PDA

View Full Version : Overclock ATI Radeon HD 5750 aiuto!

thomasbowden92
11-01-2011, 14:58
salve ragazzi
ho una scheda video 5750 ati che ho overclockato di 50 mhz in tutti e due i parametri...... i driver sono aggiornati ma una volta che avvio il pc compaiono artefatti blu su tutto lo schermo..... è evidente che ho esagerato con l'oc solo che non faccio neanche in tempo ad avviare catalyst che si blocca per colpa degli artefatti..... che cosa posso fare?:confused:

ceresara
11-01-2011, 18:54
Ci sono vari modi:

1)FORMATTARE :cry:
2)Scaricare Driver Sweeper, avviare in modalità provvisoria e tramite questo software eliminare i driver della scheda video :Prrr:

thomasbowden92
11-01-2011, 20:07
Ci sono vari modi:

1)FORMATTARE :cry:
2)Scaricare Driver Sweeper, avviare in modalità provvisoria e tramite questo software eliminare i driver della scheda video :Prrr:
ho voluto tralasciare l'opzione del format, è uan cosa che odio
ho rifatto tutto da capo comunque, ho eliminato qualsiasi traccia dei driver con driver sweeper rinstallato i driver per mano di windows.... sembrerebbe che la scheda video rifiuti i driver 10.12 ma che lavori bene coi 8.6
aspetto un riavvio per le ultime conclusioni :doh:

pandri
17-02-2011, 17:26
E' successo a me la stessa identica cosa! Io sono riuscito a disinstallare i driver ma sia re-installando una nuova versione di driver sia lasciandola con i driver predefiniti di Windows7 compaiono gli artifici!
Come possiamo risolvere? Grazie a chiunque ci potra' aiutare..