View Full Version : [C#] Come creare una gui più personalizzata con Visual Studio 2008?
Come da titolo mii servirebbe sapere cosa devo fare/studiare per riuscire a creare una gui per un mio programma più "personalizzata".
Intendo una gui che non abbia la stessa grafica di un programma windows standard.
Prendo un programma a caso. Ad esempio per creare la gui di avast come hanno fatto?
Se mi sono spiegato male ditemelo :D
Come da titolo mii servirebbe sapere cosa devo fare/studiare per riuscire a creare una gui per un mio programma più "personalizzata".
Intendo una gui che non abbia la stessa grafica di un programma windows standard.
Prendo un programma a caso. Ad esempio per creare la gui di avast come hanno fatto?
Se mi sono spiegato male ditemelo :D
Se usi le WPF sei a capo ;)
RaouL_BennetH
13-01-2011, 12:02
Oppure, se magari non hai tempo di imparare nuove metodologie/tecnologie, puoi scaricare (c'è solo una parte gratuita) da component factory il krypton toolkit (che è gratuito).
link: http://www.componentfactory.com/
Terran2002
16-02-2011, 00:32
Ciao a tutti
mi unisco alla discussione perche stò proprio cercando in questi giorni una cosa del genere. Devo creare una gui che possa partire da boot senza l'ausilio di windows. Questa gui deve essere integrata al boot già presente nella USB e molto semplice, una schermata grafica dove fare delle scelte che cliccando avviano un file di setup. Inzialmente avrò 3 scelte ma in seguito vorrei poter inserire altri programmi.
PROBLEMA:
sono proprio a secco di linguaggio di programmazione, ho visto quanto postato ma non ho capito molto.
Grazie per l'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.