PDA

View Full Version : [AV+Sped]Alimentatori Cooler Master Silent Pro Gold 700W e 1000W

pchs
12-01-2011, 17:04
Salve a tutti,

vendo i seguenti alimentatori NUOVI, IMBALLATI, Incelofanati, garanzia Cooler Master ITALIA! Inviatimi direttamente dall'azienda:

2 x Silent Pro Gold 700W - 105€ ciascuno (30€ in meno al minor prezzo sul web)

2 x Silent Pro Gold 1000W - 150€ ciascuno (Venduti ad IMU e Ferendinus)

Evitate domande banali. I prodotti suono nuovi, inviatimi direttamente da Cooler Master e godono di regolare garanzia nonostante non posso fornire scontrino (fanno fede i seriali dei prodotti) E' la stessa cosa di acquistarli in negozio.

Non fate altri prezzi perchè non se ne parla proprio.
Non chiedete riduzioni di prezzo, è inutile! Questi prodotti sono nuovi e verranno venduti come il pane, quindi affrettatevi. Comprate un prodotto nuovo al prezzo di usato!

Preferisco consegna a mano a Baiano (AV) oppure spedisco a vostre spese in paccocelere 3 (12€) o paccocelere 1 (16€)

Accetto qualsiasi tipo di pagamento, compreso paypal (ma con una maggiorazione del 4,5% del prezzo finale)

In vendita anche su altri luoghi
Coda max 24 ore
Foto con i miei contatti:

http://img535.imageshack.us/img535/4530/fotoqk.th.jpg (http://img535.imageshack.us/i/fotoqk.jpg/)

Lupus_in_Fabula
12-01-2011, 17:12
Evitate domande banali. I prodotti suono nuovi, inviatimi direttamente da Cooler Master e godono di regolare garanzia nonostante non posso fornire scontrino (fanno fede i seriali dei prodotti) E' la stessa cosa di acquistarli in negozio.

Mi interessano i due 700 ma con prezzo totalmente da rivedere dato che è
assolutamente falso quanto dichiari.

Condizioni di garanzia Cooler Master:
http://www.coolermaster-usa.com/contact.php?page_id=9

1. Warranty Length

All products from Cooler Master at least carry 1 year warranty from the date of purchase, with the exception of power supply units which carry a 2-5 year warranty. If no proof of purchase (receipt or invoice of purchase) can be presented upon request, Cooler Master cannot be held responsible for warranty service.

2. Who is Protected?

The original customer purchasing the Cooler Master Product is covered under the Cooler Master Warranty Program.

Garanzia valida e applicabile solo dietro presentazione del documento di acquisto. Il seriale conta assolutamente niente. Inoltre è valida solo per il primo proprietario e non cedibile

pchs
12-01-2011, 17:19
Assolutamente falso quanto dichiari.

Condizioni di garanzia Cooler Master:
http://www.coolermaster-usa.com/contact.php?page_id=9

1. Warranty Length

All products from Cooler Master at least carry 1 year warranty from the date of purchase, with the exception of power supply units which carry a 2-5 year warranty. If no proof of purchase (receipt or invoice of purchase) can be presented upon request, Cooler Master cannot be held responsible for warranty service.

2. Who is Protected?

The original customer purchasing the Cooler Master Product is covered under the Cooler Master Warranty Program.

Garanzia valida e applicabile solo dietro presentazione del documento di acquisto. Il seriale conta assolutamente niente. Inoltre è valida solo per il primo proprietario e non cedibile

Cosa non ti è chiaro della frase "Inviatimi direttamente dall'azienda"? In questo caso l'azienda non mi fa lo scontrino, ma prende nota dei seriali e li identifica in base a questi ultimi, dandomi la garanzia in base a quelli :)

Questi prodotti non sono stati acquistati, ma sono prodotti che ricevo direttamente da CM ;) Quelle regole da te esposte valgono per i prodotti venduti in negozi etc... ;)

Se poi non ci credi sei libero di non acquistarlo, ma non sporcare il thread altrimenti poi ti devo fare lo screen della mail di Cooler Master e ti devo far fare la figuraccia... Su dai, fai il buono ;)

