HTCPTC
13-01-2011, 16:48
Salve a tutti
Come da titolo vendo questo cell con il nuovo wm7, scontrino di novembre....per tuti gli interessati cercherò di essere più preciso sulla data appena torno a casa.......il cellulare è assolutamente PERFETTO....direi da vetrina....ha ancora le plastiche di fabbrica applicate.....ovviamente dotazione completissima, ho usato solo il caricabatterie per 3 cicli di carica, usato solo 3 giorni ( per lavoro non mi serve un S.O. come wm7 )
Per ora scambio solo con altro terminale Android.....nello specifico
Motorola Milestone XT720, HTC Legend, HTC HD2 o iphone 3gs...devono però essere di pari condizioni estetiche rispetto al mio....cioè perfetti....senza usura e micrograffi.
Regole
NON SPEDISCO
Mettetevi in coda quì....le code in pvt non le prendo in considerazione
Qualsiasi commento in pvt o vi segnalo ai mod
in scambio anche su altri canali
chiedete e vi sarà risposto
Code brevi al massimo 6 ore
Come da titolo vendo questo cell con il nuovo wm7, scontrino di novembre....per tuti gli interessati cercherò di essere più preciso sulla data appena torno a casa.......il cellulare è assolutamente PERFETTO....direi da vetrina....ha ancora le plastiche di fabbrica applicate.....ovviamente dotazione completissima, ho usato solo il caricabatterie per 3 cicli di carica, usato solo 3 giorni ( per lavoro non mi serve un S.O. come wm7 )
Per ora scambio solo con altro terminale Android.....nello specifico
Motorola Milestone XT720, HTC Legend, HTC HD2 o iphone 3gs...devono però essere di pari condizioni estetiche rispetto al mio....cioè perfetti....senza usura e micrograffi.
Regole
NON SPEDISCO
Mettetevi in coda quì....le code in pvt non le prendo in considerazione
Qualsiasi commento in pvt o vi segnalo ai mod
in scambio anche su altri canali
chiedete e vi sarà risposto
Code brevi al massimo 6 ore