View Full Version : [FC+ss] Valuto acquisto portatile notebook perfetto budget 250 euro (no netbook)
||Sonny||
11-01-2011, 22:42
Come da titolo volevo valutare se comprare un portatile (meglio se in garanzia) per uso ufficio + internet. NON proponente modelli stra-vecchi (max 2 o 3 anni) e/o con batteria morta.
Gradita la presenza di almeno un processore dual core e supporto a Windows 7.
Budget come da titolo 250 euro.
Attendo proposte ;)
||Sonny||
11-01-2011, 23:46
Ciao grazie dell'offerta ma come ho scritto nel titolo il budget sarebbe di 250 euro..
Ciao grazie dell'offerta ma come ho scritto nel titolo il budget sarebbe di 250 euro..
Altra offerta in PM ;)
||Sonny||
12-01-2011, 07:40
Potrebbe interessarmi, mi posti caratteristiche e foto?
La batteria quanto dura?
Supporta Windows 7?
Potrebbe interessarmi, mi posti caratteristiche e foto?
La batteria quanto dura?
Supporta Windows 7?
Windows 7 è supportato, le caratteristiche le recupero e te le mando ;)
||Sonny||
12-01-2011, 12:53
Windows 7 è supportato, le caratteristiche le recupero e te le mando ;)
Sei proprio sicuro che Seven sia supportato? Perchè da qui (http://support.euro.dell.com/support/downloads/driverslist.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&ServiceTag=&SystemID=LATITUDE%20D620&os=WW1&osl=it&catid=&impid=)non mi sembra di vederlo come sistema operativo installabile..
Attendo notizie ;)
Sei proprio sicuro che Seven sia supportato? Perchè da qui non mi sembra di vederlo come sistema operativo installabile..
Attendo notizie ;)
Faccio ulteriori verifiche ti dico ;)
||Sonny||
13-01-2011, 19:03
uuupp
Faccio ulteriori verifiche ti dico ;)
Eccomi,
dunque ho fatto varie ricerche su internet su molti forum e blog e sul D620 Win 7 dovrebbe funzionare "out-of-the-box".
Ho anche una licenza OEM di Win.7 Pro, lunedi la installo e ti invio lo screenshot delle proprietà del sistema per verificare che tutte le periferiche siano ok ;)
Da quello che ho letto DELL non ha emesso driver "ufficiali" in quanto Windows 7 ha già tutto integrato (...e soprattutto per non sovrapporre commercialmente il D620 al D630 (che sono praticamente lo stesso prodotto))
Se ti interessa procedo con l'installazione, fammi sapere ;)
davids01
15-01-2011, 10:36
ciao vedi firma ein più o questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306576
se ti interessa qualcosa mandami pm e ne parliamo
||Sonny||
15-01-2011, 15:18
Eccomi,
dunque ho fatto varie ricerche su internet su molti forum e blog e sul D620 Win 7 dovrebbe funzionare "out-of-the-box".
Ho anche una licenza OEM di Win.7 Pro, lunedi la installo e ti invio lo screenshot delle proprietà del sistema per verificare che tutte le periferiche siano ok ;)
Da quello che ho letto DELL non ha emesso driver "ufficiali" in quanto Windows 7 ha già tutto integrato (...e soprattutto per non sovrapporre commercialmente il D620 al D630 (che sono praticamente lo stesso prodotto))
Se ti interessa procedo con l'installazione, fammi sapere ;)
Se non è un problema procedi con l'installazione e fammi sapere oltre se i device funzionano tutti perfettamente, se anche aero è attivabile.
@davids01
Potrebbe interessarmi l'Asus ma con limata..
Avrei bisogno di foto più dettagliate (anche postate qui) in che negozio è valida la garanzia e se è compatibile con windows 7 ;)
Se non è un problema procedi con l'installazione e fammi sapere oltre se i device funzionano tutti perfettamente, se anche aero è attivabile.
ok, no problem, lo installo e ti faccio sapere entro breve ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.