phaolo
12-01-2011, 10:57
Ciao,
sto creando delle installazioni automatiche di varie applicazioni.
Alcune richiedono un'estrazione + un'esecuzione di un programma, quindi ho deciso di usare gli SFX di Winrar.
Con mia grande sorpresa, però, questi archivi (alcune volte?) non aspettano la conclusione dei programmi lanciati dopo l'estrazione! (Setup="nome.ext")
Ad esempio, non aspettano per:
- file bat lanciati dagli SFX (potete provare con il comando "pause").
- file exe (potete provare con "notepad.exe").
- alcuni setup come, ad esempio, il Net Framework (l'SFX termina quasi immediatamente mentre il framework viene installato.)
Sto sbagliando qualcosa?
Necessito di una opzione di "wait" per le mie installazioni via RunOnceEx!
Esiste un parametro per ORDINARE a Winrar di aspettare la conclusione del programma lanciato, oppure qualche altra soluzione? :mad:
Help! :cry:
sto creando delle installazioni automatiche di varie applicazioni.
Alcune richiedono un'estrazione + un'esecuzione di un programma, quindi ho deciso di usare gli SFX di Winrar.
Con mia grande sorpresa, però, questi archivi (alcune volte?) non aspettano la conclusione dei programmi lanciati dopo l'estrazione! (Setup="nome.ext")
Ad esempio, non aspettano per:
- file bat lanciati dagli SFX (potete provare con il comando "pause").
- file exe (potete provare con "notepad.exe").
- alcuni setup come, ad esempio, il Net Framework (l'SFX termina quasi immediatamente mentre il framework viene installato.)
Sto sbagliando qualcosa?
Necessito di una opzione di "wait" per le mie installazioni via RunOnceEx!
Esiste un parametro per ORDINARE a Winrar di aspettare la conclusione del programma lanciato, oppure qualche altra soluzione? :mad:
Help! :cry: