View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Mortal Kombat
b4stardo
13-11-2011, 19:01
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mi è venuto il leggerissimo sospetto che se domani si collega ci facciamo una partitina.
Kratos aiutame questo me spacca in 2 :D
scusatemi per lo spam, ma il forum alle 4 di notte dà i numeri
Susanoo78
21-11-2011, 19:17
sto per finire la torre però alcune le ho saltate e ora sono rimaste sul groppone :muro: :muro: :muro:
immagino che le devo completare se voglio il trofeo vero? :mc:
b4stardo
21-11-2011, 20:56
sto per finire la torre però alcune le ho saltate e ora sono rimaste sul groppone :muro: :muro: :muro:
immagino che le devo completare se voglio il trofeo vero? :mc:
si, per il trofeo e sbloccare il terzo costume di mileena devi fare tutte le prove della torre....alla fine dopo un po' di pratica si passa, un trofeo veramente difficile è le 10 vincite di seguito online su partita classificata, che infatti non sono ancora riuscito a sbloccare.
Susanoo78
21-11-2011, 21:05
si, per il trofeo e sbloccare il terzo costume di mileena devi fare tutte le prove della torre....alla fine dopo un po' di pratica si passa, un trofeo veramente difficile è le 10 vincite di seguito online su partita classificata, che infatti non sono ancora riuscito a sbloccare.
Az! quello delle 10volte è il più difficile del gioco?
non posso nemmeno aiutarti con quello visto che sono classificate.
cmq tra qualche gg torno a giocare online così.....
adesso sono troppo pippa ancora :D
b4stardo
21-11-2011, 21:07
Az! quello delle 10volte è il più difficile del gioco?
non posso nemmeno aiutarti con quello visto che sono classificate.
cmq tra qualche gg torno a giocare online così.....
adesso sono troppo pippa ancora :D
La cosa è che purtroppo ti capitano giocatori random (anche se spesso accade che ti riproponga lo stesso giocatore) quindi ti può capitare da quello scarso a quello fortissimo....ma anche se vinci sempre, ci sono quelli che si disconnettono, e la disconnessione a quanto pare non viene contata come una vincita.
Susanoo78
21-11-2011, 21:14
ci sono quelli che si disconnettono, e la disconnessione a quanto pare non viene contata come una vincita.
in quel caso mica ti azzera le eventuali vincite precedenti!?
b4stardo
21-11-2011, 21:22
in quel caso mica ti azzera le eventuali vincite precedenti!?
Mi pare di si, ma non ne sono sicuro..di certo ho vinto più di 10 sfide classificate di fila, ma il trofeo non lo ha sbloccato.
Susanoo78
25-11-2011, 23:33
ma voi l'avete completata la torre delle sfide?
ci sono dei livelli che sono 1 vero dito nel Q
b4stardo
26-11-2011, 04:10
ma voi l'avete completata la torre delle sfide?
ci sono dei livelli che sono 1 vero dito nel Q
tanta pazienza e vedi che ce la farai, il vero problema saranno alcuni obiettivi online.
Susanoo78
03-12-2011, 12:28
ieri ho sbloccato il combattimento segreto con noob ma il trofeo non me lo ha dato.
forse perche la skalata era impostata sulla difficoltà principiante?
a voi lo ha dato semza problemi?
b4stardo
03-12-2011, 15:07
ieri ho sbloccato il combattimento segreto con noob ma il trofeo non me lo ha dato.
Strano, a me non diede problemi, prova a risbloccarlo in caso.
Io invece sono riuscito a sbloccare il trofeo delle 10 vincite di seguito su partite classificate, ora mi restano 2 trofei praticamente impossibili da prendere.
Susanoo78
03-12-2011, 15:55
Io invece sono riuscito a sbloccare il trofeo delle 10 vincite di seguito su partite classificate, ora mi restano 2 trofei praticamente impossibili da prendere.
so ho visto sulla tua lista trofei,congratulazioni ora il latino non te lo toglie nessuno :)
Kratos85
03-12-2011, 18:11
Avvistato MK komplete edition...
Susanoo78
03-12-2011, 19:07
Avvistato MK komplete edition...
sai quando sarà disponibile?
blastncore
04-12-2011, 08:58
si ogni tanto ci sono degli spaventosi bug sui trofei pensa che io avevo fatto quelle delle 10 vittorie in partita classificata e non mi ha assegnato trofeo :confused: ...pensa che quando ho visto che non mi dava il trofeo ho provato a fare anche altre 2 partite ma niente....
grande...giusto per curiosità che trofei t mancano???
Kratos85
04-12-2011, 10:30
sai quando sarà disponibile?
Guarda su m.........r.it le news del 2 dicembre.
Susanoo78
04-12-2011, 12:38
si ogni tanto ci sono degli spaventosi bug sui trofei pensa che io avevo fatto quelle delle 10 vittorie in partita classificata e non mi ha assegnato trofeo :confused: ...pensa che quando ho visto che non mi dava il trofeo ho provato a fare anche altre 2 partite ma niente....
