View Full Version : [AP+Sped] Wii + Controllers + cavo COMPONENT
Come da oggetto, vendesi
console Wii bianca (prezzo 168 euro nuova, togliendo il controller integrato il totale dovrebbe essere 130 circa)
3 Wiimote (prezzo 35 euro cad)
2 nunchuck (prezzo 20 euro cad)
1 wiimotion plus (prezzo 20 euro cad)
1 cavo component originale nintendo(prezzo 30 euro cad)
piu ovviamente i vari pezzi(alimentatore wii, stand per orizzontale, la barra, il cavo rgb originale)
prezzi trovati su trovaprezzi
tutto tenuto benissimo, in confezione originale la wii
la wii inoltre č modificata(attualmente sbloccata con tutti gli ultimi firmware, con homebrews e con wiikey installato da me medesimo(consideratelo un bonus visto che non posso farvelo pagare :) )
facendo il conto sono
130+(35*3)+(20*2)+20+30 = 325 euro
scorporo l'iva e abbiamo 271 euro.
per 270 come ultimo bonus vi faccio la spedizione in j+3 assicurata.
Precedenza al mio prezzo.
precedenza vendita senza spedizione(ASCOLI PICENO).
EDIT: DIMENTICAVO: NON SMEMBRO!
Ciao a tutti :)
ciao il prezzo č fuori mercato, la wii black nuova con 1 solo controller, ma con wii motion plus e ben 4 giochi costa 170 euro da games top (verifica pure tu stesso), compresi 2 anni di garanzia, mentre per l'usata con 2 giochi solo 120 euro
se porti a prezzo di mercato mi metto in coda per tutto, esclusi possibilmente 2 controller (me ne basta 1)
ciao il prezzo č fuori mercato, la wii black nuova con 1 solo controller, ma con wii motion plus e ben 4 giochi costa 170 euro da games top (verifica pure tu stesso), compresi 2 anni di garanzia, mentre per l'usata con 2 giochi solo 120 euro
se porti a prezzo di mercato mi metto in coda per tutto, esclusi possibilmente 2 controller (me ne basta 1)
1)non smembro
2)i prezzi li ho trovati su trovaprezzi. fai i conti con i controller (ce ne sono 3, che costano 35 euro l'uno)e gli altri oggetti
ok ma non hai
3 controller wiimote(35 euro*3)
2 nunchuck (20*2)
1 wiimotion plus (20 euro)
1 cavo component originale nintendo(30 euro)
120+ 35*3 +20*2+20+30
il totale fa 305 euro (la differenza di 20 euro la fa la wii usata che hai "trovato tu" a 120 euro) dai quali scorporare l'iva...il totale viene circa 250 euro..dov'č che il mio prezzo č fuori mercato? :rolleyes: inoltre vi regalo anche la spedizione..boh non capisco proprio..
Ragazzi, postate solo se REALMENTE interessati, le considerazioni banali, futili e anche matematicamente scorrette ( :cool: ) non giovano a nessuno ;-)
EDIT: dimenticavo, ovviamente per scambio a mano il prezzo non č 270 ma 270 - spese di spedizione che avrei offerto io(facciamo 15 euro per j+3 assicurato) cioč 255.
Roberto_881
14-01-2011, 13:22
1)non smembro
2)i prezzi li ho trovati su trovaprezzi. fai i conti con i controller (ce ne sono 3, che costano 35 euro l'uno)e gli altri oggetti
ok ma non hai
3 controller wiimote(35 euro*3)
2 nunchuck (20*2)
1 wiimotion plus (20 euro)
1 cavo component originale nintendo(30 euro)
120+ 35*3 +20*2+20+30
il totale fa 305 euro (la differenza di 20 euro la fa la wii usata che hai "trovato tu" a 120 euro) dai quali scorporare l'iva...il totale viene circa 250 euro..dov'č che il mio prezzo č fuori mercato? :rolleyes: inoltre vi regalo anche la spedizione..boh non capisco proprio..
