Ale88X
12-01-2011, 09:43
Salve, ho un problema, ieri avevo scritto questo post in un'altra sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305439 avevo problemi con l'avvio di windows, partiva la schermata del bios con il logo della scheda madre ma 3 volte su 4 si bloccava e non andava avanti, non riuscivo ad entrare neanche nel bios delle volte, ho provato a resettare il bios ma niente anche da cmos, siccome ho notato che quando andava a caricare il bios si bloccava al riconoscimento del masterizzatore alla fine ho staccato proprio quello.
Il problema era il lettore, infatti staccandolo va tutto alla perfezione, stamattina l'ho riattaccato e quando cerco di accedere al bios mi da questo messaggio 4th master drive - atapi incompatible ( il lettore era attaccato alla porta sata 2 adesso l'ho messo nella 4 pensando che potesse essere la porta, su windows non lo vede proprio il masterizzatore ovviamente) in conclusione potrebbe essere il lettore andato? o le porte?
Il problema era il lettore, infatti staccandolo va tutto alla perfezione, stamattina l'ho riattaccato e quando cerco di accedere al bios mi da questo messaggio 4th master drive - atapi incompatible ( il lettore era attaccato alla porta sata 2 adesso l'ho messo nella 4 pensando che potesse essere la porta, su windows non lo vede proprio il masterizzatore ovviamente) in conclusione potrebbe essere il lettore andato? o le porte?