PDA

View Full Version : [FC+ss] Valuto acquisto portatile notebook perfetto budget 250 euro (no netbook)

||Sonny||
11-01-2011, 22:42
Come da titolo volevo valutare se comprare un portatile (meglio se in garanzia) per uso ufficio + internet. NON proponente modelli stra-vecchi (max 2 o 3 anni) e/o con batteria morta.
Gradita la presenza di almeno un processore dual core e supporto a Windows 7.
Budget come da titolo 250 euro.
Attendo proposte ;)

dalster
11-01-2011, 23:41
Hai PM ;)

||Sonny||
11-01-2011, 23:46
Ciao grazie dell'offerta ma come ho scritto nel titolo il budget sarebbe di 250 euro..

dalster
12-01-2011, 00:43
Ciao grazie dell'offerta ma come ho scritto nel titolo il budget sarebbe di 250 euro..

Altra offerta in PM ;)

||Sonny||
12-01-2011, 07:40
Potrebbe interessarmi, mi posti caratteristiche e foto?
La batteria quanto dura?
Supporta Windows 7?

dalster
12-01-2011, 09:30
Potrebbe interessarmi, mi posti caratteristiche e foto?
La batteria quanto dura?
Supporta Windows 7?

Windows 7 è supportato, le caratteristiche le recupero e te le mando ;)

||Sonny||
12-01-2011, 12:53
Windows 7 è supportato, le caratteristiche le recupero e te le mando ;)

Sei proprio sicuro che Seven sia supportato? Perchè da qui (http://support.euro.dell.com/support/downloads/driverslist.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&ServiceTag=&SystemID=LATITUDE%20D620&os=WW1&osl=it&catid=&impid=)non mi sembra di vederlo come sistema operativo installabile..
Attendo notizie ;)

dalster
12-01-2011, 13:08
Sei proprio sicuro che Seven sia supportato? Perchè da qui non mi sembra di vederlo come sistema operativo installabile..
Attendo notizie ;)
Faccio ulteriori verifiche ti dico ;)

||Sonny||
13-01-2011, 19:03
uuupp

dalster
15-01-2011, 00:44
Faccio ulteriori verifiche ti dico ;)

Eccomi,
dunque ho fatto varie ricerche su internet su molti forum e blog e sul D620 Win 7 dovrebbe funzionare "out-of-the-box".
Ho anche una licenza OEM di Win.7 Pro, lunedi la installo e ti invio lo screenshot delle proprietà del sistema per verificare che tutte le periferiche siano ok ;)
Da quello che ho letto DELL non ha emesso driver "ufficiali" in quanto Windows 7 ha già tutto integrato (...e soprattutto per non sovrapporre commercialmente il D620 al D630 (che sono praticamente lo stesso prodotto))
Se ti interessa procedo con l'installazione, fammi sapere ;)

davids01
15-01-2011, 10:36
ciao vedi firma ein più o questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306576

se ti interessa qualcosa mandami pm e ne parliamo

||Sonny||
15-01-2011, 15:18
Eccomi,
dunque ho fatto varie ricerche su internet su molti forum e blog e sul D620 Win 7 dovrebbe funzionare "out-of-the-box".
Ho anche una licenza OEM di Win.7 Pro, lunedi la installo e ti invio lo screenshot delle proprietà del sistema per verificare che tutte le periferiche siano ok ;)
Da quello che ho letto DELL non ha emesso driver "ufficiali" in quanto Windows 7 ha già tutto integrato (...e soprattutto per non sovrapporre commercialmente il D620 al D630 (che sono praticamente lo stesso prodotto))
Se ti interessa procedo con l'installazione, fammi sapere ;)

Se non è un problema procedi con l'installazione e fammi sapere oltre se i device funzionano tutti perfettamente, se anche aero è attivabile.

@davids01
Potrebbe interessarmi l'Asus ma con limata..
Avrei bisogno di foto più dettagliate (anche postate qui) in che negozio è valida la garanzia e se è compatibile con windows 7 ;)

dalster
16-01-2011, 02:13
Se non è un problema procedi con l'installazione e fammi sapere oltre se i device funzionano tutti perfettamente, se anche aero è attivabile.

ok, no problem, lo installo e ti faccio sapere entro breve ;)