Ragazzi, postate solo se REALMENTE interessati, le considerazioni banali, futili e anche matematicamente scorrette ( :cool: ) non giovano a nessuno ;-)
EDIT: dimenticavo, ovviamente per scambio a mano il prezzo non č 270 ma 270 - spese di spedizione che avrei offerto io(facciamo 15 euro per j+3 assicurato) cioč 255.
Quindi sono 3 controller aggiuntivi, 2 nunchack aggiuntivi e 2 motion plus aggiuntivi, oltre a quelli contenuti nel boundle originale WII (quelli compresi nei 120 che diceva noblex). Non si era capito.
Comunque, se decidessi di smembrare, e se trovi qualcuno che ti prende tutto meno 2 controller e un motion plus, considerami in coda per questi.
Ciao
Quindi sono 3 controller aggiuntivi, 2 nunchack aggiuntivi e 2 motion plus aggiuntivi, oltre a quelli contenuti nel boundle originale WII (quelli compresi nei 120 che diceva noblex). Non si era capito.
Comunque, se decidessi di smembrare, e se trovi qualcuno che ti prende tutto meno 2 controller e un motion plus, considerami in coda per questi.
Ciao
no, stiamo facendo confusione :(
sono un TOTALE di 3 controller 2 nunchuck un wiimotion plus.
il discorso č che li ho "tolti" dal prezzo della wii(che mette in bundle un wiimote ed un nunchuck a 168 euro, stimandolo a 130 circa(senza i controller)
senza contare che vi ci lascio anche le pile(ma non so se sono cariche ancora) :D
comunque non smembro mi dispiace, o la "do via tutta" o tengo il tutto, mi dispiace
Roberto_881
14-01-2011, 15:15
ok allora lascio, grazie.
Alla prossima
si ma occhio che tu ti stai dimenticando di un paio di cosette:
1°) la eb games ti da un anno di garanzia
2°) stiamo parlando di roba usata non puoi venderla a prenzzo di nuovo
3°) nell'offerta a 120 euro ci sono 2 giochi nuovi
4°) devi fare un prezzo pių conveniente dell'eb games altrimenti la prendiamo li :D
si ma occhio che tu ti stai dimenticando di un paio di cosette:
1°) la eb games ti da un anno di garanzia
ottimo, su una console che vale 120 euro, quantifica questa "garanzia di un anno"..quanto č? 5 euro? wow..
2°) stiamo parlando di roba usata non puoi venderla a prenzzo di nuovo
infatti, dal prezzo del nuovo, č ridotta del 20%(come da regolamento) pių un ulteriore 5% + i diversi bonus che non posso(e non faccio pagare) come il wiikey e la spedizione che offrivo io
3°) nell'offerta a 120 euro ci sono 2 giochi nuovi
io ti ripeto che offro la spedizione (altrimenti con consegna a mano sono 255).
Per i giochi, nuovi o usati che differenza pensi che ci sia? che sono meno "rigati"? :rolleyes:
4°) devi fare un prezzo pių conveniente dell'eb games altrimenti la prendiamo li :D
lo č gia pių conveniente, perchč oltretutto te la spedisco pure a casa..inoltre ci sono anche homebrew gia forniti, il canale internet (regolarmente preso quando era in fase di beta) e tante altre cose che sinceramente non ricordo perchč non l'accendo pių da molto tempo...
ma se tu preferisci, vai pure da gamestop o ebgames, non mi offendo mica :)
saluti :D
ottimo, su una console che vale 120 euro, quantifica questa "garanzia di un anno"..quanto č? 5 euro? wow..
no equivale al 20% del valore del totale come per tutto...
infatti, dal prezzo del nuovo, č ridotta del 20%(come da regolamento) pių un ulteriore 5% + i diversi bonus che non posso(e non faccio pagare) come il wiikey e la spedizione che offrivo io
la spedizione sono 10 euro non mi sembra proprio un regalone quando ne spendi 300, e poi i bonus dici che non li fai pagare e poi li fai pagare si
io ti ripeto che offro la spedizione (altrimenti con consegna a mano sono 255).
