View Full Version : [Ud+ss] Diplay/monitor Sony VGN-S150 (PGC-6C2L) 13.3" WXGA
Vendo il suddetto display completo di scocca, cover anteriore/posteriore e antenne+cavi per Wi-Fi
Smontato da un SONY VGN-S150 ed in condizioni pari al nuovo, testato e funzionante
http://img39.imageshack.us/img39/4317/display133.jpg
Prezzo: 60€+ss
xketto85x
21-02-2011, 13:10
ciao, sono interessato al solo pannello, non mi serve il cover, cerniere ecc.. ecc... Per il solo pannello posso arrivare a 30€.
ok per il solo pannello ma non meno di 45€..
xketto85x
21-02-2011, 13:17
ok per il solo pannello ma non meno di 45€..
lascio.
Marco
Ciao io ho il seguente problema: non so se sul vayo 13.3 si è rotto lo schermo od altro inquanto non mi fido della prova con monitor esterno tante volte non è stata veritiera;
me lo manderesti con pagamento dopo prova? oppure
te lo pago si
ma se non mi funziona te lo riprendi ?:)il mio è un vgn c1z/b
Ciao io ho il seguente problema: non so se sul vayo 13.3 si è rotto lo schermo od altro inquanto non mi fido della prova con monitor esterno tante volte non è stata veritiera;
me lo manderesti con pagamento dopo prova? oppure
te lo pago si
ma se non mi funziona te lo riprendi ?:)il mio è un vgn c1z/b
Ciao, non per cattiveria ma ho adottato un paio di volte questa soluzione sulla buona fede dell'acquirente e puntualmente sono stato fregato (mi hanno chiesto il rimborso dicendo che non funzionava ed io c'ho rimesso display e spedizione) quindi mi spiace ma non posso farlo.
Solitamente la compatibilità tra display di stesse dimensioni e marca è del 99%, in caso che il problema del tuo note sia altrove puoi sempre rivendere il tutto su ebay o qui.
Ciao, non per cattiveria ma ho adottato un paio di volte questa soluzione sulla buona fede dell'acquirente e puntualmente sono stato fregato (mi hanno chiesto il rimborso dicendo che non funzionava ed io c'ho rimesso display e spedizione) quindi mi spiace ma non posso farlo.
Solitamente la compatibilità tra display di stesse dimensioni e marca è del 99%, in caso che il problema del tuo note sia altrove puoi sempre rivendere il tutto su ebay o qui.
bè ma sorry se non funziona io te lo rimando il tuo :) mi servirebbe anche la batteria
cmq coda
la batteria non ce l'ho..
ok dai per display..ovviamente in caso di ritorno la spedizione la paghi tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.