View Full Version : [Li+sped] Phenom X3 720 be
AMD Phenom II X3 720BE boxed
Scambio con Asus M4A79T Deluxe o Enermax Pro82+ EPR625AWT
Precedenza consegna a mano
Code max 24 ore
Lo scontrino che è del settembre 2009 è andato perso, ma il procio funziona benissimo
65€ > 60€ a mano
(http://img155.imageshack.us/i/x3720be.jpg/)
ricci-o1976
17-01-2011, 11:07
ciao mi metto in coda intanto, devo verificare il socket di una mobo.... ok?
a risentirci a breve.
ciao
PS: ho una mobo con su un amd x2 4000, pensi che sia compatibile?? cmq stasera ci do' un occhiata e domattina ti do conferma o meno.
ricci-o1976
18-01-2011, 09:05
ciao mi metto in coda intanto, devo verificare il socket di una mobo.... ok?
a risentirci a breve.
ciao
PS: ho una mobo con su un amd x2 4000, pensi che sia compatibile?? cmq stasera ci do' un occhiata e domattina ti do conferma o meno.
mi interessa il proc, ma riesci a farmi una bella limatina sul prezzo? tipo 50 euro spedito...
hai avuto altre compravendite sul forum? se per te va bene si potrebbe fare pagamento dopo la consegna, visto i pochi messaggi che hai....
resto in attesa.ciao
senti....... 50 euro spedito non mi sembrano una limatina ma quasi un regalo, poi sul fatto del pagamento dopo la consegna perchè non ti fidi,visto i miei pochi messaggi, che dirti...... anch'io non mi fido di chi ha due buchi di naso:D, e comunque siamo tutti e due iscritti dal 2004 a prescindere dal numero di post.
Qualche compravendita l'ho effettuata sia quì che su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220724553210&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1158 questo è un mio annuncio così puoi vedere il feedback.
Tornando a noi ti posso fare 50€ + spedizione che preferisci
saluti
Alessandro
ricci-o1976
18-01-2011, 13:49
senti....... 50 euro spedito non mi sembrano una limatina ma quasi un regalo, poi sul fatto del pagamento dopo la consegna perchè non ti fidi,visto i miei pochi messaggi, che dirti...... anch'io non mi fido di chi ha due buchi di naso:D, e comunque siamo tutti e due iscritti dal 2004 a prescindere dal numero di post.
Qualche compravendita l'ho effettuata sia quì che su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220724553210&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1158 questo è un mio annuncio così puoi vedere il feedback.
Tornando a noi ti posso fare 50€ + spedizione che preferisci
saluti
Alessandro
non volevo assolutamente essere scortese, dopo diversi anni di compravendite sono rimasto fregato una sola volta... (20 miseri euro), però basta x farti venire sempre il dubbio...
per il resto ok, pensavo ad un j3 con le poste, che ne pensi?
dovrebbe costare 11,40. magari lo metti con la sua scatola in una scatola + grande e protetto.... :)
stasera verifico la compatibilità con la mia mobo (dovevo farlo già ieri sera, ma sono stato parecchio incasinato...), giusto x stare dalla parte del sicuro poi ti do la conferma, ok?
Mica mi sono offeso :D
ciao a domani
Ciao
Anch'io sarei interessato a quel prezzo 50 + sped. Nel caso non dovessi concludere sono il prossimo in coda.
Però mi servirebbe sapere, se è possibile, il codice riportato sulla scatola o sul processore e la versione (C2 o cose simili) per controllare la compatibilità con la mia MB. Grazie
opn: hdz720wfgibox
Grazie
Controllo e poi ci risentiamo
Grazie
Controllo e poi ci risentiamo
Ok per me va bene. Se non concludi con ricci te lo compro io (sicuro al 100%)
ricci-o1976
19-01-2011, 21:27
devo lasciare, ho verificato ed ho due mobo am2, e sembra proprio che non vadano bene per il phenom.
scusami se ho fatto perdere tempo, ma leggevo che le cpu am3 si potevano montare su socket am2, poi però ho cercato info specifiche e sembra non sia così....
a questo punto mi conviene mettere in vendita mobo e cpu (ottimi per un htpc) e prendere un blocco cpu mobo + performante.
ciao
A questo punto sono il primo in lista. Per me possiamo concludere per 50 € + sped. Ho già mandato PM.
Ciao
Ok, vado a leggere e rispondo
Pagamento ricevuto e processore spedito all'utente El Roy
Processore arrivato. Tutto OK. Venditore super veloce. Davvero max serietà. Magari fossero tutti come lui. Complimenti. Mi ha fatto arrivare il processore il giorno dopo che l'ho pagato al posto dei 3 giorni che io pensavo. Più di cosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.