View Full Version : Certificazioni ADOBE
Cazzabubbola
12-01-2011, 22:52
Qualcuno sa qualche informazione in pił in merito? costi? utilitą\validitą (magari per esperienze personali...non fatemi i soliti discorsi che fanno righe in pił sul cv o che alla fine conta quello che sai fare, non i fogli di carta...questo gią lo so)? modalitą di certificazione?tempistiche? insomma info varie da chi l'ha fatta personalmente o per sentito dire da amici?
grazie! :)
stavo pensando di farne una o qualcuna nello specifico appena finisco degli esami di alcuni corsi universitari che segui riguardanti grafica e web...
grazie! :)
jandg912
02-03-2011, 14:17
esperienza personale
sono diventato adobe certified associate (aca) in photoshop dw e flash cs3 e poi ancora nelle stesse materie instructor (acai) ed ho notato dei "miglioramenti" considerevoli per quanto riguarda il cv...nel senso che qualche azienda mi ha contattato proprio per le certificazioni che ho.....ma....comunque prima di "prenderti a lavorare con o per loro, comunque hanno bisogno di "prove", quindi se vuoi prendere qualcuna di queste certificazioni sappi che non valgono nulla se poi ancora non sai usare pił che bene il programma....
Il discorso cambia se (come ho fatto io :) )vuoi aprire una scuola/attivitą privata o pubblica, per insegnare queste materie....perchč secondo la tesi informazione, non puoi insegnare se non hai almeno la certificazione acaI.
Stesso discorso se vuoi partecipare a dei bandi "semplicemente" per insegnare in un centro formativo/scuola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.