Az... spero che non accada anche a me,in fondo l'incontro segreto è molto più semplice da rifare
Guarda su m.........r.it le news del 2 dicembre.
ho letto il 2/2/2102 però :read:
Kratos85
04-12-2011, 13:00
Az... spero che non accada anche a me,in fondo l'incontro segreto è molto più semplice da rifare
ho letto il 2/2/2102 però :read:
Si c'è ancora un pò di tempo. Ora va di moda far uscire un gioco e a distanza di qualche mese fare una complete edition con i dlc, mah!?!
Susanoo78
04-12-2011, 22:17
ho giocato 1 oretta online e mi sono accorto che sono un vero pippone
ho preso le pizze pura da una giocatrice :mbe:
b4stardo
05-12-2011, 21:53
ho giocato 1 oretta online e mi sono accorto che sono un vero pippone
ho preso le pizze pura da una giocatrice :mbe:
Pratica, tanta pratica....cmq fammi sapere quando ti colleghi, che facciamo qualche partitina e ti dò qualche dritta ;)
Susanoo78
05-12-2011, 22:32
Pratica, tanta pratica....cmq fammi sapere quando ti colleghi, che facciamo qualche partitina e ti dò qualche dritta ;)
in effetti era da giugno che non ci giocavo :doh:
domani dovrei collegarmi :D
b4stardo
06-12-2011, 11:18
in effetti era da giugno che non ci giocavo :doh:
domani dovrei collegarmi :D
piccola domanda: l'auricolare-microfono bluetooth lo hai?
Susanoo78
06-12-2011, 13:06
piccola domanda: l'auricolare-microfono bluetooth lo hai?
si,mi vuoi sentire smadonnare? :D
sto cercando di affrontare smoke nel combattimento segreto.
quando si affaccia da dietro l'albero io tengo premuto giù e dietro,poi faccio la stage fatality ma il comabattimento non me lo da. dov'è che sbaglio?
poi sto cornuto non è che c'è sempre.
b4stardo
07-12-2011, 00:22
si,mi vuoi sentire smadonnare? :D
sto cercando di affrontare smoke nel combattimento segreto.
quando si affaccia da dietro l'albero io tengo premuto giù e dietro,poi faccio la stage fatality ma il comabattimento non me lo da. dov'è che sbaglio?
poi sto cornuto non è che c'è sempre.
Io devo comprarlo, vorrei usarlo più che altro perchè è frustrante scrivere.
Il combattimento con smoke è così: quando lo vedi apparire dall'albero, premi giù e select insieme, magari premili ripetutamente insieme, il combattimento si interromperà ed inizierai il nuovo combattimento con smoke.
Susanoo78
07-12-2011, 11:45
Io devo comprarlo, vorrei usarlo più che altro perchè è frustrante scrivere.
Il combattimento con smoke è così: quando lo vedi apparire dall'albero, premi giù e select insieme, magari premili ripetutamente insieme, il combattimento si interromperà ed inizierai il nuovo combattimento con smoke.
ah! io premevo giù+ indietro.....ecco perche
si ti capisco con l'auricolare, ti linko dove l'ho preso io
http://www.play.com/Games/PlayStation3/-/3707/2974/-/23689025/Official-Sony-PS3-Wireless-Headset/Product.html
ti consiglio di prenderlo originale sony che va una meraviglia
se lo prendi ai vari gs/mw ti costa sui 40€
io lo comprai su questo sito a 22€ adesso però i prezzi sono aumentati incredibilmente. quello che ti ho linkato è quello nuovo appena uscito.
cmq non sono sicuro che mk ha la possibilità del headset ma è molto molto comodo con altri giochi online e ti diverti pure :D tipo uncharted cod e via dicendo
b4stardo
07-12-2011, 13:58
ah! io premevo giù+ indietro.....ecco perche
si ti capisco con l'auricolare, ti linko dove l'ho preso io
http://www.play.com/Games/PlayStation3/-/3707/2974/-/23689025/Official-Sony-PS3-Wireless-Headset/Product.html
ti consiglio di prenderlo originale sony che va una meraviglia
se lo prendi ai vari gs/mw ti costa sui 40€
io lo comprai su questo sito a 22€ adesso però i prezzi sono aumentati incredibilmente. quello che ti ho linkato è quello nuovo appena uscito.
cmq non sono sicuro che mk ha la possibilità del headset ma è molto molto comodo con altri giochi online e ti diverti pure :D tipo uncharted cod e via dicendo
Ma quindi l'auricolare si può usare solo all'interno del gioco?Se io quindi ti trovo online e voglio semplicemente parlare non è possibile?
Susanoo78
07-12-2011, 18:00
Ma quindi l'auricolare si può usare solo all'interno del gioco?Se io quindi ti trovo online e voglio semplicemente parlare non è possibile?
non vorrei dire una cavolata ma dobbiamo avere entrambe la cam oltre l'auricolare.
Susanoo78
10-12-2011, 23:37
non so se è stato un caso stasera ma l'online fa pena. l'ho lasciato ad aprile che laggava e continua a farlo :doh: continuo ad essere un pippone :mc:
Kratos85
11-12-2011, 02:12
MK nominato ai VGA miglior gioco di combattimento del 2011.
Dovrebbe essere disponibile sul psn l'arcade kollection.
Susanoo78
19-12-2011, 01:13
finalmente sono riuscito dopo una vita a vincere qualche incontro online :)
a quest'ora ci sono anche più impediti di me.
