PDA

View Full Version : Aiutoooooo Problema Icona Rimozione Sicura USB

Fulmine 75
12-01-2011, 20:38
Salve ragazzi ho un problema ..... non ho più l'icona per la rimozione sicura Hardware USB ,( non è nascosta ) sistema operativo Windows 7 32 bit Aiutooooooo

grazie a tutti in anticipo

emmedi
12-01-2011, 21:20
Spostato di sezione, e sistema la firma come da regolamento...

Fulmine 75
12-01-2011, 21:50
sorry per il 3d sbagliato ...... firma sistemata:D

Eress
13-01-2011, 08:12
Vedi qui

http://www.giannet.altervista.org/?p=344

il file .bat lo metti in esecuzione automatica

Fulmine 75
13-01-2011, 09:04
grazie per l'aiuto Eress l'ho scaricato messo in esecuzione automatica ma nulla, il pc quando si avvia mi dice da eseguire il programma ma non mi fa vedere le periferiche collegate o meglio me ne fa vedere solo 1 :muro: :cry: e l'icona nella barra dei strumenti non compare sono disperato ..... non posso formattare il pc per questa icona :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ,altro problema ogni tanto il mouse si spenge per 2 secondi per poi riavviarsi da solo ,non so se dipende da questa cosa :muro: :muro:

Eress
13-01-2011, 09:37
Hai già provato con un punto di ripristino precedente al problema?

Fulmine 75
13-01-2011, 10:50
si Eress :cry: :cry:

Eress
13-01-2011, 12:07
Prova da gestione dispositivi proprietà dell'HD criteri se riesci a riattivarla, altrimenti ci sono programmini che sostituiscono la rimozione sicura, se ti fai una googlata li trovi

Fulmine 75
13-01-2011, 12:31
Grazie MILLE Eress sembra che ho risolto non so come ma adesso quando metto una penna usb mi compare l'icona

Berlusca
13-01-2011, 16:49
Si, ma alla fine era solo un problema estetico: una volta usato il supporto usb
dopo qualche secondo ad evitare di perdere qualche file copiato puoi staccare senza problemi.

Eress
13-01-2011, 17:44
Infatti, anch'io lo ripeto spesso, ma evidentemente a molti utenti quell'iconcina piace troppo! :D

HyperFenriz
29-02-2012, 09:52
ciao!

Volevo capire come e perché il sistema decide che certe periferiche necessitano di rimozione sicura. E come faccio a dirgli che non é cosí?

emmedi
29-02-2012, 10:34
Se non riesci a scrivere nella sezione evidentemente c'è un problema e avresti fatto bene a segnalarlo, magari privatamente, ad un mod.
Ti invito, quindi, a rimuovere quella frase polemica, perché è del tutto gratuita e senza senso, mancando le ragioni per le quali un neoiscritto non possa aprire un topic in una sezione tecnica

HyperFenriz
29-02-2012, 10:40
Se non riesci a scrivere nella sezione evidentemente c'è un problema e avresti fatto bene a segnalarlo, magari privatamente, ad un mod.
Ti invito, quindi, a rimuovere quella frase polemica, perché è del tutto gratuita e senza senso, mancando le ragioni per le quali un neoiscritto non possa aprire un topic in una sezione tecnica

ecco qua. Dice non hai privilegi supponevo si riferisse a non avere abbastanza post.

Mboh.

Ora, qcn sa come dire a windows che una periferica non necessita di rimozione sicura?

Risolto. L'hardware non é piú considerato necessitante di rimozione sicura. L'icona é scomparsa. E non dico nascosta con l'odiosa freccina, naturalmente.