View Full Version : Winter Sunset In Backlight
http://img577.imageshack.us/img577/2902/wintersunsetinbacklight.jpg (http://www.flickr.com/photos/zak84/5350565092/)
Cliccate sulla foto per gli exif e per una versione a risoluzione maggiore. :)
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
lo_straniero
13-01-2011, 10:25
bella molto e ben seguita tranne la bruciatura delle alte luci ..che è quasi inevitabile in questi casi
Grazie! :)
In questo caso non sarei riuscito a risolvere nulla anche con gli ND (che pure avevo appresso). Considerando che in quella sitazione hai un clipping delle alte luci anche a occhio nudo, direi che ci può anche stare . :D
lo_straniero
13-01-2011, 10:40
In questo caso non sarei riuscito a risolvere nulla anche con gli ND (che pure avevo appresso). Considerando che in quella sitazione hai un clipping delle alte luci anche a occhio nudo, direi che ci può anche stare . :D
ed io che pensavo che era dovuto al flash :sofico:
ale_prioni
13-01-2011, 14:03
Ciao, bella foto!
Posso chiederti cosa sono gli ND?
Mannaggia, in quella fontana mi ci sono "sciacquettato" i piedi tante volte e mai ho pensato di fotografarla!:doh:
Bello scatto veramente Zak84.
Ciao, bella foto!
Posso chiederti cosa sono gli ND?
Ti ringrazio! :)
I filtri ND sono filtri di colore grigio neutro che servono a ridurre la luminosità della scena inquadrata. Io in particolare uso dei GND che sono filtri digradanti neutri che hanno una parte trasparente e poi man mano si scuriscono fino al valore massimo che dipende dal tipo di filtro acquistato. :)
Mannaggia, in quella fontana mi ci sono "sciacquettato" i piedi tante volte e mai ho pensato di fotografarla!:doh:
Bello scatto veramente Zak84.
Probabilmente non ti ci sei mai trovato nel momento giusto. L'altra sera con quella luce era impossibile non notare lo spettacolo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.