Susanoo78
17-01-2012, 21:57
mk uscirà anche per psvita il 21 aprile 2012
http://www.everyeye.it/public/covers/17012012/Mortal-Kombat_PSVita_288.jpg
Scusate la domanda stupida, ma come si fa l'arpione con scorpion?
Susanoo78
26-01-2012, 19:15
Scusate la domanda stupida, ma come si fa l'arpione con scorpion?
dovrebbe essere indietro indietro + quadrato
dovrebbe essere indietro indietro + quadrato
Grazie :) Nel mio caso "X" xè ho l'XBOX :)
Sono fermo al combattimento n° 9 della modalità storia: Liu Kang contro Scorpion e Quan Chi.
Sono fortissimi da battere. Ho vinto un paio di volte ma sudando... Qualche consiglio?
b4stardo
28-01-2012, 17:39
Sono fermo al combattimento n° 9 della modalità storia: Liu Kang contro Scorpion e Quan Chi.
Sono fortissimi da battere. Ho vinto un paio di volte ma sudando... Qualche consiglio?
tanta tanta pratica.
Voi a giocare come vi trovate con il joypad dell'XBOX?
Io uso la croce digitale e ho alcune difficolta ad eseguire le mosse speciali... Ho anche modificato il pad secondo le varie guida che si trovano in rete per aver una miglior efficienza del d-pad...
Susanoo78
29-01-2012, 16:34
Voi a giocare come vi trovate con il joypad dell'XBOX?
Io uso la croce digitale e ho alcune difficolta ad eseguire le mosse speciali... Ho anche modificato il pad secondo le varie guida che si trovano in rete per aver una miglior efficienza del d-pad...
il d-pad dell x360 fa pena infatti.
nessuna polemica è solo un dato di fatto per i giochi tipo mk
il d-pad dell x360 fa pena infatti.
nessuna polemica è solo un dato di fatto per i giochi tipo mk
Sì è difficilissimo da usare. Ma che alternative ci sono?
Susanoo78
29-01-2012, 19:41
Sì è difficilissimo da usare. Ma che alternative ci sono?
prendere un controller con d-pad tipo quello della ps3
Qualcuno ha questo pad della madcatz?
http://i.ebayimg.com/00/s/MzEwWDUwMA==/$(KGrHqFHJC8E7BcvgBLOBO5yN2YG1g~~60_12.JPG
É tanto meglio del pad dell'xbox 360? Vale la pena l'acquisto?
b4stardo
29-01-2012, 23:12
Se puoi, prendi il nuovo pad della xbox, quello serie limitata grigio, con la nuova croce direzionale ruotabile, dovrebbe andare bene.
http://www.youtube.com/watch?v=47FYA54tMzo
Se puoi, prendi il nuovo pad della xbox, quello serie limitata grigio, con la nuova croce direzionale ruotabile, dovrebbe andare bene.
http://www.youtube.com/watch?v=47FYA54tMzo
Eh ma costa assai... E poi le recensioni non sono poi così positive.
Mentre del fightpad ne parlano benissimo.
Scusate c'è qualcuno chwe riesce ad accedere ai server di mortal kombat?
Quando clicco su xbox live mi dice che la connessione tra l'xbox e la rete è stata interrotta.... Non capisco se è un problema mio o dei server.
Susanoo78
28-02-2012, 22:09
mortal kombat con dlc inclusi presto disponibile
su amazon.it il pre-order sta poco sopra i 30€
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10110/mortal-kombat.aspx
http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2012/01/mortal-kombat-komplete-edition-cover.jpg
b4stardo
04-03-2012, 02:15
Domanda: qualcuno sa se i DLC della Komplete Edition sono inclusi come codici da inserire e scaricare o se sono proprio dentro il disco con l'installazione?
Susanoo78
04-03-2012, 10:53
Domanda: qualcuno sa se i DLC della Komplete Edition sono inclusi come codici da inserire e scaricare o se sono proprio dentro il disco con l'installazione?
sono dentro il disco
La Komplete Edition include al download digitale dell’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track del film Mortal Kombat del 1995 su PlayStation Store o Xbox Live Zune. Il gioco offre inoltre 15 classiche skin e tre classiche Fatalities (Scorpion, Sub-Zero and Reptile).
b4stardo
04-03-2012, 14:35
sono dentro il disco
La Komplete Edition include al download digitale dell’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track del film Mortal Kombat del 1995 su PlayStation Store o Xbox Live Zune. Il gioco offre inoltre 15 classiche skin e tre classiche Fatalities (Scorpion, Sub-Zero and Reptile).
Grazie dell'info ;) . Scusami se quelle rare volte che ci becchiamo su psn sono di poche parole, ma è più forte di me, non riesco a comunicare scrivendo col pad, è troppo frustrante
Qualcuno ha questo pad della madcatz?
http://i.ebayimg.com/00/s/MzEwWDUwMA==/$(KGrHqFHJC8E7BcvgBLOBO5yN2YG1g~~60_12.JPG
É tanto meglio del pad dell'xbox 360? Vale la pena l'acquisto?
Ho un amico che lo ha e non me ne ha parlato benissimo...
Preferisce quello nuovo della 360 con la croce ruotabile (come già detto da qualcuno).
