PDA

View Full Version : Dal Canada: aiuto per compatibilita' upgrade

bigbearthechief
13-01-2011, 19:50
Ciao a tutti dal Canada :)
Eccomi qui al solito per consulenze:D Il mio PC (in calce) inizia ad essere incompatibile con i nuovi aggiornamenti di diversi programmi che uso quotidianamente (vedi AutoFX suite o OnONE Photo Tools e altri). Per il resto va tutto perfettamente, sembrerebbe il problema sia nelle schede video almeno in base a quello che mi viene detto (..requires a video card that support OpenGL 1.5 and greater). Io ho 2 Radeon X1950 Series in Crossfire che nn sn evidentemente + adatte.
La domanda e' prima di tutto questa:
Non cambiando la mobo che tipo di scheda video posso mettere (singola in in cross) per risolvere i miei problemi?
Varrebbe la pena di cambiare e aggiornare anche la CPU? e in tal caso con questa mobo dove posso arrivare?
Terza opzione, cambiare mobo, CPU e video card e rimontare il tutto di nuovo (nn ne ho voglia per nulla visto che ho risitemato tutto da pochi mesi ed e' in gran forma): in questo caso cosa mi consigliate per queste 3 componenti considerando che uso il PC al 90% per Photoshop ed elaborazioni fotografiche?
Purtroppo nn ho + seguito nulla in questi ultimi quasi 4 anni da quando ho rifatto il PC e ora nn so proprio dove andare a sbattere la testa :(
Please helppppp
Grazie a tutti

bigbearthechief
27-01-2011, 14:59
ops..... so che il mio e' un "bump" ma proprio nessuno questa volta mi aiuta?