askanio
13-01-2011, 16:50
Salve,
ho un pc con win7 x64 che mi crea problemi con le usb...
i componenti hw sono:
core i3
biostar h55 hd (bios aggiornato all'ultima versione)
corsair 2gb value 1333mhz (1x 2gb)
creative xfi xtreme music
geforce gts 250 1gb ddr3 msi
hd maxtor 500gb sata 2
mast dvd samsung sata
(driver inf intel installati e anche quelli ahci intel)
Ogni tanto quando non uso il pc questo cavolo di sistema operativo mi disattiva mouse e tastiera che sono entrambi usb!
Ho personalizzato sul pannello di controllo le opzioni per il risparmio energetico e l'ho disattivato ma il problema resta(ho disattivato il risparmio energetico del monitor, delle usb e della pci express, disattivato ibernazione e sospensione, disattivato risparmio energetico degli hard disk, ho solo lasciato il risparmio energetico del processore).. Anche su proprietà sistema- gestione dispositivi.. non c'è la spunta(è disattivata la voce) su consenti al computer di disattivare la periferica per il risparmio energetico... Quindi non sò proprio cosa farci!!
Certe volte basta che cambio usb e me la rileva.. ma altre volte la soluzione è proprio premere il pulsante di spegnimento!
COn xp tutto alla perfezione.........
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
saluti
ho un pc con win7 x64 che mi crea problemi con le usb...
i componenti hw sono:
core i3
biostar h55 hd (bios aggiornato all'ultima versione)
corsair 2gb value 1333mhz (1x 2gb)
creative xfi xtreme music
geforce gts 250 1gb ddr3 msi
hd maxtor 500gb sata 2
mast dvd samsung sata
(driver inf intel installati e anche quelli ahci intel)
Ogni tanto quando non uso il pc questo cavolo di sistema operativo mi disattiva mouse e tastiera che sono entrambi usb!
Ho personalizzato sul pannello di controllo le opzioni per il risparmio energetico e l'ho disattivato ma il problema resta(ho disattivato il risparmio energetico del monitor, delle usb e della pci express, disattivato ibernazione e sospensione, disattivato risparmio energetico degli hard disk, ho solo lasciato il risparmio energetico del processore).. Anche su proprietà sistema- gestione dispositivi.. non c'è la spunta(è disattivata la voce) su consenti al computer di disattivare la periferica per il risparmio energetico... Quindi non sò proprio cosa farci!!
Certe volte basta che cambio usb e me la rileva.. ma altre volte la soluzione è proprio premere il pulsante di spegnimento!
COn xp tutto alla perfezione.........
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
saluti