Susanoo78
04-03-2012, 14:58
Grazie dell'info ;) . Scusami se quelle rare volte che ci becchiamo su psn sono di poche parole, ma è più forte di me, non riesco a comunicare scrivendo col pad, è troppo frustrante
tranquillo tanto anche se avevi l'auricolare mk9 non ha il supporto headset
b4stardo
22-03-2012, 12:43
Ragà, ho venduto il mio Mortal Kombat ed ho preso la Komplete Edition, praticamente mi è bastato inserire il disco, e ha usato l'installazione precedente, sbloccandomi tutti i personaggi inclusi nella dlc e permettendomi di giocare online, ma una cosa mi chiedo....mentre nel precedente Mortal Kombat c'era il codice Online Pass per giocare online, in questa all'interno non era incluso....come mai?
Una persona che lo compra senza avere l'installazione precedente come fa a giocare online?Ho visto che sul PSN l'Online Pass di Mortal Kombat è sparito.
Ho un amico che lo ha e non me ne ha parlato benissimo...
Preferisce quello nuovo della 360 con la croce ruotabile (come già detto da qualcuno).
Grazie del consiglio. Infatti non l'ho preso per la manganca dei tasti completi dorsali... Mangano i trigger per fare le X-RAY.
Susanoo78
22-03-2012, 14:21
Ragà, ho venduto il mio Mortal Kombat ed ho preso la Komplete Edition, praticamente mi è bastato inserire il disco, e ha usato l'installazione precedente, sbloccandomi tutti i personaggi inclusi nella dlc e permettendomi di giocare online, ma una cosa mi chiedo....mentre nel precedente Mortal Kombat c'era il codice Online Pass per giocare online, in questa all'interno non era incluso....come mai?
Una persona che lo compra senza avere l'installazione precedente come fa a giocare online?Ho visto che sul PSN l'Online Pass di Mortal Kombat è sparito.
forse è per incentivare l'acquisto della komplete edition
ad ogni modo dei dlc chi trovi migliore come combattente in generale?
b4stardo
22-03-2012, 14:25
forse è per incentivare l'acquisto della komplete edition
ad ogni modo dei dlc chi trovi migliore come combattente in generale?
Ho provato giuso freddy, ma cmq quando gioco online, quello che mi dà serie difficoltà se usato bene è kenshi.
In che senso è per incentivare l'acquisto?
Susanoo78
22-03-2012, 14:30
Ho provato giuso freddy, ma cmq quando gioco online, quello che mi dà serie difficoltà se usato bene è kenshi.
In che senso è per incentivare l'acquisto?
sicuramente mi sbaglio ma mi è venuto da pensare al fatto che poi è rivendibile.
il pass che avevano messo forse gli ha tagliato le gambe nel mercato dell'usato
b4stardo
22-03-2012, 14:47
sicuramente mi sbaglio ma mi è venuto da pensare al fatto che poi è rivendibile.
il pass che avevano messo forse gli ha tagliato le gambe nel mercato dell'usato
Stai dicendo ke secondo te hanno tolto il pass?
Susanoo78
22-03-2012, 16:21
Stai dicendo ke secondo te hanno tolto il pass?
Ho visto che sul PSN l'Online Pass di Mortal Kombat è sparito.
quello che hai scritto me lo ha fatto pensare, ma sicuramente mi sbaglio,bho
scusa ma quello che ha comprato la tua vecchi copia ci può giocare online?
b4stardo
22-03-2012, 17:48
quello che hai scritto me lo ha fatto pensare, ma sicuramente mi sbaglio,bho
scusa ma quello che ha comprato la tua vecchi copia ci può giocare online?
Bella domanda, devo ancora chiederglielo
Susanoo78
22-03-2012, 18:08
Bella domanda, devo ancora chiederglielo
il pass online è univoco per id ma ci possono giocare tutti gli account che si loggano sulla ps3 stessa dove c'è l'utente che ha comprato il pass
b4stardo
22-03-2012, 18:52
il pass online è univoco per id ma ci possono giocare tutti gli account che si loggano sulla ps3 stessa dove c'è l'utente che ha comprato il pass
Si, ma la cosa strana è che mentre nel Mortal Kombat precedente il pass era incluso nella confezione, qui non c'è e online ho provato a cercarlo ma non lo trovo più.
Susanoo78
22-03-2012, 23:36
Si, ma la cosa strana è che mentre nel Mortal Kombat precedente il pass era incluso nella confezione, qui non c'è e online ho provato a cercarlo ma non lo trovo più.
allora sembrerebbe proprio essere stato tolto
b4stardo
23-03-2012, 00:01
allora sembrerebbe proprio essere stato tolto
Ti confermo che al mio amico al quale ho venduto Mortal Kombat, funziona tranquillamente, e avevamo già giocato tempo fa con l'online in prova 7 giorni.
Susanoo78
23-03-2012, 07:52
Ti confermo che al mio amico al quale ho venduto Mortal Kombat, funziona tranquillamente, e avevamo già giocato tempo fa con l'online in prova 7 giorni.
allora è stato tolto
Dopo aver finito Super Street Fighter 4 all'xbox posso dire che Mortal Kombat in confronto è una passeggiata.
