View Full Version : È Downpour il titolo di Silent Hill 8
Redazione di Hardware Upg
12-01-2011, 08:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/e-downpour-il-titolo-di-silent-hill-8_35000.html
Il nuovo survival horror prodotto da Konami rinnova l'esperienza psicologica horror tipica della lunga serie e propone alcuni cambiamenti nel gameplay.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Doraneko
12-01-2011, 08:45
Una sola arma e che può anche rompersi durante l'uso? mmmm...vien proprio voglia di giocarci! :D
8? Ma Homecoming non era il quinto?
SingWolf
12-01-2011, 09:16
Alone In The Dark + Alan Wake = SH8! :banned:
felix777
12-01-2011, 11:21
8? Ma Homecoming non era il quinto?
Silent Hill, Silent Hill 2, Silent Hill 3, Silent Hill 4: The Room, Silent Hill: Origins, Silent Hill: Homecoming, Silent Hill: Shattered Memories... Silent Hill: Downpour.
Ottima cosa che torni la difficoltà personalizzabile per gli enigmi.
efrite15
12-01-2011, 11:58
Non essendoci più Resident Evil, non è che rimangano molte alternative in questa categoria... anche se Silent Hill non mi è mai piaciuto molto....
Silenti Hill è un po' come un Autogrill per gli autisti, se sei su una strada ci finisci sempre, possibilmente di notte e quando piove: bella fantasia, adesso pure i trailer sono uguali, la copertina cambia almeno?
The_Real_Poddighe
12-01-2011, 14:51
A me il primo capitolo è piaciuto davvero tanto, non so come riescano a sputtanarsi marchi di tale livello...
Therinai
12-01-2011, 22:38
Sputtanare è una parola grossa... ho giocato ai primi 4 e mi sono piaciuti tutti. Dal trailer questo mi piace. Ottima la novità dell'unica arma che può rompersi, se voglio farmi un arsenale e far saltare decine di teste a fucilate c'è altro!
Il paragone col primo non vale se contestualizzato: all'epoca fu una novità sconvolgente. Ora sh1 non è neanche paragonabile ai successivi (a favore di questi), a mio parere.
wolverine
12-01-2011, 23:04
A me il primo capitolo è piaciuto davvero tanto, non so come riescano a sputtanarsi marchi di tale livello...
Il secondo è molto bello, più profondo del primo, poi vabbè bene o male hanno fatto sempre giochi di qualità non vedo dove si siano sputtanati. :mbe:
beyourself88
13-01-2011, 01:58
Il secondo è molto bello, più profondo del primo, poi vabbè bene o male hanno fatto sempre giochi di qualità non vedo dove si siano sputtanati. :mbe:
concordo:D
per me s sono sputtanati nella versione pc di homecoming..
Silent Hill è una serie che ha perso tantissimo negli anni, ma se la definite come "sputtanata" allora che dire di Resident Evil :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.