 460 + HD va bene anche cosi...)

dimmi tu...

alemodena
21-01-2011, 15:34
uppete

mone85
22-01-2011, 11:18
coda, in trattativa avanzata con alemodena tramite PM

mone85
22-01-2011, 11:35
anzi, mi metto dietro a BAHAMASKID e portatilemarika
dalle risposte di alemodena credevo fosse coda libera e pronto a concludere, invece ora mi avvisa che attende risposta da questi due utenti

alemodena
22-01-2011, 12:12
anzi, mi metto dietro a BAHAMASKID e portatilemarika
dalle risposte di alemodena credevo fosse coda libera e pronto a concludere, invece ora mi avvisa che attende risposta da questi due utenti

portatilemarika non la sento piu, la preferivo sia per lo scambio a mano che per la cifra (mi da 470) ma te alla fine sei stato l'unico concreto e deciso...fammi solo pensare nel weekend se andare di pagamento con paypal o bonifico, ci sentiamo lunedi

alemodena
23-01-2011, 13:00
ragazzi gia chiuso con un amico, 480 euro. su sto forum non riesco mai a vendere nulla, sarò sfigato io

kingvisc
23-01-2011, 13:32
mone85 aveva lasciato?

mone85
23-01-2011, 13:34
no. ero pronto al pagamento e attendevo disposizioni da alemodena
mi aveva chiesto fino a lunedì per decidere se pagamento con bonifico o paypal

kingvisc
24-01-2011, 22:28
in attesa di info dal venditore, gli segnalo la discussione

alemodena
25-01-2011, 00:51
mone85 aveva lasciato?

vabbeh, tecnicamente c'era prima portatilemarika allora se vogliamo essere pignoli (lei era pronta a chiudere alla cifra che chiedevo e con consegna a mano a cui davo precedenza, ma è sparita). e se vogliamo essere ancora piu pignoli mone mi aveva offerto 430euro comprese s.s. (strozzinooooooo :D ), offerta che non avevo ancora accettato in modo definitivo, ci stavo pensando. poi, si...probabilmente gliel'avrei dato, peccato che poi è passato un amico di mio padre da casa mia che quando l'ha visto me l'ha pagato subito 480euro, che erano poi quelli che speravo di far su...

cè qualcosa si irregolare in tutto quello di cui sopra? :confused:

mone85
25-01-2011, 07:35
non giriamo la frittata... :)
ti ho fatto un' offerta e tu l' hai accettata, sia in PM (affermando che era un regalo, quindi il prezzo ti andava anche bene) sia qui pubblicamente (vedi reply poco sopra), riservandoti semplicemente di attendere fino a ieri per la risposta di portatilemarika (non pervenuta) e per la scelta sul metodo di pagamento (bonifico o paypal).

invece, poi, hai venduto all' esterno del forum.

direttamente dal regolamento del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.

alemodena
25-01-2011, 09:07
non giriamo la frittata... :)
ti ho fatto un' offerta e tu l' hai accettata, sia in PM (affermando che era un regalo, quindi il prezzo ti andava anche bene) sia qui pubblicamente (vedi reply poco sopra), riservandoti semplicemente di attendere fino a ieri per la risposta di portatilemarika (non pervenuta) e per la scelta sul metodo di pagamento (bonifico o paypal).

invece, poi, hai venduto all' esterno del forum.

direttamente dal regolamento del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

non ho detto che non avevo accettato, ho detto che comunque la tua offerta era molto bassa e ci stavo pensando :D poi amico mio, come tu sai non si programma tutto, non è che io VOLEVO vendere ad un mio parente, cosa che cmq non è avvenuta, è semplicemente capitato che passasse una persona da casa mia come capitano mille altre cose casualmente in questo mondo, amen.

secondo te dovevo dirgli "no non te lo do perche sul forum ho detto ad uno che tira sul prezzo come un cinese di aspettare fino a lunedi?" hai forse perso l'aereo a causa di sta cosa? :D

se poi ho sbagliato e devo venir sanzionato, ok, ma rimango felice di non aver dato l'ipad ad un approfittatore rosicone come te :Prrr:

cmq, considerazione mia, vendere qua è veramente difficile, tra gente che tira sul prezzo manco ti facesse lei il favore a prenderlo e regole che sono giuste se vogliamo, ma che poi sono difficilmente applicabili in un contesto come questo, beh passa veramente la voglia, meno male che non ho mai da vendere nulla (di solito le regalo le cose che smetto)

kingvisc
25-01-2011, 09:58
Non so cosa vi siate detti in privato, ma da quello che vedo in pubblico: "L'unico concreto e deciso, fammi solo pensare nel weekend se andare di pagamento con paypal o bonifico, ci sentiamo lunedi" l'unica cosa che si capisce è che l'unico dubbio è sul metodo di pagamento, non sulla coda di mone85.

Se l'offerta ricevuta è troppo bassa basta un "no grazie" e passare al successivo.

Far attendere solo il metodo di pagamento, e saltare poi fuori con una vendita extra coda fa solo perdere tempo alle persone.

Pertanto il venditore viene sospeso 2 settimane.