View Full Version : [CS+Sped] Iphone 3GS 16gb Nero
Vendo Iphone 3GS 16gb Nero, perchè voglio passare ad Iphone 4.
Il telefono presenta la cover un pokino rigata xkè sempre tenuto senza custodia ma il vetro senza neanke
un graffio con pellicola applicata il primo giorno dell'acquisto.
Ovviamente è completo di tutti gli accessori, compreso l'imballo originale.
Il telefono è stato acquistato a novembre 2009, quindi ha poco più di un anno.
Monta il fw 4.2.1.
In più assieme al telefono comprese nel prezzo cedo:
- Custodia rigina trasparente (usata i primi mesi)
- Custodia rigida Nera INCASE
- Pennino x touch
- Supporto da Auto per Navigatore
Lo vendo a 340€ + spedizione.
Metodo preferito di pagamento Postepay oppure paypal (spese a vostro carico).
Scambio a Mano a Cosenza
x le foto cliccare qui (http://img39.imageshack.us/g/img0150zs.jpg/)
xle foto sulle condizione della cover qui (http://img405.imageshack.us/g/img0142qb.jpg/)
Per qualsiasi informazione contattatemi.
Foto dei graffi sulla cover posteriore?
ragingbull42
13-01-2011, 22:22
coda e pvt :)
Foto dei graffi sulla cover posteriore?
caricate ;)
ti confermo la mia offerta per il cell senza accessori:)
ti confermo la mia offerta per il cell senza accessori:)
Ok ne terrò conto
ragingbull42
16-01-2011, 11:39
Sto concludendo in pvt l'affare con il venditore, domani mattina eseguo il pagamento. :)
Sto concludendo in pvt l'affare con il venditore, domani mattina eseguo il pagamento. :)
Confermo trattativa con l'utente ragingbull42 e attendo pagamento.
ragingbull42
20-01-2011, 16:06
Mamma mia che fregatura ragazzi... Iphone arrivato oggi dopo pranzo. Il telefono NON funziona e voglio rendere subito pubblica la cosa, chiedendo intervento immediato dei moderatori.
Il telefono NON PRENDE ASSOLUTAMENTE LA RICEZIONE DEL SEGNALE: ho provato con diverse sim ma ha EVIDENTI PROBLEMI.
In piu' come ciliegina sulla torta connetto alla mia rete wifi per vedere se almeno quello funziona ed ecco cosa mi ritrovo sull'ultima ricerca google fatta da JackS85:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201101/20110120160401_foto1.PNG http://www.pctunerup.com/up//results/_201101/20110120160427_foto.PNG
Incredibile non ho parole, adesso chiamo immediatamente al cellulare il venditore, voglio spiegazioni. Voglio indietro i miei soldi. Questo telefono e' da buttare nel cestino!
Mi viene da piangere. Segnalo anche che ha il tasto della vibrazione traballante, messo malissimo!
Non fate caso all'ora dello screen che ho fatto perche' il cellulare non era regolato in quanto a data e ora.
Quiksilver
20-01-2011, 16:13
hai provato con un ripristino del software? magari è stato aggiornato male
ragingbull42
20-01-2011, 16:28
hai provato con un ripristino del software? magari è stato aggiornato male
Non ho provato, questa sera se ho tempo provo. Adesso devo uscire per un impegno. Ma penso che non sia neanche da provare... hai visto gli screen??? :muro:
Già parlato cn l'acquirente.
Non ci sn problemi faccio la sostituzione del terminale.
Evidentemente non i sn accorto della mancanza di segnale xkè dv abito io prendeva normalmente al massimo cm l'altro mio 3Gs.
Il problema è ke il telefono non è mio ma di un mio parente ke mi è stato dato x alcuni giorni x la vendita, però funzionava tutto normalmente.
Come concordato con ragingbull42 in serata ci accordiamo x la sostituzione.
Mi scuso x il disaggio.
verolenny
20-01-2011, 18:02
Non ho provato, questa sera se ho tempo provo. Adesso devo uscire per un impegno. Ma penso che non sia neanche da provare... hai visto gli screen??? :muro:
Evidentemente non i sn accorto della mancanza di segnale xkè dv abito io prendeva normalmente al massimo cm l'altro mio 3Gs.
Il problema è ke il telefono non è mio ma di un mio parente ke mi è stato dato x alcuni giorni x la vendita, però funzionava tutto normalmente.
Mi scuso x il disaggio.
ok fatemi sapere
ragingbull42
20-01-2011, 20:27
Mi scuso x il disaggio.
Parliamone pure qua... In realta' al telefono io ti avrei chiesto di rimborsarmi e darmi indietro i soldi che ti rimando indietro l'iphone, sei tu che stai insistendo nel darmi un altro telefono. In questo caso che diritti ho?
verolenny
20-01-2011, 20:45
direi che viene effettuato il rimborso e poi torna indietro il telefono guasto...
il resto non conta.
ragingbull42
20-01-2011, 20:50
direi che viene effettuato il rimborso e poi torna indietro il telefono guasto...
il resto non conta.
