View Full Version : [Rm+sped] Tablet 10' Android
Superpad infotmic x220.
10 pollici 1024*60 display resistivo singletouch.
Cpu ARM11 X220 1ghz
Ram 256 DDRII
SSD 1Gb
webcam, wifi, ethernet, usb (ben due con supporto a key 3g), microsd reader (due anche di questi), GPS.
Condizioni PARI AL NUOVO. Preso unicamente per cominciare ad armeggiare con l'sdk di google. Oltre al tablet è presente microSD da 8gb, antenna GPS esterna, cuffie, alimentatore. Inoltre fornisco di CUSTODIA AD AGENDA con tastiera usb, pennino e supporto da tavolo.
Android 2.1.
Preferenza allo scambio con Notebook ma non escludo la vendita pura.
theedge70
12-01-2011, 09:28
Potrei essere interessato nel caso vendessi. prezzo indicativo?
Ciao
Quanto per la sola vendita?
Eventualmente avrei un t43 da poter scambiare...
Superpad infotmic x220.
10 pollici 1024*60 display resistivo singletouch.
Cpu ARM11 X220 1ghz
Ram 256 DDRII
SSD 1Gb
webcam, wifi, ethernet, usb (ben due con supporto a key 3g), microsd reader (due anche di questi), GPS.
Condizioni PARI AL NUOVO. Preso unicamente per cominciare ad armeggiare con l'sdk di google. Oltre al tablet è presente microSD da 8gb, antenna GPS esterna, cuffie, alimentatore. Inoltre fornisco di CUSTODIA AD AGENDA con tastiera usb e supporto da tavolo.
Android 2.1.
Preferenza allo scambio con Notebook ma non escludo la vendita pura.
T43..? Dimmi qualcosa di più
ps. Valutazione direi 180 euro. Anche per non svalutarlo nel caso di scambio.
T43..? Dimmi qualcosa di più
Disco 80gb nuovo ,ram 1,256 gb,cpu centrino 1.86 ghz,lcd 15 pollici ris. 1400x1050,wireless(su chiavetta xche il suo si e rotto tempo fa) ,bluetooth,vga ati x300 con 128mb dedicati
Batteria forse 30 minuti.
Funziona perfettamente ma ha piccole anomalie estetiche:
Manca sportello laterale copri hd
Mancano i pulsanti 'ins' e 'Fn' ma se premi nel 'buco' comunque funzionano e la tastiera prende il comando lo stesso.
Scusa ma non mi hai detto quanto lo valuteresti in caso di vendita...?!?
Boh...io questo laptop ce l ho in piu e potrei scambiarlo.
Certo non mi va di spendere ulteriori soldi per lavarmi uno sfizio(il tuo tablet)
In caso fammi sapere,io sono a roma.
Ciao iSimo, eventualmente t'interesserebbe uno scambio con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301147 con mio conguaglio? :)
Qualsiasi prova, sono di Roma anch'io.... ;)
Ciao iSimo, eventualmente t'interesserebbe uno scambio con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301147 con mio conguaglio? :)
Qualsiasi prova, sono di Roma anch'io.... ;)
Mi spiace Franz ho già un iphone...
Per il portatile forse risolto. A questo punto in vendita.
170+ss
coda libera!
Includo le spese di sped!!
offerta rimodulata. Chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.