View Full Version : [BOLOGNA] Cerco DDR2 SoDimm PC2-6400 800Mhz 2GB
Salve a tutti,
:D
cerco un banco da 2 GB SoDimm PC2-6400 800Mhz.
;)
io ho un banco ddr2 sodimm 800mhz marca elpida a 25euro spedita in racco
io ho un banco ddr2 sodimm 800mhz marca elpida a 25euro spedita in racco
Ci penso un attimino...preferirei trovarle a mano a Bologna perchè vorrei spenderci il meno possibile.
Bravonera2
15-01-2011, 16:23
Ciao, io ho 2 banchi da 2 Gb l'uno Kingston però sono 667... A mano a Bologna...:)
Ciao, io ho 2 banchi da 2 Gb l'uno Kingston però sono 667... A mano a Bologna...:)
Proposta: te ne prendo uno, lo pago e lo provo, se va e non dà problemi lo tengo altrimenti ci rivediamo e ti rendo il banco, ok?
Quanto chiedi per uno?
Bravonera2
15-01-2011, 16:51
Proposta: porti con te il portatile e proviamo tutto sul momento... Avvii Memtest e lo vedi subito... no? :-)
Proposta: porti con te il portatile e proviamo tutto sul momento... Avvii Memtest e lo vedi subito... no? :-)
al 99% dovrebbe funzionare, cmq mandami un pvt sul luogo dove ci possiamo incontrare....e il prezzo
Bravonera2
15-01-2011, 23:13
Ho letto male... Credevo fossi interessato ai due banchi... Sorry ma non li vendo separati.. :)
Ho letto male... Credevo fossi interessato ai due banchi... Sorry ma non li vendo separati.. :)
ok...grazie cmq.
;)
Ri-UP!!!
avrei un banco kingston ddr2 800 da 2gb a 30€ spedito.
fammi sapere se interessa
avrei un banco kingston ddr2 800 da 2gb a 30€ spedito.
fammi sapere se interessa
Un banco da 2 GB DDR2 si trova anche a 25/26 Euro, quindi direi che 30 spedito non mi conviene...
Un banco da 2 GB DDR2 si trova anche a 25/26 Euro, quindi direi che 30 spedito non mi conviene...
allora buona ricerca..
allora buona ricerca..
credo che alla fine le prenderò nuove :rolleyes:
grazie cmq ;)
credo che alla fine le prenderò nuove :rolleyes:
grazie cmq ;)
figurati..cmq la svalutazione dell'hardware che si sta avendo ultimamente è qualcsa di spaventoso... :mbe:
e cmq le ram fino a poco tempo fa tenevano di più il prezzo. me le ricordo a 35€ a banco le sodimm da 2gb pochi mesi fa..vabbe..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.