In SF4 le combo sono disumane. Forse è anche colpa del pad dell'xbox...
pitbull8080
22-05-2012, 23:25
AIUTO RAGAZZI...
ho mortal kombat per xbox 360...ebbene 9 volte su 10 che faccio una partita online la partita si interrompe a metà a vengo disconnesso da xbox live...e quindi ributtato al menù iniziale...
se provo a riconnettermi al live mi va...quindi la connessione internet non salta eppure mi fa questo scherzo!!
e mi succede solo con l'online di mortal kombat!!!!!
cosa può essere???...qualcun altro afflitto dal problema???...aiuto!!!
Susanoo78
22-05-2012, 23:28
AIUTO RAGAZZI...
ho mortal kombat per xbox 360...ebbene 9 volte su 10 che faccio una partita online la partita si interrompe a metà a vengo disconnesso da xbox live...e quindi ributtato al menù iniziale...
se provo a riconnettermi al live mi va...quindi la connessione internet non salta eppure mi fa questo scherzo!!
e mi succede solo con l'online di mortal kombat!!!!!
cosa può essere???...qualcun altro afflitto dal problema???...aiuto!!!
uhm.. io ho la ps3 ma comunque credo sia un problema dei server del gioco che non hanno mai brillato,io ce l'ho dal d1 e mi ha fatto passare la voglie delle volte. il gioco merita però :D
ma prima andava o ce l'hai da oggi il gioco?
pitbull8080
22-05-2012, 23:30
no no è da un po che ce l'ho...ma ho notato fin da subito che molte partite online saltavano...dopo l'ho abbandonanto un po l'online...e questa sera riprovando guarda ne ho finite si e no 2 su venti avviate!!! pazzesco!!!
no no è da un po che ce l'ho...ma ho notato fin da subito che molte partite online saltavano...dopo l'ho abbandonanto un po l'online...e questa sera riprovando guarda ne ho finite si e no 2 su venti avviate!!! pazzesco!!!
Ecco un buon motivo per cui non faccio l'abbonamento Gold. 9 volte su 10 i giochi online hanno problemi ai server...
Tanto vale giocare offline e risparmiarsi i soldi dell'abbonamento Gold.
Susanoo78
22-05-2012, 23:36
io ho notato i problemi di lag da sempre ma sinceramente quello che hai avuto tu oggi non mi è capitato mai.
comunque dipende da loro e non da te.
pitbull8080
22-05-2012, 23:40
ma guarda posso dirti che solo mortal kombat mi da questo problema...quindi direi di non generalizzare sul live...che secondo me è molto buono!!!..per la mia esperienza ovviamente!!!...mi sa proprio che non hanno fatto il massimo per i server su mortal kombat
Susanoo78
22-05-2012, 23:51
ma guarda posso dirti che solo mortal kombat mi da questo problema...quindi direi di non generalizzare sul live...che secondo me è molto buono!!!..per la mia esperienza ovviamente!!!...mi sa proprio che non hanno fatto il massimo per i server su mortal kombat
si infatti dicevo che dipende dai server di mk no da xboxlive
b4stardo
26-09-2012, 19:29
piccolo OT: qualcuno sa se Mortal Kombat Vs Dc Universe preso fuori dall'Italia include il parlato in italiano?
piccolo OT: qualcuno sa se Mortal Kombat Vs Dc Universe preso fuori dall'Italia include il parlato in italiano?
Io l'ho preso sulla baia dall'inghilterra ed è 100% in italiano.
b4stardo
26-09-2012, 19:34
Io l'ho preso sulla baia dall'inghilterra ed è 100% in italiano.
grazie dell'info ;)
b4stardo
26-09-2012, 19:36
per caso sai la Collector Edition cosa ha in più?
Susanoo78
23-01-2013, 22:53
oggi ho provato a rigiocarci un'po online ma vedo che il problema lag è rimasto se non peggiorato.
ora non so se sono stato sfortunato io stasera o se è sempre così
b4stardo
23-01-2013, 23:18
io manco da un bel po', spero a breve di tornare.
Susanoo78
23-01-2013, 23:49
anch'io era parecchio che non ci giocavo. mesi direi,ogni tanto riprendo :)
Susanoo78
24-01-2013, 16:01
riprovato oggi pomeriggio ed è ok l'online,non lagga più di tanto
Jaguar64bit
24-01-2013, 20:16
Sto testando Mortal Kombat da quando è disponibile per gli utenti del PSN Plus.Devo dire che era da un pezzo che rosicavo dietro a sto titolo.Sinceramente ? grandissimo questo MK... , mi ha esaltato sia come giocabilità , varietà di mosse e tipi di attacchi/strategie ( uso Liu Kang e Sub-Zero ) , tipo affrontando Noob Saibot ( grandioso ) o Jax ho dovuto variare la tecnica abituale , per ora contro la cpu gioco a normal... presa una mano migliore testerò altri livelli.
Per un fan di MK come me , rivedere certe ambientazioni rifatte così bene..ahhhh che goduria..
Jaguar64bit
27-01-2013, 21:48
Due sere fa l'ho finito in modalità skalata o come si chiama a livello normal con Liu Kang.Sempre divertente mazzuolare Shao Kahn... , ma come scena finale avrei messo Liu Kang che si porta via le sue donne.... :asd:
Ps: gioco al meglio dei 3 round.
