View Full Version : Buttate le vostre tastiere.....
... io lo faro' appena potro' mettere le mani su sto coso , peccato che non ha i led blu :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! (http://www.wintricks.com/news1/article.php?ID=1812)
Addio
messerschmitt
24-03-2002, 20:38
stupendissimissimissimissimissima.....................Deve DEVE essere ma
s.edoardo
24-03-2002, 20:40
NOOOOOOO!!!!! Minchia!!!! Pensavo che la perversione umana si fosse fermata all'orologio che proiettava l'ora sul soffitto!!!! :eek: :eek: :eek:
Ah... cara vecchia tastiera compaq resistita a tante partite a doom... non ti abbandonerò mai... dov'è che si acquista quell'affare?
L'OROLOGIO CHE PROIETTA L'ORA !!!! CE L'HO CE L'HO :D
LO FICCO NEL CASEEEEEEEEE !!!
:D :D :D :D
s.edoardo
24-03-2002, 21:01
xrò non hai un aggeggio che proietta sul muro le attuali temperature del proc e della mb! :D
(spero!?! :eek: )
ehehehe... comunque l'orologio così ce l'ho anch'io....
che spettacolo l'affare delle temperature !!!!! mmm chissà come funziona il proiettorino dell'orologio ... sai che figata sarebbe se si potesse modificare in qualche modo .... gli fai proiettare la temp da un bel termometro senfu :D
peccato che è stato un regalo e mi spiacerebbe rovinarlo ... senno' mi sa che tempo 5 minuti e lo smontavo :D
c'è gia un 3d a riguardo...
tropppo una figata :eek:
a riguardo della tastiera o del mod dell'orologio che proietta l'ora x proiettare le temperature ??? :D
Originariamente inviato da kurst
[B]a riguardo della tastiera o del mod dell'orologio che proietta l'ora x proiettare le temperature ??? :D
sul soffitto magari :D:D:D
s.edoardo
24-03-2002, 21:20
Nooo!!! cos'ho fatto... ho creato nuove inquietudini moddistiche! Mea culpa :(
ahahahah
sentiti in colpa allora perchè sto cercando su internet le specifiche tecniche dell'orologio .... chi sa che non si possa fare :D
la voglio ke proietti su un cuscino, perke il tavolo è troppo duro :)
E pensate se con un programma si potesse disegnare la tastiera come si vuole :)
~{FoREvEr}~
24-03-2002, 22:15
ma come funzionano i tasti :confused:
A parte che non capisco come fa a leggere la pressione "virtuale" dei tasti... "virtuali" pure loro... :eek:
Ma un bel laser sempre puntato sulle dita non fa male??? :D :confused:
Ciau!
Fabio Cascio
25-03-2002, 00:43
Azzzz tutti che avete l'orologio a proiezione, pensavo di essere l'unico....:D :D :D :D :D
Io ho l'orologio che proietta l'ora e la temperatura esterna sul sul soffito.
La temperatura esterna e' rilevata con un cosino a onde radio che ho ovviamente ficcato dentro il case.
Cosi quando lascio il pc acceso di notte ogni tanto do un occhiata alla temp.
:D :D
E' della oregon scentific mi sembra che costi abbastanza a me lo hanno regalato ma dovrebbe aggirarsi sui 100euro
Ciao
x fabio
ahahah sei solo un povero utente medio :D
cmq non sono ruscito a trovare nulla su internet .... ma come cavolo fa a proiettare l'ora sto cacchio di affere ???? mo lo apro :D
voglio le temperature proiettate sulla mobo !!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Cely
[B]Io ho l'orologio che proietta l'ora e la temperatura esterna sul sul soffito.
La temperatura esterna e' rilevata con un cosino a onde radio che ho ovviamente ficcato dentro il case.
Cosi quando lascio il pc acceso di notte ogni tanto do un occhiata alla temp.
:D :D
E' della oregon scentific mi sembra che costi abbastanza a me lo hanno regalato ma dovrebbe aggirarsi sui 100euro
Ciao
non va bene .... nonononono
io voglio la temperatura proietta sulla mobo ... vedere quella scritta rossa sul muro prima di dormire mi fa brutto :D
cmq ho presente quello che hai tu ... ho lavorato in un negozio che li vendeva... l'oregon col sensore esterno costa + o - quanto hai detto su ... quello che ho io costa sui 40€ .... cmq se si puo' moddare ne compro un altro e lo abbino al termometro senfu ... vuoi mettere che storia :D :D
Originariamente inviato da kurst
[B]
non va bene .... nonononono
io voglio la temperatura proietta sulla mobo ... vedere quella scritta rossa sul muro prima di dormire mi fa brutto :D
cmq ho presente quello che hai tu ... ho lavorato in un negozio che li vendeva... l'oregon col sensore esterno costa + o - quanto hai detto su ... quello che ho io costa sui 40€ .... cmq se si puo' moddare ne compro un altro e lo abbino al termometro senfu ... vuoi mettere che storia :D :D
Bisognerebbe cambiare la sonda del termometro esterno e metterci quella Senfu, pensa ke figo!!
