PDA

View Full Version : [LU+SS]Codici Ass. Crred Brotherhood - Nintendo Vip

Romanino
12-01-2011, 15:04
Come da titolo, ho diversi codici nintendo vip da vendere di differenti giochi sempre con la banda argentata da GRATTARE. Ne ho di diversi giochi come Trauma Center, Mario Galaxy, Metroid M, etc etc... chiedete e vedṛ cosa ho disponibile :)

Inoltre vendo anche codici esclusivi per chi aveva prenotato il gioco, di Assassin's Creed Brotherhood, sia per PS3 che per X360, ne ho 9 disponibili in tot su PS3 e 3 solamente per X360. Anch'essi naturalmente NON GRATTATI. sempre da redimere.

E sbloccano le seguenti caratteristiche: 1 nuovo personaggio per il multigiocatore: The Officer ed una Missione aggiuntiva per il single player: The Trajan Market.

Vendo i primi a 2€ l'uno, vi mandeṛ il codice via mail e qualora lo vogliate posso vedere se spedirli se vi servono per completare un gioco da collezione.

Mentre a 5€ i codici di Assassin's Creed.

Pagamenti accettati: ricarica PP, Paypal, Bonifico.

Buona giornata a tutti.:)

Romanino
13-01-2011, 09:48
up :) spedizione dei codici immediata ad acquisto effettuato.:Prrr:

Romanino
15-02-2011, 15:37
UP e aggiungo alla vendita Il codice speciale contenuto solamente nelle limited e ormai introvabile di ASS. Brotherhood per conto di un mio amico.

Il codice sblocca 2pg multiplayer + 2 missioni single player + 1 armatura per ezio
Prezzo: 25€

ingwye
15-02-2011, 17:20
Materiale non vendibile!