Susanoo78
28-01-2013, 00:01
Due sere fa l'ho finito in modalità skalata o come si chiama a livello normal con Liu Kang.Sempre divertente mazzuolare Shao Kahn... , ma come scena finale avrei messo Liu Kang che si porta via le sue donne.... :asd:
Ps: gioco al meglio dei 3 round.
prova a massima difficoltà :read:
Jaguar64bit
30-01-2013, 20:42
prova a massima difficoltà :read:
L'avevo già brevemente testato a livello esperto , battuti Kitana e Cytrax mi sono bloccato contro Scorpion.. se questa sera ho tempo mi ci faccio una partita.
Ps: la mole di arretrati è tale sia su Pc che su Ps3 che con tutti i 7-8 emulatori che uso , più i giochi sul tablet... che dovrei dividermi in 4.
Qualcuno ci gioca con il nuovo pad dell'xbox con la croce rotante che migliora la precisione?
E' tanto meglio rispetto il classico pad?
Susanoo78
27-07-2013, 17:29
mk10?
http://multiplayer.it/notizie/121572-mortal-kombat-mortal-kombat-menzionato-lo-sviluppo-di-un-nuovo-capitolo.html?piattaforma=pc
mk10?
http://multiplayer.it/notizie/121572-mortal-kombat-mortal-kombat-menzionato-lo-sviluppo-di-un-nuovo-capitolo.html?piattaforma=pc
Se fossero onesti farebbero uscire tutte le versioni insieme.
Non prima le console e due anni dopo i PC. Si parla addirittura di una versione PC di injustice.
Nei miei confronti che ce l'ho già per console non è giusto. A saperlo avrei preso la versione completa per pc che anche graficamente è superiore.
Il problema è la schifosa politica dei DLC. Con le console e i DLC ci speculano troppo.
Gioco più dlc ti costa quasi il doppio del valore del gioco.
dr.zosimov
29-07-2013, 14:31
Ieri sera, a distanza di oltre un anno dall'ultima volta in cui ci ho giocato, l'ho ripreso in mano e ho provato per la prima volta l'online.
Quattro partite, vinta la prima (dicesi "fortuna nel principiante") e perse malamente le restanti tre; ho dovuto mollare di corsa, non riuscivo a ricordare una combo minimamente decente che fosse una :stordita:
Unica nota positiva, zero lag o quasi. Fortuna del principiante anche in questo caso? :ciapet:
Susanoo78
29-07-2013, 16:51
Unica nota positiva, zero lag o quasi. Fortuna del principiante anche in questo caso? :ciapet:
credo sia dovuto al fatto che ci sono meno giocatori ora ispetto a 2 anni fa.
per curiosità a che ora c'hai giocato online?
dr.zosimov
30-07-2013, 15:02
credo sia dovuto al fatto che ci sono meno giocatori ora ispetto a 2 anni fa.
per curiosità a che ora c'hai giocato online?
Minuto più minuto meno, direi attorno all'una di notte :fagiano:
Susanoo78
30-07-2013, 16:31
Minuto più minuto meno, direi attorno all'una di notte :fagiano:
ah allora si spiega tutto :asd:
Io l'ho ricomprato su Vita e mi sta prendendo di più rispetto a prima... so che ci sono alcuni contenuti aggiuntivi ma non so, forse sono anche io che sono più in vena in questo periodo...
mi sembra che in questa versione sia meno predominante la modalità storia (quella in cui ogni volta si cambia personaggio) che era una delle cose che mi avevano un pò fatto storcere il naso la prima volta...
Comunque al solito bellissimo gioco ed è stato adattato ottimamente anche se forse la grafica tecnicamente poteva essere un pò migliore... questo purtroppo incide negativamente soprattutto su alcune fatality perché per il resto l'aspetto complessivo è ugualmente bello, anche se si nota la differenza non da fastidio...
C'è qualcuno che gioca ancora in multiplayer?
Ho rinnovato oggi il golf x XBOX :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up.
Susanoo78
22-08-2013, 22:32
Up.
se fai ricerca giocatore non trovi nessuno?
se fai ricerca giocatore non trovi nessuno?
Risposta retorica. Chiedevo tra gli utenti del forum.
Susanoo78
09-04-2014, 12:14
il 31 maggio forse chiudono i server.
dico forse perche l'ho letto da un utente di un'altro forum, quindi non so quanto sia vera la notizia.
se fosse così è una vergogna. gioco uscito in primavera 2011 e già chiudono i server.
nota personale e credo che sia condivisa da tutti..... i server hanno fatto sempre schifo :read:
fortuna che ho preso tutti i trofei legati all'online
dico forse perche l'ho letto da un utente di un'altro forum, quindi non so quanto sia vera la notizia.
se fosse così è una vergogna. gioco uscito in primavera 2011 e già chiudono i server.
nota personale e credo che sia condivisa da tutti..... i server hanno fatto sempre schifo :read:
Davvero scandaloso. Io aspetterei prima l'uscita del nuovo capitolo. Anche perché per PC non è molto che è uscito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
DJ Bobby B
21-04-2014, 22:36
Così tutti quelli che la menavano con l'online lo prendono nel -biiip- :ciapet:
Chi si divertiva e si diverte a giocare offline ha tutto di guadagnato, invece di darsi a stupide dipendenze come l'online che dopo appena 3 anni già lo chiudono, lol ... :doh:
Così tutti quelli che la menavano con l'online lo prendono nel -biiip- :ciapet:
Chi si divertiva e si diverte a giocare offline ha tutto di guadagnato, invece di darsi a stupide dipendenze come l'online che dopo appena 3 anni già lo chiudono, lol ... :doh:
Si vede che han deciso di non vendere più.
