View Full Version : [Na(ss/mano)] 2 Hard disk Interni+1 esterno
Come da titolo vendo 2 hard disk interni da 3.5 uno da 360 l'altro da da 250 entrambi sata,usati,mai overclocckati e soprattutto FUNZIONANTI
in più aggiungo un hard disk da 2.5 esterno compreso di box da 70 gb.
l'hard disk da 2.5 è autoalimentato,e portatile... non serve attaccarl oalla corrente ma solo alla porta usb.
Il prezzo è di 50 euro per tutti e 3 ( non all'uno :D 50 euro lo stock)
altrimenti 25,15 e 10 per i vari hd in ordine di grandezz
Preferenza a chi prende tutto assieme!
Posso spedire o consegnare a mano,ovviamente in caso di spedizione il pagamento è anticipato,altrimenti potete venire a ritirarli fino al mio domicilio o ci incontriamo nella mia zona
fatemi sapere ^_^
scordavo di dire che se proprio siete interessati per qualcosina in più vi do anche un 160gb sempre interno ^^
nuvolona
13-01-2011, 12:52
coda... ! con domandine a bruciapelo :D
1) ma il FUNZIONANTI ... vuole dire che sono pure testati? nel caso... no bad sector? ;)
2) mi puoi dare il modello esatto di entrambi?
3) per quanto riguarda l'hdd interno da circa 70gb con box esterno usb... l'attacco del disco e' pata? o sata? se puoi dimmi il modello anche di questo.
4) il misterioso 160gb cos'e'? un 2,5"... 3,5"... sata, ata... ide... pata..... ? :) marca/modello pure di questo? :)
5) e' la tua prima vendita qui dentro?
coda per quello da 2.5" con spedizione
nuvolona
13-01-2011, 13:04
se mi da risposte positive gli porto via tutto
polipopolipo
13-01-2011, 13:05
coda... ! con domandine a bruciapelo :D
1) ma il FUNZIONANTI ... vuole dire che sono pure testati? nel caso... no bad sector? ;)
2) mi puoi dare il modello esatto di entrambi?
3) per quanto riguarda l'hdd esterno... l'attacco e' pata? o sata?
4) il misterioso 160gb cos'e'? un 2,5"... 3,5"... sata, ata... ide... pata..... ? :)
5) e' la tua prima vendita qui dentro?
coda anch'io per tutto + spedizione!
Lupus_in_Fabula
13-01-2011, 13:12
coda blocco a mano, mandami mp se è il mio turno
Allora,è la mia prima vendita qua dentro,cmq hd da 160 è 3.5 tutti gli hard disk sono di marca matrox tranne quello esterno che era del mio vecchio portatile... morto perchè avevo frantumato lo schermo e l'ho ricomprato.non so che attacco abbia,conta che il box è microusb-usb
se interessati lo apro e faccio delle foto così potete vedere voi ( non ne capisco molto di ste cose)
Per i settori danneggiati non dovrebbero esserci,posso assicurarti che gli hd a me funzionavano benissimo fino a pochi giorni fa(ho smembrato il pc per venderlo a pezzi) più di queste sicurezze non posso darvi ^^ fatemi sapere
nuvolona
13-01-2011, 13:46
no vabbe'! lascia perdere, lascia tutto cosi' com'e'.
ti prendo tutto... anche quello da 160
ci sentiamo pero' un po' piu tardi (TI MANDERO' PM) devo assentarmi per 1 oretta e mezza!!
PS. almeno ti ricordi che portatile era quello che hai rotto? :) cosi' vedo subito che attacco aveva...
Sarei interessato con scambio a mano, a quello esterno da 2.5 se non ha bad cluster e funziona bene. Quindi coda, fammi sapee quando è il mio turno.
nuvolona
13-01-2011, 14:51
avevo scritto che prendo tutto io, gli ho gia' inviato un mp - in attesa di risposta.
quasi concluso con nuvolona(aspetto il pagamento)....altrimenti passo al 2 in coda ^_^
vi tengo aggiornati!!!
nuvolona
13-01-2011, 16:53
preso accordi con il venditore per tutto
e pagato tutto.
procedera' poi alla spedizione... presumo domani :)
esatto... ^_^ non so se il topic si può chiudere o meno... vedete voi :D
nuvolona
13-01-2011, 18:04
esatto... ^_^ non so se il topic si può chiudere o meno... vedete voi :D
manno' che chiudere... :mc:
aspettiamo la soddisfazione del cliente, no?? :read:
si scusa ^_^ non volevo farlo per disonestà,ma è la prima volta che vendo qualcosa qui,e non sono ancora pratico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.