View Full Version : Dell E2311H 23'' FULL HD
Qualcuno possiede questo monitor? La descrizione dice pannello LCD con LED, ma nelle specifiche il rapporto di contrasto è solo 1000:1. E' possibile? I led non hanno contrasti altissimi? Per esempio un altro pannello sempre Dell 23" sul sito ha un rapporto di 8.000.000:1.
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&cs=itdhs1&sku=460346&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1&~ck=dellSearch
http://i.dell.com/images/global/products/monitors/monitors_highlights/monitor-dell-e2311h-overview1.jpg
Attendo consigli, IVA esclusa sta sotto i 150. Come vi sembra?
Grazie
Cercando nei vari siti, ho letto questo:
Dell E2311H monitor utilizes an efficient two CCFL backlight system that deliver energy savings to your business.
Quindi è led oppure no secondo voi? La rete è pressoché sgombra di recensioni decenti. Tutti gli altri monitor led 23" sono sopra ai 200. Consigli?
Grazie
O
Leggendo in giro è LED e viene messo come monitor per azienda/ufficio, però in giro si trova quasi nulla di questo.
La cosa è molto dubbia, comunque mi sto orientando altrove.
Vengo da un 2005fpw che ha fatto il suo tempo. Sbaglio a cercare un 24" LED per farlo durare almeno altri 5-6 anni?
Film e lavoro, niente gaming nè necessità di fedeltà cromatica etc. Sono un profano ma cerco un monitor con la stessa resa cromatica/effetto del mio iMac 24"!!!
Dell Professional P2411H (sotto i 200 iva eslcusa) o Samsung BX2440 LED?
Guarda io subito puntavo ai led, io lo uso prevalentemente per giocare navigare e altro, però boh leggendo in giro non sono ancora perfetti i led, poi ci sono quelli buoni e non, e allora sto ripuntando sui lcd normale, aspettando che magari più avanti siano migliorati se non completamente a led. Io sto valudando il dell u2311h non è led però a quanto pare è ottimo come colori
Consiglio anche io di prendere il dell u2311, se possibile meglio evitare i monitor tn ma poi ovviamente dipende dai propri usi.
però boh leggendo in giro non sono ancora perfetti i led, poi ci sono quelli buoni e non, e allora sto ripuntando sui lcd normale, aspettando che magari più avanti siano migliorati
Ma stavo guardando il Samsung BX2450, mi sembra buono. Magari i led ed in generale i tn saranno poco fedeli ma questo è un 2 ms (G2G) e non credo mi possa deludere la qualità d'immagine. O sbaglio?
La Dell mi ha proposto un P2411H ma non mi sembra nulla di che.
Quale avevi guardato tu che non ti aveva convinto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.