Lupus_in_Fabula
12-01-2011, 17:27
Cosa non ti è chiaro della frase "Inviatimi direttamente dall'azienda"? In questo caso l'azienda non mi fa lo scontrino, ma prende nota dei seriali e li identifica in base a questi ultimi, dandomi la garanzia in base a quelli :)

Questi prodotti non sono stati acquistati, ma sono prodotti che ricevo direttamente da CM ;) Quelle regole da te esposte valgono per i prodotti venduti in negozi etc... ;)

Se poi non ci credi sei libero di non acquistarlo, ma non sporcare il thread altrimenti poi ti devo fare lo screen della mail di Cooler Master e ti devo far fare la figuraccia... Su dai, fai il buono ;)

Ma credi davvero di aver a che fare con dei tordi o cosa?
la garanzia cooler master la fa eventualmente a te, come a qualunque negoziante che acquisti direttamente da loro.
Non la fa all'utente finale se non provvisto di documento di acquisto.
Tu li rivendi e non emetti alcuna fattura/scontrino. L'utente finale che acquista da te non ha alcuna garanzia così! (lasciamo perdere le questioni legali.........)
Al più la speranza che in caso di problemi, tu, signor nessuno (e non equiparabile ad un negozio) esisterai ancora fra 2-3-5 anni, sarai ancora reperibile e ti accollerai il problema.
Assolutamente mendace il fatto che basterà comunicare i seriali e assolutamente mendace dire che è come acquistare in negozio.

pchs
12-01-2011, 17:36
Ma credi davvero di aver a che fare con dei tordi o cosa?
la garanzia cooler master la fa eventualmente a te, come a qualunque negoziante che acquisti direttamente da loro.
Non la fa all'utente finale se non provvisto di documento di acquisto.
Tu li rivendi e non emetti alcuna fattura/scontrino. L'utente finale che acquista da te non ha alcuna garanzia così! (lasciamo perdere le questioni legali.........)
Al più la speranza che in caso di problemi, tu, signor nessuno (e non equiparabile ad un negozio) esisterai ancora fra 2-3-5 anni, sarai ancora reperibile e ti accollerai il problema.
Assolutamente mendace il fatto che basterà comunicare i seriali e assolutamente mendace dire che è come acquistare in negozio.

Allora Lupus ammetto che siamo partiti col piede sbagliato, ma vediamo di non andare oltre visto che non mi conosci ed io non conosco te :)

Non so di quali questioni legali parli visto che su forum come questi, siti di aste online etc... non è richiesta una fattura altrimenti potrebbero vendere solo i commercianti e non i privati :) Ebay chiuderebbe domani, cosi come subito.it e tutti i mercatini come questo.

La garanzia ce l'hanno diretta con Cooler Master Italia senza passare da me perchè Cooler Master (sezione pubblicitaria, quella che si occupa di gestire i banner sui vari siti, tra i quali il mio) ha registrati i seriali che manda alle testate giornalistiche e sa che ovviamente noi li rivendiamo ai vari privati sul web. Quindi non temere e ripeto per l'ennesima volta: SE NON SEI INTERESSATO EVITA PURE DI POSTARE. Se invece lo sei puoi chiamarmi anche a telefono 3929344021 e ti dò tutte le info che potrebbero interessarti in maniera molto cordiale e serena.

Un saluto

Lupus_in_Fabula
12-01-2011, 17:39
Allora Lupus ammetto che siamo partiti col piede sbagliato, ma vediamo di non andare oltre visto che non mi conosci ed io non conosco te :)

Non so di quali questioni legali parli visto che su forum come questi, siti di aste online etc... non è richiesta una fattura altrimenti potrebbero vendere solo i commercianti e non i privati :) Ebay chiuderebbe domani, cosi come subito.it e tutti i mercatini come questo.

La garanzia ce l'hanno diretta con Cooler Master Italia senza passare da me perchè Cooler Master (sezione pubblicitaria, quella che si occupa di gestire i banner sui vari siti, tra i quali il mio) ha registrati i seriali che manda alle testate giornalistiche e sa che ovviamente noi li rivendiamo ai vari privati sul web. Quindi non temere e ripeto per l'ennesima volta: SE NON SEI INTERESSATO EVITA PURE DI POSTARE. Se invece lo sei puoi chiamarmi anche a telefono 3929344021 e ti dò tutte le info che potrebbero interessarti in maniera molto cordiale e serena.

