View Full Version : [NA+SS] Scambio Iphone 4 16 GB NUOVO con...
ciao a tutti!
Ho appena ricevuto un iphone 4 16 GB NUOVO dalla Apple Care, siccome ho intenzione di venderlo per prendere un ipad...propongo uno scambio.
L'iphone in questione monta firmware 4.1 e è della 45esima settimana di produzione.
Lo scambio con:
Ipad 3G da 64 GB (perfetto come il mio iphone) + mio eventuale conguaglio da definire.
Dell Streak NO SIMLOCK (perfetto come il mio iphone) + vostro conguaglio da definire.
Ultima opzione...Iphone 4 32 GB (perfetto come il mio, non accetto scambio con iphone 4 32 GB sotto la 45esima settimana di produzione) + mio conguaglio da definire...
le prime 3 opzioni di scambio sono preferite alle altre.
vendo anche per 550€ in ultima ipotesi.
REGOLE
Massima serietà
Lo scambio è semplice a distanza, spedisce prima chi ha meno messaggi sul forum (per messaggi intendo messaggi di vendite EFFETTIVE effettuate)
Lo scambio viene effettuato solo previo scambio di TUTTI i dati necessari alla identificazione (tramite invio di documenti e dati personali di contatto) delle 2 persone che effettuano lo scambio....e mi pare pure ovvio.
themooser
13-01-2011, 10:35
Ciao, volevo sapere quando scadrebbe la garanzia ufficiale Apple (quella di 1 anno insomma), grazie :)
interessa anche a me, vorrei sapere la garanzia residua del prodotto in questione. c sentiamo per MP
interessa anche a me, vorrei sapere la garanzia residua del prodotto in questione. c sentiamo per MP
scade il 31 luglio.
Faccio la apple care gratisse se mi viene proposto ipad 64 gb 3G in scambio
Grazie per le info...io lascio...Up per l'utente
Ciao mitico
Desire hd del 4 gennaio?
Io ho un iphone 3Gs però se vendi anche lo prendo senza scambi..
The_Dave
13-01-2011, 23:15
ciao, ti offro 500€ con scambio a mano, anche domani se sei disponibile!
fammi sapere.
scambi con galaxy S + 150€ di conguaglio ?! telefono acquistato 1settembre 2010 da mediamondo, in garanzia per 2anni + assicurazione furto e danni vari, sempre tenuto in custodia siliconica
Ciao mitico
Desire hd del 4 gennaio?
inviato pm
ciao, ti offro 500€ con scambio a mano, anche domani se sei disponibile!
fammi sapere.
prezzo non trattabile, mi dispiace
scambi con galaxy S + 150€ di conguaglio ?! telefono acquistato 1settembre 2010 da mediamondo, in garanzia per 2anni + assicurazione furto e danni vari, sempre tenuto in custodia siliconica
no sorry.
Io resto molto interessato
Anche con mia piccola differenza
Io resto molto interessato
Anche con mia piccola differenza
ti ho detto il problema quale è... uff
Ok scusa il disturbo ciao
The_Dave
14-01-2011, 18:27
prezzo non trattabile, mi dispiace
ok, se magari dovessi ripensarci io sono qui :)
up per te cmq.
cilikekko
14-01-2011, 21:59
scambi con htc desire z piu mio conguaglio?
scambi con htc desire z piu mio conguaglio?
no mi diaspiace!
up
Accetti solo scambi o anche pagamento? Io ho solo un iPhone 3Gs bianco :mad:
Accetti solo scambi o anche pagamento? Io ho solo un iPhone 3Gs bianco :mad:
si vendo anche al mio prezzo...ma sto aspettando ancora un pochino per vedere di scambiare con qualcuno.
se spedisci in contrassegno te lo prendo io
cypryenne
18-01-2011, 09:25
Htc HD7 nuovo acceso una sola volta e poi rimesso in scatola......????
vecienzo
22-01-2011, 13:34
Desire HD di ieri????
ciao.
quanto conguaglio per un ipad 64gb 3g nuovo mai utilizzato ?
ciao.
mi devi dire tu quanto vuoi.....e poi, nuovo mai utilizzato? hai qualcosa che lo attesta? tipo scontrino/fattura?
ciao.
cambiato idea?
sono intenzionato ad acquistartelo, magari mi includi le spese di spedizione visto che restano 6 mesi circa di garanzia...
come ultima cosa, ho in vendita all'asta su ebay un 3gs 16gb e un ideos, l'asta scade giovedì sera, a pagamento ricevuto potrò quindi pagarti...
a meno che non sei interessato ad un eventuale scambio più mio leggero conguaglio da definire...
sono intenzionato ad acquistartelo, magari mi includi le spese di spedizione visto che restano 6 mesi circa di garanzia...
come ultima cosa, ho in vendita all'asta su ebay un 3gs 16gb e un ideos, l'asta scade giovedì sera, a pagamento ricevuto potrò quindi pagarti...
a meno che non sei interessato ad un eventuale scambio più mio leggero conguaglio da definire...
le spes di spedizioni sono già incluse...
up
up!
vendo anche da ora in poi..
550 euro compreso corriere.
marcus24
04-02-2011, 11:48
Dotazione? Data di acquisto? Fattura o scontrino?
Ovviamente per l'acquisto!!
)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.