PDA

View Full Version : Memory Card per W380

carlito00w
11-01-2011, 17:39
cdt

dal manuale leggo:

Sony DSC-W380

Per la registrazione di filmati:
Memory Stick PRO Duo
Memory Stick PRO Duo (Mark 2)
Memory Stick PRO HG Duo
SD:
SDHC
SDXC (Classe 4 o superiore)

Non ho idea di che memory card comprare, mi è stato detto che per salvare i filmati in HD serve un modello particolare.

illiminatemi pls

carlito00w
12-01-2011, 18:18
UP

Althotas
15-01-2011, 01:57
[edit]

FreeMan
15-01-2011, 02:35
riporta il post, non fare crossposting

>bYeZ<

Althotas
15-01-2011, 02:42
Non ho capito bene cosa dovrei fare.. mi sembrava di aver indicato il link ad un mio vecchio post che conteneva le info su una domanda simile a quella di carlito :confused:

(il crossposting non è quando uno riscrive un post identico in più di una discussione?)

FreeMan
15-01-2011, 03:01
Non ho capito bene cosa dovrei fare.. mi sembrava di aver indicato il link ad un mio vecchio post che conteneva le info su una domanda simile a quella di carlito :confused:

(il crossposting non è quando uno riscrive un post identico in più di una discussione?)

+ correttamente sarebbe crosslinking ma è la stessa cosa a conti fatti, è solo semantica..

di qui devi ripostare il tuo mex anche perchè altrimenti l'utente potrebbe essere portato a pensare che quella discussione sia adatta al suo tema, cosa non vera, portandolo a crosspostare li questa o future domande analoghe

>bYeZ<

Althotas
15-01-2011, 03:04
Adesso ho capito, grazie :)

Althotas
15-01-2011, 03:08
cdt

dal manuale leggo:

Sony DSC-W380

Per la registrazione di filmati:
Memory Stick PRO Duo
Memory Stick PRO Duo (Mark 2)
Memory Stick PRO HG Duo
SD:
SDHC
SDXC (Classe 4 o superiore)

Non ho idea di che memory card comprare, mi è stato detto che per salvare i filmati in HD serve un modello particolare.

illiminatemi pls
Carlito, devi comprare una SD Card (o memory card di altro tipo tra quelle indicate) che sia di Classe 4 o superiore (p.e. Classe 6).

Qua trovi un articolo che spiega che cosa sono le Classi: http://www.dday.it/redazione/865/SD-Card-questione-di-classe.html

Una Classe 4 dovrebbe bastarti, se vuoi contenere il costo.

carlito00w
15-01-2011, 21:52
TNX

avendo letto troppo tardi e cioè ora...

questo pomeriggio ho comprato una Panasonic SDHC classe 6 da 4G per 20€ da mediaworld.

Althotas
15-01-2011, 23:58
Beh, prendendo una Classe 6 per tua fortuna non hai sbagliato :), cosa che invece sarebbe successo comprando una Classe 2.

La lettura dell'articolo che ti avevo linkato tornerà invece utile in ogni caso, per eventuali acquisti futuri "consapevoli" di Sd Card per altre fotocamere.