Per i giochi, nuovi o usati che differenza pensi che ci sia? che sono meno "rigati"? :rolleyes:
no, la differenza č che quelli nuovi costano il doppio
lo č gia pių conveniente, perchč oltretutto te la spedisco pure a casa..inoltre ci sono anche homebrew gia forniti, il canale internet (regolarmente preso quando era in fase di beta) e tante altre cose che sinceramente non ricordo perchč non l'accendo pių da molto tempo...
aridaje, se vuoi venderla a prezzo pių alto perchč cos' poi la gente si carica i giochi diverso (oh cavolo, agomento tabų!, se vuoi venderla a prezzo pių alto perchč cos' poi la gente si carica gli homebrew...ma per piacere... allora ci sta)
ma se tu preferisci, vai pure da gamestop o ebgames, non mi offendo mica :)
sicuramente, da quello che ho letto stai cercando di fare, soldi, e per fare soldi non si vende la propria roba usata...va contro morale e contro le regole del mercatino
saluti :D
ovviamente saluti
no equivale al 20% del valore del totale come per tutto...
questo chi l'ha deciso?tu? la cina? a me non risulta, anzi risulta che se ti si rompe la wii, te la cambiano con una refurbished loro e non con una nuova(se compri usato intendo) quindi tutta questa garanzia non la vedo.
la spedizione sono 10 euro non mi sembra proprio un regalone quando ne spendi 300, e poi i bonus dici che non li fai pagare e poi li fai pagare si
perdonami ma tu pecchi proprio di matematica.
ho scritto che vendo la wii a 270 euro(non 300 come hai detto tu, matematicamente hai sbagliato di 30 euro...ripassino sulle tabelline? :) ), comprese le spese di spedizione in assicurata.
se hai la decenza di aprire almeno il browser(visto che i conti non li fai/vuoi fare) alla pagina
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
noterai come il j+3 costi 11,4 euro che aggiunti alla assicurazione arrivano a circa 15 euro, spicciolo piu spicciolo meno.
Tolte le spese di spedizione, la wii viene 255, perfettamente in linea(e imho con un prezzo vantaggioso anche per chi acquista, che altrimenti pagherebbe pių di 350 euro, salvo promozioni, sconti etc che io non posso valutare)con le regole del mercatino.
lno, la differenza č che quelli nuovi costano il doppio
come ti ho scritto 3 righe sopra, salvo promozioni sconti che io non posso valutare.
Tieni presente che io mi sono basato sui prezzi, sul valore piu basso di trovaprezzi.it ...che altro dovevo fare?girarmi tutta italia cercando l'offerta nel negozietto di CEPAGATTI? su, siamo seri ok?.
aridaje, se vuoi venderla a prezzo pių alto perchč cos' poi la gente si carica i giochi diverso (oh cavolo, agomento tabų!, se vuoi venderla a prezzo pių alto perchč cos' poi la gente si carica gli homebrew...ma per piacere... allora ci sta)
non mi sembra di aver mai parlato di giochi scaricati. se tu non lo sai, c'č una lista di utilissimi homebrew. Ovviamente ti linko la pagina con i pių famosi, visto che probabilmente tu userai la wii solo per mario kart o singstar ;-)
http://wiibrew.org/wiki/List_of_homebrew_applications
tra le tante ti cito MPlayerWii, WiiMC, WiiRadio, senza contare che puoi installare delle release di Debian o Gentoo (che ovviamente tu sai cosa sono, giusto? :) )
sicuramente, da quello che ho letto stai cercando di fare, soldi, e per fare soldi non si vende la propria roba usata...va contro morale e contro le regole del mercatino
certo, sto cercando di fare soldi con una consolle che pagai solo lei 250 euro..piu i controller, pių i nunchuck, il motion plus...
ti spiego una regola della matematica: se io ho speso 450 euro per comprare tutto questo hardware, e rivendo sul mercatino ad un prezzo di 255, i 195 euro di differenza NON sono di guadagno, ma di PERDITA.
Le regole del mercatino le ho rispettate tutte, tu hai inquinato il mio thread e hai anche affermato che io ci voglia guadagnare. Per questo ti segnalo(anche perchč avevo richiesto di non inquinare ulteriormente il thread)
saluti :)
iasudoru
19-01-2011, 06:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
Sospeso due settimane per vendita console modificata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.