Simedan1985
12-01-2011, 16:15
Come da titolo vendo la mia xbox 360 modello elite nera con hd da 120 gb ,terza versione con porta hdmi + 2 controller wireless + cuffie originali nere+ kinect (acquistato il 4/1/11 e solo provato) + 5 giochi originale (ovviamente anche la console è originale mai modificata o cosa simile)+ base porta console ventilata ...insomma fulloptional:)
La console è praticamente pari al nuovo ,non avrà nemmeno 10 ore di utilizzo in totale comprata per sfizio ,ho deciso di non farla morire sul mobile ma preferisco venderla e monetizzare
La console è ancora in garanzia(comprata il 9/11/09 ),cosi come il sensore kinect(allego scontrino valevole per garanzia)
I giochi sono:
Virtua tennis tre
Halo 3
Tekken 6
Fighters uncaged (gioco di combattimento per kinect)
Kinect adventures (gioco per kinect in bundle con il sensore)
Prezzo 350>>330 + ss (che sceglierete voi)
Regole
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Precedenza al blocco
Favorevolissimo a scambio a mano
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 12 ore
Chiarimenti in pvt
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
La console è praticamente pari al nuovo ,non avrà nemmeno 10 ore di utilizzo in totale comprata per sfizio ,ho deciso di non farla morire sul mobile ma preferisco venderla e monetizzare
La console è ancora in garanzia(comprata il 9/11/09 ),cosi come il sensore kinect(allego scontrino valevole per garanzia)
I giochi sono:
Virtua tennis tre
Halo 3
Tekken 6
Fighters uncaged (gioco di combattimento per kinect)
Kinect adventures (gioco per kinect in bundle con il sensore)
Prezzo 350>>330 + ss (che sceglierete voi)
Regole
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Precedenza al blocco
Favorevolissimo a scambio a mano
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 12 ore
Chiarimenti in pvt
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'