BigRonnie
13-01-2011, 12:38
Ciao a tutti, dopo circa 6 anni di funzionamento della mia vecchia Epson stylus C66 la stampante si è purtroppo rotta, infatti quando tento di stampare un documento mi da il messaggio di contattare l'assistenza tecnica e ho anche scaricato il software SSC Service utility provando a resettarla ma non è servito a nulla. Ora non riesco neanche a fare la pulizia delle testine:D Si accendono le spie della carta e dell'inchiostro che lampeggiano e vedendo il manuale risulta un guasto. Dovrei chiamare l'assistenza epson quindi la stampante è morta! poco male visto che la pagai 60 euro circa. Documentandomi su internet leggevo che la Epson dopo un tot di anni le stampanti danno il messaggio di chiamare l'assistenza tecnica perchè potrebbe essere intasato (leggevo su internet) quell'affare che pulisce le testine roba simile e a volte utilizando il software da me menzionato prima, potrebbe facendo un reset rifunzionare ma non va. Volevo chiedervi un consiglio su quale stampante acquistare di buona qualità ad un prezzo ragionevole sui 60 euro max e sopratutto che abbiano la possibilità di utilizzare cartucce compatibili non originali. Mi allettava la canon voi che ne pensate? Grazie a tutti