PDA

View Full Version : Ripristino netbook Toshiba mini nb 305

jackal21
13-01-2011, 00:50
ciao,ho da poco acquistato questo netbook,ma ho un problema,non so come fare il ripristino nel caso mi si rovini il SO.
Appena avviato mi si apre una schermata dove dice che i file di recovery sono nella 2° partizione del disco rigido (ho controllato e ci sono) e dice che per far partire il recoveri bisogna schiacciare F8 all'avvio del pc,peccato che io schiaccio F8 da quando premo il tasto di avvio,fino a quando il pc entra inwindows,ma non is apre nessuna schermata per il ripristino.
qualcuno sa come fare?

ziotony
14-01-2011, 16:07
Semplice devi cliccare F8 ma non tenerlo premuto come dicono le istruzioni all'accensione, clicca F8 dopo la scritta iniziale per intendersi dove appare la prima scritta toshiba con premere F2 ..... F12 ecc., è come per tutti i pc con windows da li puoi anche scegliere la modakità provvisoria eccetera. Un consiglio fatti i dischi di ripristino con l'apposita utility

jackal21
14-01-2011, 17:38
grazie,poi ieri sera avevo risolto...ho fatto una chiavetta usb di ripristino con l'utility toshiba...6,5 giga di roba....devo sol ocapire se tutti i file devo lasciarli li dentro o posso metterli su un dvd,poi quando mi servono metterli nella chiavetta....nn vorrei che sulla usb sia stata fatta una specie di traccia di boot.....mi scazza un po non utilizzare una chiavetta da 8 giga.
ciao