gec
12-01-2011, 13:42
per conto di un amico e riporto la sua email:
vendo DELL XPS 1330 nero per pezzi di ricambio.
Intel® Core™ 2 Duo T9300 (2,50 GHz, 800 MHz ,cache L2 6 MB),
LCD LED da 13,3" a LED bianchi
SDRAM DDR2 da 1024 MB [2x512],
Hd SATA 100GB
nVidia® GeForce® 8400M GS da 128 MB , VGA out HDMI
Lettore DVD+/-RW 8x ad inserimento rapido
Lettore di impronte, webcam integrata
Bluetooth, wifi Intel
alimentatore da 90 W
La macchina è funzionante ma a volte si presentano dei disturbi sul monitor che possono anche interferire con la visualizzazione.
Usando la macchina però su un monitor esterno, il problema viene bypassato.
E' una buona macchina, molto compatta ma che adesso ha perso la sua funzione portatile.
Sicuramente è un problema che persone con le giuste competenze tecniche potrebbero risolvere con cifre irrisorie, cosa non fattibile per me.
Non potendo rinunciare alla mobilità, mi trovo costretto a venderla.
Vendo tutto ad una cifra irrisoria, simbolica di 150€, visto che la macchina ne vale almeno 3 volte tanto.
Dal mio canto posso garantire la bontà della macchina, è tenuta molto bene.
a chi interessato, posso dare contatto diretto per avere anche delle foto reali della macchina.
AGGIORNAMENTO:
il mio amico ha portato il portatile da un tecnico che effettuando un intervento di riscaldamento della GPU ha ridato vita al portatile per qualche mese.
Ma successo nuovamente il down del computer, e rieffettuando l'operazione qualcosa è andato storto.
Il computer non si accende più anche se da segnali di vita.
Lo vende a questo punto a 100€+ss per recupero pezzi.
vendo DELL XPS 1330 nero per pezzi di ricambio.
Intel® Core™ 2 Duo T9300 (2,50 GHz, 800 MHz ,cache L2 6 MB),
LCD LED da 13,3" a LED bianchi
SDRAM DDR2 da 1024 MB [2x512],
Hd SATA 100GB
nVidia® GeForce® 8400M GS da 128 MB , VGA out HDMI
Lettore DVD+/-RW 8x ad inserimento rapido
Lettore di impronte, webcam integrata
Bluetooth, wifi Intel
alimentatore da 90 W
La macchina è funzionante ma a volte si presentano dei disturbi sul monitor che possono anche interferire con la visualizzazione.
Usando la macchina però su un monitor esterno, il problema viene bypassato.
E' una buona macchina, molto compatta ma che adesso ha perso la sua funzione portatile.
Sicuramente è un problema che persone con le giuste competenze tecniche potrebbero risolvere con cifre irrisorie, cosa non fattibile per me.
Non potendo rinunciare alla mobilità, mi trovo costretto a venderla.
Vendo tutto ad una cifra irrisoria, simbolica di 150€, visto che la macchina ne vale almeno 3 volte tanto.
Dal mio canto posso garantire la bontà della macchina, è tenuta molto bene.
a chi interessato, posso dare contatto diretto per avere anche delle foto reali della macchina.
AGGIORNAMENTO:
il mio amico ha portato il portatile da un tecnico che effettuando un intervento di riscaldamento della GPU ha ridato vita al portatile per qualche mese.
Ma successo nuovamente il down del computer, e rieffettuando l'operazione qualcosa è andato storto.
Il computer non si accende più anche se da segnali di vita.
Lo vende a questo punto a 100€+ss per recupero pezzi.