View Full Version : Software wifi alternativo
Ciao a tutti!
Visto i problemi con la connessione wifi del nuovo portatile vorrei provare a connettermi con un software alternativo a quello di windows.
Avete qualche idea?
pollolollo9001
11-01-2011, 22:39
potresti provare NetSetMan quando apri il programma, vai su strumenti gestione wi fi Nsm, inoltre ha anche altre diverse funzionalita
Link: http://www.netsetman.com/dl/netsetman.exe
ardirulez
12-01-2011, 00:34
problemi riquardo? la zero configuration di windows va bene cm qualsiasi altro software...
Praticamente ogni tanto si disconnette e finche non riavvio o spengo e riaccendo il wireless non mi si connette piu.
Ho gia provato con gli ultimi driver e ora sto provando a farlo andare a 54 invece che 270
ardirulez
12-01-2011, 20:47
che router possiedi??? tipologia di rete???
Ho un netgear wndr3300 ed ho una rete con protezione wpa2,i pc con cui mi connetto hanno windows 7 o linux.
Solo uno mi da il problema ed è nuovo e ha windows 7
fastmenu
14-01-2011, 00:41
è l unica cosa che winzoz fa bene,hai impostato i parametri di rete maulamente?..in ogni caso per ogni scheda di rete wifi sia usb,che integrata vi sono software proprietari,addirittura ogni marca di notebook ha il suo.se usi questi devi disabilitare quello di winzoz
Lo so,ma per questo non ho trovato niente.
Ho installato gli ultimi driver atheros e configurato tutto manualmente come sempre.
L'unica soluzione che ho trovato è farlo andare solo a 54mega.
fastmenu
14-01-2011, 22:06
Lo so,ma per questo non ho trovato niente.
Ho installato gli ultimi driver atheros e configurato tutto manualmente come sempre.
L'unica soluzione che ho trovato è farlo andare solo a 54mega.
dimmi che marca e modello di notebook hai,cosi vedo se riesco a trovarti qualcosa di valido;)..
Ok!
Packard bell EasyNote TM98 JN 101IT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.