Quello che sostengo anche io. Attendo quindi una risposta qui del venditore.
Non ci sn problemi se vuoi indietro i soldi ti dò i soldi...ti ho già detto al telefono ke nn voglio fregare nessuno ke mi assumo tutta la responsabilità di quello ke è successo...Su questo forum sn stato fregato pure io tanto tempò fà e nn ho intenzione di fare altrettanto cn tè...altrimenti mica ti avrei risposto al telefono....appena arriva il telefono ti faccio subito il rimborso su una carta postepay...
ragingbull42
20-01-2011, 21:27
Non ci sn problemi se vuoi indietro i soldi ti dò i soldi...ti ho già detto al telefono ke nn voglio fregare nessuno ke mi assumo tutta la responsabilità di quello ke è successo...Su questo forum sn stato fregato pure io tanto tempò fà e nn ho intenzione di fare altrettanto cn tè...altrimenti mica ti avrei risposto al telefono....appena arriva il telefono ti faccio subito il rimborso su una carta postepay...
Che tu abbia risposto al telefono e' gia' un buon segnale e direi che e' il minimo. Pero' non prendiamoci in giro, prima mi versi i soldi che ti ho dato piu' 10 euro per spedire e poi ti mando indietro l'iphone!
ragingbull42
20-01-2011, 22:17
il resto non conta.
quoto il moderatore che come puoi vedere dice che prima viene effettuato il rimborso e poi il telefono torna indietro.
JackS85 ti ho mandato i miei dati in privato e attendo la restituzione dei soldi. Grazie.
verolenny
21-01-2011, 05:42
no mi spiace, prima il rimborso poi il telefono
ragingbull42
21-01-2011, 11:28
OK
Ok vuol dire che mi rimborsi i soldi versati piu' 10 euro per spedire. Per favore tutta questa storia mi puzza troppo di presa in giro e io non ci voglio rimettere nemmeno un euro, per quello che mi hai scritto in privato mi dispiace per te ma questa volta non hai trovato un bambino ma una persona con le contropalle quindi per favore il pagamento lo fai subito o domani al massimo altrimenti quel pacco invece di tornarti indietro lo porto direttamente dalla polizia postale. Grazie.
MA ti ho già detto ke nn ci sn problemi ke ti devo fare di più, va bene ti rimborso anke i soldi x la spedizione basta ke la smetti ke stai facendo troppo chiacchiere non sn neanke io un bambino nn ti preoccupare, però non posso proprio entro domani xkè mi trovo impossibilito ad effettuare il pagamento.
Se proprio vuoi vai alla polizia postale ma nn risolverai niente cm nn ho risolto io.
Comportati cm meglio credi e prima di quanto credi avrai i tuoi soldi e io il telefono.
ciao
ragingbull42
21-01-2011, 12:31
MA ti ho già detto ke nn ci sn problemi ke ti devo fare di più, va bene ti rimborso anke i soldi x la spedizione basta ke la smetti ke stai facendo troppo chiacchiere non sn neanke io un bambino nn ti preoccupare, però non posso proprio entro domani xkè mi trovo impossibilito ad effettuare il pagamento.
Se proprio vuoi vai alla polizia postale ma nn risolverai niente cm nn ho risolto io.
Comportati cm meglio credi e prima di quanto credi avrai i tuoi soldi e io il telefono.
ciao
Io non sto facendo chiacchiere, sei tu che stai cercando raccontarmi la storia dell'orso.
Capisci la mia alterazione:
1) mi hai mandato un iphone che secondo me sapevi benissimo che era guasto (vedi screen con ricerca ingenua su google);
2) al telefono caschi dalle nuvole;
3) mi volevi raggirare dicendomi di mandare un altro iphone sostitutivo, non esiste perche' io rivoglio il mio cash subito, non voglio piu' rogne;
4) mi proponi meno soldi di quello che mi e' costato;
5) dici di volere l'iphone indietro prima di ridarmi i soldi;
6) mi dici che anche a te sono successe truffe, che qua che la'... e andare alla polizia postale non servira' a niente (a me non interessa niente, io preservo il mio di boffice);
7) non mi vuoi restituire i soldi subito.
Le tue sono chiacchiere, non le mie.
Come ci siamo accordati per telefono poco fa, se lunedi entro le 12 non ho ricevuto il pagamento agisco di conseguenza. Ciao
verolenny
21-01-2011, 13:07
Io non sto facendo chiacchiere, sei tu che stai cercando raccontarmi la storia dell'orso.
Capisci la mia alterazione:
1) mi hai mandato un iphone che secondo me sapevi benissimo che era guasto (vedi screen con ricerca ingenua su google);
2) al telefono caschi dalle nuvole;
3) mi volevi raggirare dicendomi di mandare un altro iphone sostitutivo, non esiste perche' io rivoglio il mio cash subito, non voglio piu' rogne;
4) mi proponi meno soldi di quello che mi e' costato;
5) dici di volere l'iphone indietro prima di ridarmi i soldi;
6) mi dici che anche a te sono successe truffe, che qua che la'... e andare alla polizia postale non servira' a niente (a me non interessa niente, io preservo il mio di boffice);
7) non mi vuoi restituire i soldi subito.
Le tue sono chiacchiere, non le mie.
Come ci siamo accordati per telefono poco fa, se lunedi entro le 12 non ho ricevuto il pagamento agisco di conseguenza. Ciao
ok però il venditore NON è sparito, sta rispondendo alle domande e a tutte le richieste, penso che sia il caso di dargli un pò di credito non pensi?
aspettiamo tutti il rimborso in maniera serena ok?
grazie
ragingbull42
21-01-2011, 13:21
ok però il venditore NON è sparito, sta rispondendo alle domande e a tutte le richieste, penso che sia il caso di dargli un pò di credito non pensi?
aspettiamo tutti il rimborso in maniera serena ok?
grazie
Certo, hai ragione. Pero' purtroppo quando mi sento preso in giro mi altero un po'. Aspetto quindi con fiducia il rimborso dal venditore che comuqnue non e' sparito ma ha dimostrato collaborazione.
Il venditore come concordato al telefono Lunedì effettuerà il pagamento non ti preoccupare.
Capisco anke il tuo comportamento ma come ti ho detto al telefono tu puoi pensare quello ke vuoi e sei libero di farlo, ma non voglio fregarti altrimenti come dice @verolenny non avrei risposto al telefono semplicemente ti ho proposto un altro telefono e hai detto di NO basta non ho insististito.
Il mio problema era il fatto di non potermi spostare prima di lunedì x fare il pagamento per motivi ke non voglio stare a raccontare non mi sembra mica la fine del mondo e non è menefreghismo.
Voglio però precisare una cosa quando il telefono è stato nelle mie mani prendeva normalmente non sapevo del difetto e appena mi arriva ti faccio un video e degli screen e ti faccio vedere ke il segnale qui dove abito io c'è e non dico cavolate, non sò però se dipenda ke la mia zona è ben coperta e dalle tue parti no e quindi non ho potuto notare il difetto.
Comunque Nonostante mi hai trattato cm un criminale, minacciandomi di andare alla polizia postale e ti sei messo ad urlare al telefono come se stavi parlando ad un animale volevo farti notare ke mi sono comportato come un signore, problemi come questi non si risolvono urlando e minacciando.
ciao a Lunedì
ragingbull42
22-01-2011, 08:29
Il venditore come concordato al telefono Lunedì effettuerà il pagamento non ti preoccupare.
Capisco anke il tuo comportamento ma come ti ho detto al telefono tu puoi pensare quello ke vuoi e sei libero di farlo, ma non voglio fregarti altrimenti come dice @verolenny non avrei risposto al telefono semplicemente ti ho proposto un altro telefono e hai detto di NO basta non ho insististito.
Il mio problema era il fatto di non potermi spostare prima di lunedì x fare il pagamento per motivi ke non voglio stare a raccontare non mi sembra mica la fine del mondo e non è menefreghismo.
Voglio però precisare una cosa quando il telefono è stato nelle mie mani prendeva normalmente non sapevo del difetto e appena mi arriva ti faccio un video e degli screen e ti faccio vedere ke il segnale qui dove abito io c'è e non dico cavolate, non sò però se dipenda ke la mia zona è ben coperta e dalle tue parti no e quindi non ho potuto notare il difetto.
Comunque Nonostante mi hai trattato cm un criminale, minacciandomi di andare alla polizia postale e ti sei messo ad urlare al telefono come se stavi parlando ad un animale volevo farti notare ke mi sono comportato come un signore, problemi come questi non si risolvono urlando e minacciando.
ciao a Lunedì
Basta JackS85! Tu stavi cercando di vendere un iphone di cui sapevi benissimo il malfunzionamento, piu' chiaro di cosi' si muore. Lo e' chiaro soprattutto a me che sto vivendo la faccenda in prima persona. Tutto il resto non conta. Comunque non mi sembra di averti offeso o bestemmiato al telefono, certo ho alzato la voce, ti credo! Dammi indietro i miei bigliettoni prima di subito che e' la cosa piu' sensata che puoi fare. Non voglio aggiungere altro per favore. :muro:
verolenny
22-01-2011, 08:38
ok direi di calmarci e di aspettare lunedì.
ragingbull42
24-01-2011, 16:40
Eccomi qua, il venditore per fortuna e' stato di parola. Stamattina ho ricevuto i soldi indietro e gli ho gia' rispedito il suo pacco, adesso gli comunico il track in privato. :tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.