Un saluto

sono ovviamente interessato agli alimentatori altrimenti non avrei aperto questo topic, che ne pensi?

Hai un link ufficiale o un numero di telefono cooler master che può confermare quanto dici? (lo screen dell'email non lo reputo attendibile)

(per quanto riguarda le questioni legali, una ditta, un rivenditore non può cedere beni senza fatturare, non si tratta di vendite fra privati e non conosci affatto la legislazione vigente)

pchs
12-01-2011, 17:49
sono ovviamente interessato agli alimentatori altrimenti non avrei aperto questo topic, che ne pensi?

Hai un link ufficiale o un numero di telefono cooler master che può confermare quanto dici? (lo screen dell'email non lo reputo attendibile)

(per quanto riguarda le questioni legali, una ditta, un rivenditore non può comprare e rivendere senza fatturare, non si tratta di vendite fra privati e non conosci affatto la legislazione vigente)

Perdonami, ma i contatti diretti con i PR Cooler Master non li possiamo ovviamente dare a nessuno :) Penso sia ovvio il motivo. Per quanto riguardo la tua scarsa fiducia, anche a fronte di un'eventuale screenshoot della mail, ti invito ad abbandonare il thread perchè si sta facendo solo polemica distruttiva.

Grazie

Lupus_in_Fabula
12-01-2011, 17:52
Perdonami, ma i contatti diretti con i PR Cooler Master non li possiamo ovviamente dare a nessuno :) Penso sia ovvio il motivo. Per quanto riguardo la tua scarsa fiducia, anche a fronte di un'eventuale screenshoot della mail, ti invito ad abbandonare il thread perchè si sta facendo solo polemica distruttiva.

Grazie

Certo e ovviamente quando e se dovrò rivolgermi a cooler master per la garanzia avrò lo stesso problema... Dover contattare dei fantomatici PR. Che cosa ridicola. Hai dimostrato che la tua affermazione ("E' la stessa cosa di acquistarli in negozio") è falsa!
In definitiva i prodotti sono ovviamente senza garanzia a differenza di quanto dichiari, oltre che rivenduti illegalmente... complimenti...
Non mi interessa, ciao!

Alex the DoG
12-01-2011, 17:52
coda per il 1000

edit: passo, ho controllato alcune cose, scusa per il disturbo ;)

pchs
12-01-2011, 17:55
In definitiva i prodotti sono ovviamente senza garanzia oltre che rivenduti illegalmente... complimenti... ciao!

1. I prodotti sono in garanzia
2. Non sono una ditta (scrivo per un blog senza percepire uno stipendio, ricevo prodotti omaggio dai produttori, e questi prodotti li posso rivendere coperti da garanzia della casa madre)
3. Ho provveduto a contattare i mod di sezione per fargli prendere una decisione riguardo il tuo atteggiamento vile ed infantile

coda per il 1000

Va benissimo. Fammi sapere ;)

pchs
12-01-2011, 18:07
Certo e ovviamente quando e se dovrò rivolgermi a cooler master per la garanzia avrò lo stesso problema... Dover contattare dei fantomatici PR. Che cosa ridicola. Hai dimostrato che la tua affermazione ("E' la stessa cosa di acquistarli in negozio") è falsa!
In definitiva i prodotti sono ovviamente senza garanzia a differenza di quanto dichiari, oltre che rivenduti illegalmente... complimenti...
Non mi interessa, ciao!

Ma se hai un problema con l'alimentatore mica devi contattare i PR... Oh cielo... Quando si ha un problema si contatta direttamente il reparto RMA che già saprà che quei prodotti con quei seriali sono stati forniti direttamente dal reparto commerciale di Cooler Master e quindi vanno in garanzia senza fattura.

Spero che i mod prendano un provvedimento quanto prima perchè la cosa sta diventando ridicola...

