PDA

View Full Version : [TO+Sped] SonyEricsson Xperia X10

Danny1
13-01-2011, 13:15
colore nero, usato non piu di un mese, con custodia silicone, pellicola istallata di fabbrica, quindi nessun filo di graffio da nessuna parte.

vendo con fattura, garanzia, scatola, manuali, microsd 8gb, cuffie in-ear, caricabatterie... accessori...

vendo perche ho comprato un galaxy s, e devo dire che, la fotocamera su questo xperia , è una bomba rispetto al galaxy; e poi il display è perfetto. il galaxy s ha contrasto e saturazione dei colori migliori, pero risulta fastidiosamente pixelato rispetto al xperia...

l'unica pecca, non è aggiornabile alla 2.2 ufficiale, quindi, solo rom cucinati

prezzo: 270 euro a mano, oppure spedizione gratis in tutta Italia

a breve le foto

daro233
13-01-2011, 14:16
colore nero, usato non piu di un mese, con custodia silicone, pellicola istallata di fabbrica, quindi nessun filo di graffio da nessuna parte.

vendo con fattura, garanzia, scatola, manuali, microsd 8gb, cuffie in-ear, caricabatterie... accessori...

vendo perche ho comprato un galaxy s, e devo dire che, la fotocamera su questo xperia , è una bomba rispetto al galaxy; e poi il display è perfetto. il galaxy s ha contrasto e saturazione dei colori migliori, pero risulta fastidiosamente pixelato rispetto al xperia...

l'unica pecca, non è aggiornabile alla 2.2 ufficiale, quindi, solo rom cucinati

prezzo: 270 euro a mano, oppure spedizione gratis in tutta Italia

a breve le foto

coda, mi puoi mandare le foto a dbeppej @ hotmail . it?
scontrino di quando? colore? ha graffi?

Danny1
13-01-2011, 14:26
come ho gia scritto nel primo post, colore nero, graffi non ne ha proprio da nessuna parte.

ha solo un micro graffietto sulla pellicola protettiva dell'display, visibile solo in controluce

la pellicola è applicata di fabbrica, quindi, io non la toglierei fino a quando non diventa tutta graffiata.

la fattura è di 18 novembre 2010, da un negozio di Austria.