View Full Version : [PISA + sped] Asus P5K pro + E6600 + 4Gb DDR2 + ali 600W
Ciao a tutti. Per passaggio a nuovo sistema, vendo:
- Scheda Madre Asus P5K pro - P35 - 4xDDR2 - 2xPCIe - SATA RAID - Glan ecc (link al thread ufficiale per le specifiche (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1755134)). Con scatolo e manuali
- Processore Intel Core 2 duo E6600 + dissipatore Intel. Senza scatolo.
- 4 Gb DDR2 Kingston in 1 modulo da 2 gb e 2 moduli da 1gb, tutti da 800 mhz.
- Alimentatore Technoware da 600 W - PFC passivo - 22A sui 12v
a parte le ram kingston che dovrebbero avere la famosa garanzia a vita, tutti i componenti sono fuori garanzia.
Tutto funziona perfettamente, l'ho usato fino a un mese fa.
Regole per una transazione felice:
- il "coda ma ti faccio sapere" non significa niente, postate solo se interessati.
- Precedenza assoluta a chi prende il blocco
- Precedenza a scambio a mano
Prezzo blocco: 130€ SPEDIZIONE INCLUSA
interessato al procio... a quanto lo fai?
Bobosassa
12-01-2011, 15:40
coda blocco.
interessato a cpu+scheda madre..prezzo spediti?
"coda blocco ma ti faccio sapere" :D
Nel senso che sono in ufficio e se riesco in serata valuto.
"coda blocco ma ti faccio sapere" :D
Nel senso che sono in ufficio e se riesco in serata valuto.
vabbè, ti considero in coda siccome vuoi il blocco e siccome c'è uno prima di te che vuole il blocco, gli utenti che postano dopo di te sapranno che sei indeciso.
Comunque al momento bobosassa è in testa, preferisco aspettare qualche ora prima di concordare la cosa casomai si presentasse qualcuno che prende tutto a mano :)
spedire è un gran sbatti :\
sto aspettando una risposta da Bobosassa, intanto up :o
oldfield
13-01-2011, 13:27
Coda blocco.
p.s.-la mb è complletissima del suo bundle?
Sì, gli accessori ci sono tutti:
cavo IDE
4 cavi sata
adattatore per alimentazione sata
3 in 1 Q-connector
mascherina posteriore (asus q shield)
manuali ecc
oldfield
13-01-2011, 14:01
Sì, gli accessori ci sono tutti:
cavo IDE
4 cavi sata
adattatore per alimentazione sata
3 in 1 Q-connector
mascherina posteriore (asus q shield)
manuali ecc
Ok,aspetto il mio turno!(visto che la cosa dura 24h) intanto ti chiedo:
-c'è margine di trattabilità?
coda blocco pure io,se arriva il mio turno!
intanto saluti!!!:)
charliemaiors
13-01-2011, 17:57
Coda mobo se smembri
oratella
13-01-2011, 18:11
cosa blocco a mano
Dartenit
13-01-2011, 18:17
coda blocco a mano
Stamattina ho mandato un pm a bobosassa, se per stasera non ho risposta la precedenza passa a chi prende il blocco a mano, ovvero oratella, se non vado errato.
Coda blocco, ad averlo visto prima :rolleyes:
okke,io lascio la coda.
buona vendita!:)
oldfield
13-01-2011, 19:21
Stamattina ho mandato un pm a bobosassa, se per stasera non ho risposta la precedenza passa a chi prende il blocco a mano, ovvero oratella, se non vado errato.
Chiedo scusa se mi permetto di dire questo:
-la coda di Bobosassa scadeva alle 16,40,mentre io ero in coda; adesso io capisco che la precedenza và al blocco e con consegna a mano,ma......credo che bisognerebbe rispettare chi era già in coda blocco,prima che altri si mettessero in coda a mano.
Almeno così la penso io,perchè altrimenti,è inutile prendere la coda di 24h,se poi arriva un'altro con consegna a mano e passa davanti.
Mia opinione! poi fai come credi.
Bobosassa
13-01-2011, 19:37
comunico di aver ricevuto pm con tutti i dati,compresi quelli di pagamento.
Per motivi di lavoro non ho potutto rispondere prima,ma l'ho appena fatto.