Lupus_in_Fabula
12-01-2011, 18:10
Ma se hai un problema con l'alimentatore mica devi contattare i PR... Oh cielo... Quando si ha un problema si contatta direttamente il reparto RMA che già saprà che quei prodotti con quei seriali sono stati forniti direttamente dal reparto commerciale di Cooler Master e quindi vanno in garanzia senza fattura.

Spero che i mod prendano un provvedimento quanto prima perchè la cosa sta diventando ridicola...

Quindi non c'è bisogno di contattare i segretissimi numeri di telefono dei PR per avere conferma di ciò, chiunque al reparto assistenza può confermarlo?
Ora invio una email a cooler master italia con link di questa discussione, vediam che mi dicono.

pchs
12-01-2011, 18:13
Quindi non c'è bisogno di contattare i segretissimi numeri di telefono dei PR per avere conferma di ciò, chiunque al reparto assistenza può confermarlo?
Ora invio una email a cooler master italia con link di questa discussione, vediam che mi dicono.

Vedo che hai trovato una soluzione! Ottimo ;)

vitiellofra
12-01-2011, 19:34
cerchiamo di placare i toni!
non mi costringete a prendere provvedimenti che preferirei evitare
se avete qualcosa da dirvi, ditevela in privato!
Lupus, sei invitato a non postare più sul topic se non per metterti in coda...se vuoi, sono in pvt ...ma se posti nuovamente sul topic al solo scopo di fare polemica, prendo provvedimenti immediati
dai, non c'è certo bisogno del mod cattivo ;)

imu
12-01-2011, 19:48
Coda uno da 1000W. Hai Pm.

pchs
12-01-2011, 20:00
Coda uno da 1000W. Hai Pm.

Ok, ti ho risposto.

vittorio2
12-01-2011, 20:46
coda per un alimentatore da 700 - hai pvt

imu
12-01-2011, 22:48
In trattativa con venditore (molto disponibile).
Accordi presi in attesa di dati per il pagamento.

Ferendinus
13-01-2011, 09:00
In coda x scambio a mano 1000 w

pchs
13-01-2011, 09:07
Ho risposto a tutti ragazzi! :)

imu
13-01-2011, 13:25
Pagamento effettuato online (dettagli in PM) per un alimentatore da 1000W.
In Attesa di tracking.

Alex the DoG
13-01-2011, 14:08
mi rimetto in coda per il 1000w o se son finiti per 1 da 700w.
sentiamoci in pm per i dati, grazie :)

pchs
13-01-2011, 14:31
I 2 alimentatori da 1000W sono stati venduti! Uno a imu che ha già pagato (spedisco domani) e l'altro a Ferendinus conoscendolo di parsona e facendogli leggere anche la mail inviatami dal Responsabile Marketing Cooler Master riguardante il fatto che non ci saranno problemi con la garanzia!

Attendo anche un suo riscontro qui sul forum ;)

Alex the DoG sei in coda per il 700W!

Ovviamente raga decidete in fretta perchè ho già tante email e pm :)

Ferendinus
13-01-2011, 18:58
Eccomi . Ho trovato il venditore molto gentile e disponibile, mi ha fatto leggere la mail del responsabile cooler master x quanto riguarda la garanzia e non ho trovato problemi.
L'oggetto era imballato e nuovo di pacca. L'ho appena montato nel mio sistema e funziona alla grande tant'è che vi sto scrivendo grazie ad esso.
Sono molto soddisfatto e lo sarei ancor di più se mi avesse fatto rispsrmiare ma non si può avere tutto :-)
Ciao

pchs
14-01-2011, 13:25
Up...up...

imu
14-01-2011, 13:27
Come da accordi tracking ricevuto.
In attesa di pacco.

pchs
15-01-2011, 09:53
up...up...

pchs
16-01-2011, 13:51
up...up...

pchs
17-01-2011, 11:56
La discussione si può chiudere, ne ho aperta un altra qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34204856#post34204856 pulita e con in vendita anche il Case Haf 912 Plus!

imu
18-01-2011, 14:42
La discussione si può chiudere, ne ho aperta un altra qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34204856#post34204856 pulita e con in vendita anche il Case Haf 912 Plus!

Ti lascio feedback positivo, ottimo venditore, merce da descrizione (nuova sigillata) molto cordiale preciso, ottima comunicazione.
Alla prossima!