PDA

View Full Version : [BG-MI] Vendo Xbox 360 60GB, HDMI + giochi come nuova

berrettoverde
13-01-2011, 16:33
Come da oggetto, vendo Xbox 360 HDMI Jasper completa di:

- alimentatore 150W
- HD da 60GB
- pad wireless MAI APERTO
- adattatore Wi-Fi originale Microsoft
- headset
- cavo VGA originale Microsoft
- imballi originali
- scontrino

in blocco con i seguenti giochi:

- Stuntman Ignition
- Fifa 10
- Virtua Tennis 3

Ovviamente la console è come nuova, mai avuto alcun problema (led rossi, freeze o blocchi vari).
Il blocco 150 euro più eventuale spedizione

Giochi da vendere a parte:

- Gears Of War 2 LIMITED EDITION, perfetto come nuovo, 15 euro
- Street Fighter 4 in blocco con l'arcade stick HORI EX-2, 50 euro

Isg-Emu
13-01-2011, 17:15
La console è ancora in garanzia (se sì fino a quando) ? E' stata mai modificata ?
E' stata registrata sul sito xbox ?
Vendi anche solo la console senza i giochi (se sì a quanto?) e soprattutto spedisci?

Coda intanto...

ps: scusa per le molte domande, ma se non te le facevo io te le facevano gli altri appresso :)

bingolo
13-01-2011, 17:33
Coda pure per me, con scambio a mano, stesse domande di Isg-Emu

berrettoverde
13-01-2011, 17:40
La console è ancora in garanzia (se sì fino a quando) ? E' stata mai modificata ?
E' stata registrata sul sito xbox ?
Vendi anche solo la console senza i giochi (se sì a quanto?) e soprattutto spedisci?

Coda intanto...

La console non è mai stata toccata nè aperta, completamente originale in tutto e per tutto.
E' stata acquistata a giugno 2009, per la garanzia normale non so quanto sia, non me ne intendo, mentre per i led rossi so che sono 3 anni, quindi fino a giugno 2012!
Per ora preferirei vendere almeno il primo blocco con i 3 giochi..
Ovviamente spedisco!

ps: scusa per le molte domande, ma se non te le facevo io te le facevano gli altri appresso :)

No problem, è giusto così :D

Isg-Emu
13-01-2011, 17:46
La console non è mai stata toccata nè aperta, completamente originale in tutto e per tutto.
E' stata acquistata a giugno 2009, per la garanzia normale non so quanto sia, non me ne intendo, mentre per i led rossi so che sono 3 anni, quindi fino a giugno 2012!
Per ora preferirei vendere almeno il primo blocco con i 3 giochi..
Ovviamente spedisco!

grazie per la risposta...L'hai mai registrata sul sito xbox ? (dal momento che la garanzia copre solo chi la registra...almeno così era fino a un pò di tempo fa)...
Contattami pure nel momento in cui decidessi di smembrarla dai 3 giochi. Rimango in coda quindi per quell'eventualità.

berrettoverde
13-01-2011, 17:50
grazie per la risposta...L'hai mai registrata sul sito xbox ? (dal momento che la garanzia copre solo chi la registra...almeno così era fino a un pò di tempo fa)...
Contattami pure nel momento in cui decidessi di smembrarla dai 3 giochi. Rimango in coda quindi per quell'eventualità.

Ah boh, per il sito non ricordo.. La prima che comprai la registrai appena presentò il problema dei 3 led rossi. Ora se vado sul sito nel mio account non trovo nulla riguardo a console registrate.. Posso sempre registrarla adesso se serve, no problem!

Quindi tu in coda ma senza i 3 giochi? Ok, aspetto la risposta di bingolo se è interessato al pacco.

DarkSiDE
13-01-2011, 17:54
in coda per gow2, mi sai dire se ci sono le 4 mappe che ci sono nella versione GOTY?

Isg-Emu
13-01-2011, 17:57
Ah boh, per il sito non ricordo.. La prima che comprai la registrai appena presentò il problema dei 3 led rossi. Ora se vado sul sito nel mio account non trovo nulla riguardo a console registrate.. Posso sempre registrarla adesso se serve, no problem!

Quindi tu in coda ma senza i 3 giochi? Ok, aspetto la risposta di bingolo se è interessato al pacco.

Non mi hai capito...Non devi registrarla se vuoi venderla...Nel senso che se la registri e poi dà problemi, solo tu puoi mandarla in assistenza gratuitamente.
Quindi se non l'hai registrata finora, non farlo, altrimenti il valore cambia...

berrettoverde
13-01-2011, 18:47
Non mi hai capito...Non devi registrarla se vuoi venderla...Nel senso che se la registri e poi dà problemi, solo tu puoi mandarla in assistenza gratuitamente.
Quindi se non l'hai registrata finora, non farlo, altrimenti il valore cambia...

Ah ok.
Sinceramente non ricordo di averlo mai fatto.. mi ricordo però che con il vecchio sito vedevo il seriale della console registrata (dato che l'avevo mandata in assistenza), ora andando nella sezione vedo solo questo

http://img94.imageshack.us/img94/2079/immaginebgt.jpg

sotto "i miei prodotti registrati" non c'è nulla!

berrettoverde
13-01-2011, 18:48
in coda per gow2, mi sai dire se ci sono le 4 mappe che ci sono nella versione GOTY?

Guarda, è quella ho comprato il giorno del lancio, quindi se sono uscite dopo non credo siano dentro.. Poi c'ho giocato pochissimo, quindi non saprei..

sasso
13-01-2011, 23:16
ciao, in coda per blocco coi giochi o senza come vuoi tu..fammi sapere

berrettoverde
13-01-2011, 23:32
ciao, in coda per blocco coi giochi o senza come vuoi tu..fammi sapere

Come detto, preferisco vendere il blocco console + 3 giochi.. Vediamo se bingolo è interessato al blocco altrimenti è tua.

sasso
13-01-2011, 23:43
ok fammi sapere quanto prima, una cosa.....se togli il faceplate e guardi nel buco a dx sotto il lettore di che colore sono i fili?? gialli o bianchi?

kingvisc
14-01-2011, 00:22
se smembri, mi accodo per il blocco, senza giochi; ritiro a mano

Mangianastri
14-01-2011, 08:25
ok fammi sapere quanto prima, una cosa.....se togli il faceplate e guardi nel buco a dx sotto il lettore di che colore sono i fili?? gialli o bianchi?

Monta sicuramente liteon come lettore.

berrettoverde
14-01-2011, 08:42

Appena provato, gialli!

bingolo
14-01-2011, 08:49
Lascio la coda

psycho_lod
14-01-2011, 10:38
Coda

sasso
14-01-2011, 12:05
ok io ci sono per l'acquisto, se vuoi contattami in pvt
grazie

berrettoverde
14-01-2011, 14:23
grazie

PM inviato!

berrettoverde
16-01-2011, 23:33
grazie

sasso, sto provando a mandarti il PM con i dati per il pagamento ma hai la casella piena!

berrettoverde
19-01-2011, 19:50
Venduta la console e lo stick

theGiantsKiller
25-04-2011, 19:01
Gears 2 è ancora disponibile?