Saper modificare il proiettore in modo di collegarlo ad un bel Digital doc e proiettare tutte le temp. alternate :D :D :D
Minchi@ pero' fra digital doc e termometro quasi mezzo kilo delle vecchie lirette per una cosa che non serve a un tubo :D :D
Ciao
quel tipo ha tutte le mani insanguinate e non sente male :confused: :confused:
:D
redspecial
27-03-2002, 00:21
appena esce è mia!!! è troppo figa...:D :D :D
Paganetor
28-03-2002, 09:10
ehi, bambini! ;)
guardate cos'ho trovato io... non funziona con laser rossi, verdi o blu, ma è una figata lo stesso :cool: ! l'ho trovata sul sito www.senseboard.com!!!!
Originariamente inviato da Paganetor
[B]ehi, bambini! ;)
guardate cos'ho trovato io... non funziona con laser rossi, verdi o blu, ma è una figata lo stesso :cool: ! l'ho trovata sul sito www.senseboard.com!!!!
Ke figo!! Pero la vedo un po incasinata...
Originariamente inviato da Paganetor
[B]ehi, bambini! ;)
si ma ti devi mettere quei cosi nelle mani...non è nel mio stile....
salve
ke consiglio mi date per colorare una tastiera stile vekkia IBM (senza tasto windows :D) in modo da non stonare troppo :D
fatemi sapere byz :D
ps: ma come rileva la pressione dei tasti?
byz
Originariamente inviato da Gordon
[B]salve
ke consiglio mi date per colorare una tastiera stile vekkia IBM (senza tasto windows :D) in modo da non stonare troppo :D
fatemi sapere byz :D
ps: ma come rileva la pressione dei tasti?
byz
in modo da nn stonare troppo con che cosa?
Originariamente inviato da Hotmax
[B]
in modo da nn stonare troppo con che cosa?
intendevo la base ke stona con il colore dei tasti :D
byz
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]ma come funzionano i tasti :confused:
Credo che ci sia un sensore (stile videocamera) che analizza le deformazioni dell'immagine provacata dalle nostre dita!!!
E' possibile utilizzarla solo ed escusivamente su superfici piane.
Le possibile applicazioni sono palmare e... udite udite TELEFONINI!!!!!
Pensate che bello scrivere un SMS con sto' gingillino...
Inoltre l'immagine proiettata è modificabile... dunque si possono scegliere diversi layout (tipo tastiera inglese-italian-ecc...) oppure chissà proiettare immagini ed altre info.
Colui che inventato stà roba è un genio...
CMQ era esposta al Cebit...
Peccato che paolo non si fosse informato...
Originariamente inviato da EvilBoy
[B]
Credo che ci sia un sensore (stile videocamera) che analizza le deformazioni dell'immagine provacata dalle nostre dita!!!
E' possibile utilizzarla solo ed escusivamente su superfici piane.
Le possibile applicazioni sono palmare e... udite udite TELEFONINI!!!!!
Pensate che bello scrivere un SMS con sto' gingillino...
Inoltre l'immagine proiettata è modificabile... dunque si possono scegliere diversi layout (tipo tastiera inglese-italian-ecc...) oppure chissà proiettare immagini ed altre info.
Colui che inventato stà roba è un genio...
CMQ era esposta al Cebit...
Peccato che paolo non si fosse informato...
OPS... scusate ho ripetuto le stesse cose che c'erano scritte sull'articolo... l'avevo letto da un'altra fonte... vi giuro!!!
apollominchi
09-06-2002, 15:42
c'è modo di averli sti cosi o sono solo prototipi???????
la voglioooooooooo
V|RuS[X]
09-06-2002, 23:16
Apollominchi sicuro di non avere una A alla fine del tuo nick? :D :D
Te lo chiedo perchè dopo aver visto questa cosina http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2941530 nella tua signature il dubbio m'è venuto.. :o
ps: dopo questa immagine sto cominciando ad odiare il calcio :(
Fred Krueger
09-06-2002, 23:17
L:DL
apollominchi
10-06-2002, 00:43
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]Apollominchi sicuro di non avere una A alla fine del tuo nick? :D :D
Te lo chiedo perchè dopo aver visto questa cosina http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2941530 nella tua signature il dubbio m'è venuto.. :o
ps: dopo questa immagine sto cominciando ad odiare il calcio :(
veramente spiritoso:o :D
cmq quella foto rappresenta x me la vera passione x il calcio.............passione che io ho
Originariamente inviato da apollominchi
[B]
veramente spiritoso:o :D
cmq quella foto rappresenta x me la vera passione x il calcio.............passione che io ho
virus te l'ha fatta notare perkè odia i gay :D
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.