PDA

View Full Version : Emule e router dlink dsl-2740B aiuto

Baxxter
13-01-2011, 21:28
Salve, avrei una domanda, io ho un pc fisso a cui č collegato il suddetto router e qui per le porte di emule č tutto a posto, poi perņ ho un pc portatile con cui mi connetto in wireless al router solo che emule su questo portatile non va perchč non ho le "porte aperte" e vorrei sapere se qualcuno sa come fare...Grazie.

fastmenu
14-01-2011, 00:37
Salve, avrei una domanda, io ho un pc fisso a cui č collegato il suddetto router e qui per le porte di emule č tutto a posto, poi perņ ho un pc portatile con cui mi connetto in wireless al router solo che emule su questo portatile non va perchč non ho le "porte aperte" e vorrei sapere se qualcuno sa come fare...Grazie.

assegni i paramentri di rete manulamente al portatile o altri pc,fatto ciņ entri nel setup del router e tramite virtual server assegni a tale ip l apertura delle porte 4662 tcp e 4672 udp.alcuni router recenti hanno gia regole preimpostate per vari programmi,giochi ecc,tra i quali emule,torrent ecc....

oppure googlando "nat porte emule" troverai un milione di guide sul argomento...

Baxxter
14-01-2011, 11:43
io ho provato ma quando inserisco le porte da aprire mi esce l'errore: no wan interface available, cosa significa?