PDA

View Full Version : Pay TV satellitare con elgado tv dtt

lionalex
11-01-2011, 20:48
Ho un ricevitore per digitale terrestre dell'elgado. Ho cercato in rete, ma non ho trovato risposte recenti. E' possibile poter vedere anche i canali a pagamento? Cosa mi occorre oltre, ovviamente, la scheda mediaset premium? :D

The Stig94
12-01-2011, 16:00
Se non vado errato ti serve un semplice lettore smart card usb da attaccare al mac. Costano una sciocchezza... Google Docet

lionalex
12-01-2011, 17:04
Se non vado errato ti serve un semplice lettore smart card usb da attaccare al mac. Costano una sciocchezza... Google Docet

Hai per caso visto qualche lettore in particolare? Nelle ricerche che ho fatto io, ho trovato solo un lettore della terratec che però è anche ricevitore digitale ed ha bisogno di una CAM per leggere le schede prepagate. A me servirebbe unicamente il lettore di schede, anche se c'è bisogno della CAM, non ci sono problemi, ma il sintonizzatore digitale già ce l'ho :D

lionalex
12-01-2011, 21:42
non sapevo dove mettere quest'annuncio ed essendo comunque periferiche apple e quindi hardware, pensavo andasse bene questa sezione....

The Stig94
13-01-2011, 13:06
Hai per caso visto qualche lettore in particolare? Nelle ricerche che ho fatto io, ho trovato solo un lettore della terratec che però è anche ricevitore digitale ed ha bisogno di una CAM per leggere le schede prepagate. A me servirebbe unicamente il lettore di schede, anche se c'è bisogno della CAM, non ci sono problemi, ma il sintonizzatore digitale già ce l'ho :D

Effettivamente io mi stavo riferendo ai terratec... però vedo che l'oggetto che addocchiai io qualche tempo fa non è più segnalato sul sito... quindi credo che quello sia il solo con lettore smart card... Aspettiamo qualche guru che magari ci saprà dire di più, dato che anche io sono interessato a questo argomento

spock67
02-07-2011, 17:47
scusatemi se uppo ma volevo evitare di aprire una nuova discussione.

domanda: ho una parabola satellitare/DTT condominiale. In casa ho quindi due prese in parallelo: sat e antenna.

Problema: da tempo ho dismesso il TV. Quando voglio vedere la TV collego il mio mac-mini all'antenna con il Win-TV-HVR-900 dell'Happauge! e di li al bel monitor LED che ho. Cosa posso usare per vedere anche i canali satellitari free?

A parte Elgato EyeTV Sat (200 euro !!!!!!!!!!!!!!) ne conoscete qualche altro per Mac?
Soluzione alternativa pensata: usare fusion o Parallel desktop in modo da usare un sintonizzatore sat per PC (molto piu' economici). Detto una fesseria ? :help: