View Full Version : Problema pc(rumori interrutore case)
Buona sera, da un pò di tempo dal mio case proviene uno strano rumore,vi spiego:si sente un rumore come un interrutore che si speghe e si accende così per un pò di tempo(nel frattempo il pc si blocca e la luce del cpu è sempre accesa) per adesso ho notato questo,gradirei aiuto (magari se servono dettagli.)
Ovviamente grazie in anticipo a tutti.
Probabilmente un problema meccanico all'HD
se questo il caso la soluzione è sostituirlo? attendo comunque altri pareri grzie intanto...
Blue_screen_of_death
13-01-2011, 22:28
se l'hard disk è guasto devi sostituirlo...comunque prova ad effettuare dei test con il tool messo a disposizione dal produttore...
scusa potresti indicarmi questi tools non ne sono a conoscenza
Non mi è mai capitato, non è che per caso qualche filo sbatte sulla ventola del dissipatore?
no,perchè il rumore è ciclico e preciso,non può essere qualcosa che succede per caso
I tools per il controllo approfondito dell'HD se sono disponibili, li trovi sul sito del costruttore, non sappiamo che marca/modello ma non è difficile trovarli
Maxtor 6y120p0 ... credo sia questo il nome
uhm,va bene, devo prendere l'ide credo no? e un altra info x metterne 2 mi serve uno di quei cavi tipo di 5cm larghi?
Allora ho visto è la scheda madre è la seguente:Biostar NF61D-A2,posso montare un HD sia sata che ide? attendo conferma grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.