View Full Version : Problema spazio libero iphone!!
oggi ho provato a sincronizzare il mio iphone4
iTunes mi dice che ho 2,6Gb liberi sull'iPhone, però se clicco sincronizza mi dice che l'iphone non ha più spazio libero...
ma come è possibile??
l'ultima cosa che ho fatto di importante prima dell'ultima sincronizzazione è l'installazione del tomtom we...
in più ho notato che si è mangiato tutta la libreria ipod....
che devo fare???
Per poter installare qualcosa devi avere circa il doppio di spazio libero sopra. Se hai 2 Gb e cerchi di installarci sopra qualcosa da 2Gb non puoi. Mi era capitato col navigatore, ai tempi del 3G da 8Gb.
Per poter installare qualcosa devi avere circa il doppio di spazio libero sopra. Se hai 2 Gb e cerchi di installarci sopra qualcosa da 2Gb non puoi. Mi era capitato col navigatore, ai tempi del 3G da 8Gb.
ma io difatti non voglio mica installare nulla...
il navigatore pesa 1,9gb
ho pulito l'iphone finchè non aveva 5,1gb liberi
poi ho installato il navigatore e il resto della roba che avevo tolto fino ad avere circa 2gb liberi
ora voglio solamente fare il backup sincronizzando il tutto con itunes ed il mio pc ma non me lo fa fare perchè dice che lo spazio libero è terminato! Però appena collego l'iphone al pc itunes mi dice correttamente che ho ancora circa 2gb di spazio libero, non appena sincronizza si satura tutto...
e ora ho scoperto che non ho più neanche la mia libreria ipod...
eppure ora ho solo applicazioni (un centinaio ed il navigatore) e qualche foto (30-40)....
come faccio ad aver riempito 16gb????
Nel grafico dell'occupazione, quanto hai di "Altro"? Io avevo scoperto che avevo un sacco di roba che mi riempiva il telefono (era semplicemente una sincronizzazione precedente non andata a buon fine).
Nel grafico dell'occupazione, quanto hai di "Altro"? Io avevo scoperto che avevo un sacco di roba che mi riempiva il telefono (era semplicemente una sincronizzazione precedente non andata a buon fine).
ma se fosse così come faccio a "pulire" sto altro?
ma se fosse così come faccio a "pulire" sto altro?
Allora sul sito Apple si trova qualcosa, ma quando ho avuto io il problema non ero riuscito a risolvere. L'unico modo era stato usare la console (il mio 3G era JB). Prova a fare qualche ricerca eventualmente, magari è uscito qualche altro metodo.
ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.