Peccato perché il gioco avrebbe avuto ancora mercato.
DJ Bobby B
22-04-2014, 00:14
Si vede che han deciso di non vendere più.
Peccato perché il gioco avrebbe avuto ancora mercato.
se la gente imparasse a non comprare in base all'online venderebbe eccome :rolleyes: .
se la gente imparasse a non comprare in base all'online venderebbe eccome :rolleyes: .
OK ma se adesso chiudi i server vuol dire che hai raggiunto già il guadagno che ti sei fissato e il gioco me lo devi "regalare".
DJ Bobby B
22-04-2014, 12:55
OK ma se adesso chiudi i server vuol dire che hai raggiunto già il guadagno che ti sei fissato e il gioco me lo devi "regalare".
Uhm... io verrei MK Mythologies però non me lo regala nessuno :D (e si che appartiene ad una generazione dove l'online era fantascienza)
Uhm... io verrei MK Mythologies però non me lo regala nessuno :D (e si che appartiene ad una generazione dove l'online era fantascienza)
Quello che intendo dire che un gioco nato con l'online oggi avendo i server chiusi o lo "regali" a massimo 5 euro o non lo compra nessuno.
Tu compreresti un gioco castrato?
DJ Bobby B
22-04-2014, 14:32
Quello che intendo dire che un gioco nato con l'online oggi avendo i server chiusi o lo "regali" a massimo 5 euro o non lo compra nessuno.
Tu compreresti un gioco castrato?
dipende castrato dove, se MK non avesse avuto la modalità arcade e Storia l'avrei considerato castrato, e quindi non l'avrei comprato...
Ma dell'online chissenefotte :D ... quando compro un gioco è per 1000 motivi tranne che per sfidare uno sconosciuto giapponese o ugandese online :rolleyes: ....Dio che "gazzada".
Quelli che comprano i giochi in base all'online sono un gruppo di dipendenti patologici e scarsamente appassionati di quello che vanno a comprare, meglio che vadano a zappare o a farsi 20 chupiti a Ibiza :doh: .
dipende castrato dove, se MK non avesse avuto la modalità arcade e Storia l'avrei considerato castrato, e quindi non l'avrei comprato...
Ma dell'online chissenefotte :D ... quando compro un gioco è per 1000 motivi tranne che per sfidare uno sconosciuto giapponese o ugandese online :rolleyes: ....Dio che "gazzada".
Quelli che comprano i giochi in base all'online sono un gruppo di dipendenti patologici e scarsamente appassionati di quello che vanno a comprare, meglio che vadano a zappare o a farsi 20 chupiti a Ibiza :doh: .
Ma cosa dici? Se ti vendono una macchina senza portiere la paghi uguale a quella con le portiere?
Il gioco valeva 69 euro con l'online. Adesso senza online si è svalutato e basta. Indipendentemente che ti piaccia o no l'online.
Non sto facendo un dibattito sull'utilità dell'online ma sul fatto che sia in commercio un prodotto che sulla carta ha l'online e al lato pratico non cel'ha. Di conseguenza perde valore.
DJ Bobby B
22-04-2014, 18:46
Ma cosa dici? Se ti vendono una macchina senza portiere la paghi uguale a quella con le portiere?
Il gioco valeva 69 euro con l'online. Adesso senza online si è svalutato e basta. Indipendentemente che ti piaccia o no l'online.
Non sto facendo un dibattito sull'utilità dell'online ma sul fatto che sia in commercio un prodotto che sulla carta ha l'online e al lato pratico non cel'ha. Di conseguenza perde valore.
Beh oddio, la portiera è un conto... l'online è un'altro.
Non so quanto costasse l'opzione online presa da sola, ma non credo molto...
Il gioco lo paghi per quello che è senza vincoli (l'online non lo usi se non paghi un mensile di abbonamento internet), si sa che l'opzione online non è eterna e va sull'eclissarsi da sola il giorno che l'utenza manca...quindi.
Che poi, se un giorno costerà pure meno (conta che siamo a 20 euro adesso) benvenga, 10 euro mi compro la Komplete nuova :sofico:
Beh oddio, la portiera è un conto... l'online è un'altro.
Non so quanto costasse l'opzione online presa da sola, ma non credo molto...
Il gioco lo paghi per quello che è senza vincoli (l'online non lo usi se non paghi un mensile di abbonamento internet), si sa che l'opzione online non è eterna e va sull'eclissarsi da sola il giorno che l'utenza manca...quindi.
Che poi, se un giorno costerà pure meno (conta che siamo a 20 euro adesso) benvenga, 10 euro mi compro la Komplete nuova :sofico:
Appunto. L'online se c'è lo pago. E se c'è ma non funziona permetti che pretendo che il gioco venga venduto a meno?
Adesso non so quanto costi ma non troverei giusto se in futuro costasse uguale a quando l'online funzionava.
Cmq non è un mio problema perché il gioco ce l'ho già ed è un gran bel gioco.