Domani mattina sul presto la ricarica sarà fatta.
grazie a tutti.
Chiedo scusa se mi permetto di dire questo:
-la coda di Bobosassa scadeva alle 16,40,mentre io ero in coda; adesso io capisco che la precedenza và al blocco e con consegna a mano,ma......credo che bisognerebbe rispettare chi era già in coda blocco,prima che altri si mettessero in coda a mano.
Almeno così la penso io,perchè altrimenti,è inutile prendere la coda di 24h,se poi arriva un'altro con consegna a mano e passa davanti.
Mia opinione! poi fai come credi.
Il fatto è che questa cosa mette sempre un po' in difficoltà chi vende. Non sono stato fiscale con le 24h di coda perché bobosassa non ha soltanto prenotato e basta, mi ha mandato un pm ieri a mezzanotte quindi ho pensato che si connettesse solo a sera e ho aspettato.
Nel frattempo se postano altri che fanno lo scambio a mano, come ho specificato all'inizio, la precedenza va a loro. C'è poco da farci. Col discorso della precedenza intendo che il turno passa a chi soddisfa i requisiti detti sopra non appena si è conclusa la contrattazione con l'utente precedente. E io avevo dato quella con bobosassa come in corso siccome lui mi aveva dato la disponibilità a procedere e io gli ho comunicato i miei dati anche prima che tu ti mettessi in coda. Se fosse andata male avrei cercato l'utente successivo che prende il blocco a mano, e se non ce ne sono allora spedizione. Per stavolta ho ragionato così. D'altra parte è questo che significa "dare la precedenza".
che poi francamente è sempre un'eventualità improbabile (quella dello scambio a mano intendo) quindi tutti gli altri possono postare con buone probabilità di non essere scavalcati per questo. Ma non penso si possa biasimare chi vende se vuole evitare lo sbatti di imballare e andare in posta, cosa che mi toccherà fare anche stavolta.
Per fortuna ho giusto uno scatolo pronto :)
oldfield
14-01-2011, 08:01
comunico di aver ricevuto pm con tutti i dati,compresi quelli di pagamento.
Per motivi di lavoro non ho potutto rispondere prima,ma l'ho appena fatto.
Domani mattina sul presto la ricarica sarà fatta.
grazie a tutti.
Perfetto Bobo,tu eri prima di me,e quindi è giusto! dei pvt non sapevo nulla.
Il fatto è che questa cosa mette sempre un po' in difficoltà chi vende. Non sono stato fiscale con le 24h di coda perché bobosassa non ha soltanto prenotato e basta, mi ha mandato un pm ieri a mezzanotte quindi ho pensato che si connettesse solo a sera e ho aspettato.
Nel frattempo se postano altri che fanno lo scambio a mano, come ho specificato all'inizio, la precedenza va a loro. C'è poco da farci. Col discorso della precedenza intendo che il turno passa a chi soddisfa i requisiti detti sopra non appena si è conclusa la contrattazione con l'utente precedente. E io avevo dato quella con bobosassa come in corso siccome lui mi aveva dato la disponibilità a procedere e io gli ho comunicato i miei dati anche prima che tu ti mettessi in coda. Se fosse andata male avrei cercato l'utente successivo che prende il blocco a mano, e se non ce ne sono allora spedizione. Per stavolta ho ragionato così. D'altra parte è questo che significa "dare la precedenza".
che poi francamente è sempre un'eventualità improbabile (quella dello scambio a mano intendo) quindi tutti gli altri possono postare con buone probabilità di non essere scavalcati per questo. Ma non penso si possa biasimare chi vende se vuole evitare lo sbatti di imballare e andare in posta, cosa che mi toccherà fare anche stavolta.
Per fortuna ho giusto uno scatolo pronto :)
Tutto ok! ;)
Bobosassa
14-01-2011, 11:08
Perfetto Bobo,tu eri prima di me,e quindi è giusto! dei pvt non sapevo nulla.
Tutto ok! ;)
No problem dai.
Già che ci sono comunico di aver effettuato la ricarica verso le 8.30.
Resto in attesa del codice di spedizione e ringrazio il venditore.
Bobosassa
23-01-2011, 16:24
componenti arrivati e provati.
tutto ok.
grazie ancora ed alla prossima.
grazie a te e alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.