Susanoo78
06-05-2014, 18:05
forse ci sarà un nuovo mortal kombat
http://multiplayer.it/notizie/131443-mortal-kombat-lo-strano-conto-alla-rovescia-di-ed-boon-su-twitter-punta-a-un-mortal-kombat-alle3-2014.html
forse ci sarà un nuovo mortal kombat
http://multiplayer.it/notizie/131443-mortal-kombat-lo-strano-conto-alla-rovescia-di-ed-boon-su-twitter-punta-a-un-mortal-kombat-alle3-2014.html
Peccato che mi sa non lo faranno per X360. :'(
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Susanoo78
19-05-2014, 10:25
Peccato che mi sa non lo faranno per X360. :'(
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
se non lo fanno per x360 non lo faranno nemmeno per ps3
cmq ancora non si sa nulla, non è detto.
tornando al mortal kombat attuale ci sono buone nuove.
i server di gioco verrano trasferiti da Gamespy a GamesRanger, per cui state tranquilli, potete ancora ottenere i trofei o disputare partite. Potreste solo avere problemi durante il periodo di transizione.
Susanoo78
29-05-2014, 12:03
sono molto curioso, chissà cosa avranno cambiato
http://multiplayer.it/notizie/132438-spunta-in-rete-un-poster-del-prossimo-mortal-kombat.html
Susanoo78
02-06-2014, 18:17
allora è ufficiale. mortal kombat X uscirà se tutto va bene nel 2015
questo è il primo trailer
http://multiplayer.it/notizie/132633-mortal-kombat-x-mortal-kombat-x-confermato-ufficialmente.html
Susanoo78
10-06-2014, 11:23
gameplay con nuovi personaggi
http://multiplayer.it/video/mortal-kombat-x-per-ps4/mortal-kombat-x-il-trailer-di-gameplay-visto-alle3-2014.hi/
Jaguar64bit
11-06-2014, 23:41
gameplay con nuovi personaggi
http://multiplayer.it/video/mortal-kombat-x-per-ps4/mortal-kombat-x-il-trailer-di-gameplay-visto-alle3-2014.hi/
Non male ,se non sbaglio hanno usato l'UE3 molto customizzato...
ma vedo che l'effetto pongo è come un virus... , dai scherzo :asd:
Buone animazioni , personaggi più truci e dark , e ambientazioni cupe , direi arrapante sto MKX....
Jaguar64bit
15-06-2014, 14:41
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/198817/mortal-kombat-x-introdurra-tantissimi-nuovi-personaggi.aspx
Mortal Kombat X introdurrà tantissimi nuovi personaggi
Parlando con Major Nelson, il creative director Ed Boon, al lavoro su Mortal Kombat X, ha assicurato che i fan non avranno davvero di che preoccuparsi con il suo prossimo gioco, in materia di nuovi personaggi che faranno il loro esordio.
Boon ha infatti precisato che questo nuovo capitolo introdurrà un numero di personaggi inediti superiore addirittura al primo.
Nella stessa intervista, è stato anche confermato che il gioco presenterà delle caratteristiche ancora non annunciate, che però Boon non ha potuto ancora dettagliare per scelte aziendali.
Non ci resta insomma che attendere per saperne di più.
Data di uscita: TBA 2015
melius abundare...
Forte il gigante col nano allucinato in testa.. , peccato che esca nel 2015..
Susanoo78
15-06-2014, 18:02
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/198817/mortal-kombat-x-introdurra-tantissimi-nuovi-personaggi.aspx
Mortal Kombat X introdurrà tantissimi nuovi personaggi
Parlando con Major Nelson, il creative director Ed Boon, al lavoro su Mortal Kombat X, ha assicurato che i fan non avranno davvero di che preoccuparsi con il suo prossimo gioco, in materia di nuovi personaggi che faranno il loro esordio.
Boon ha infatti precisato che questo nuovo capitolo introdurrà un numero di personaggi inediti superiore addirittura al primo.
Nella stessa intervista, è stato anche confermato che il gioco presenterà delle caratteristiche ancora non annunciate, che però Boon non ha potuto ancora dettagliare per scelte aziendali.
Non ci resta insomma che attendere per saperne di più.
Data di uscita: TBA 2015
melius abundare...
Forte il gigante col nano allucinato in testa.. , peccato che esca nel 2015..
chissà se è solo per ps4-x1
Susanoo78
15-06-2014, 22:14
completata la torre con i suoi 300 livelli
il platino si avvicina
Da quanto ho letto sarà anche per x360 e pc, ma è ancora presto per dirlo.
Jaguar64bit
27-06-2014, 11:44
Da quanto ho letto sarà anche per x360 e pc, ma è ancora presto per dirlo.
Se esce sulle old magari lo prendo per Ps3 , o aspetterò la versione Pc che magari uscirà un pò in ritardo come per il 9 ( meglio se Komplete Edition ).
Ammesso che non abbia Ps4 nel frattempo..
Chissà se prima o poi , torneranno a un MK in 3D completo.
Susanoo78
15-08-2014, 22:59
finalmente sono riuscito a prendere il trofeo "mi hai trovato".
ora il platino è veramente ad un passo
Susanoo78
16-09-2014, 15:54
Platinato :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.