View Full Version : FPS da Lan Party?????
Che mi consigliate?
Il mio gruppetto di disadattati sociali è impegnato con i Left 4 Dead, ma volevo proporre qualcosa di magari più "competitivo" fra noi stessi più che cooperativo come sono i capolavori Valve....
E allora soto!!!!!
http://www.looked.it/wp-content/uploads/2009/04/zohan.jpg
Jon Irenicus
11-01-2011, 14:09
Boh, a me piace Team Fortress 2... Provate magari Warsow, Nexuiz e Alien Arena che sono free (ho fatto 2 partite a Nexuiz e non mi par male).
Oppure consiglio alternativo (non è un fps, megli ose siete un bel po'): Mount & Blade: Warband...
Rik`[;34152794']UT2004 :O
bei ricordi :D
mmmmmmm si può fare............girerebbe decentemente anche sullo scassone di un mio socio....
Boh, a me piace Team Fortress 2... Provate magari Warsow, Nexuiz e Alien Arena che sono free (ho fatto 2 partite a Nexuiz e non mi par male).
Oppure consiglio alternativo (non è un fps, meglio se siete un bel po'): Mount & Blade: Warband...
TF2 ci ho giocato un paio di volte....dovrei riprenderlo in mano in quanto non mi aveva impressionato molto...
Degli altri tre non so manco come sono fatti :mbe: mi informerò.........
"Mount & Blade: Warband" mmmm interessante, percuotere con una mazza ferrata i soci deve essere appagante :read: :read: :read:
in alternativa CoD 2, Quake III in CTF o il sempreverde counter strike :O
Quake 3 :O
superato.............:ciapet:
superato.............:ciapet:
Quake 3 superato? :muro:
Rik`[;34153321']in alternativa CoD 2, Quake III in CTF o il sempreverde counter strike :O
CoD mai giocato uno.................quake 3 vedi sopra :D ....... Counterstrike effettivamente non l'ho ancora provato........è forse incluso nel orange pack di HL2 o mi sbaglio? :mbe:
Maaaaaaaaaaaaaaa B:BC2 è SOLO online su server dedicati? Mi avrebbe ispirato....
Jon Irenicus
11-01-2011, 15:39
TF2 ci ho giocato un paio di volte....dovrei riprenderlo in mano in quanto non mi aveva impressionato molto...
Degli altri tre non so manco come sono fatti :mbe: mi informerò.........
"Mount & Blade: Warband" mmmm interessante, percuotere con una mazza ferrata i soci deve essere appagante :read: :read: :read:
E caricarlo con una lancia a cavallo, e cecchinarlo con la balestra, e headshottarlo a cavallo con l'arco con anche il nemico a cavallo... :D
Occhio però, imho se fate una partita così subito in multy la prima volta farà schifo a qualcuno, non è immediatissimo.
Gli altri sono piuttosto frenetici, warsow non sono mai riuscito a provarlo ma a vedere il tutorial è folle (hai un tasto apposito per fare schivate e altri numeri...). Non sono grossi, se li cerchi su google li trovi e puoi installarli, non sono a pagamento...
CoD mai giocato uno.................quake 3 vedi sopra :D ....... Counterstrike effettivamente non l'ho ancora provato........è forse incluso nel orange pack di HL2 o mi sbaglio? :mbe:
Maaaaaaaaaaaaaaa B:BC2 è SOLO online su server dedicati? Mi avrebbe ispirato....
Counterstrike non è compreso nell'orange box, si compra a parte.
IMHO per una lan andrebbe bene tf2, ma anche l4d non è male così come UT3 per es.
Quake 3 :O
Quake 3 è Old suvvia...
le balestre hanno il mirino laser spero :Prrr:
Nessuno esperto di BC2? :mc:
Jon Irenicus
11-01-2011, 17:08
le balestre hanno il mirino laser spero :Prrr:
Hanno il reticolo di mira ch si allarga bene se ti muovi, devi ricaricare e stare fermo per completare la ricarica, se spari devi considerare la gravità e la lentezza del proiettile... L'arco ha il vantaggio che è molto più rapido a sparare, ma anche qui ti scordi di farlo in movimento...
caurusapulus
11-01-2011, 17:35
bei ricordi :D
mmmmmmm si può fare............girerebbe decentemente anche sullo scassone di un mio socio....
Se vuoi uno che gira pure sugli scassoni prova Urban Terror, è carino. Gira su una Intel GMA945, figurati se hai un minimo di scheda dedicata :p
Certo, non ti aspettare la grafica di Battlefield.
vado sul classico: se vi piace competere avendo tutto il tempo di rosicare assolutamente counter strike, poi unreal tournament 2004 e quake 3 arena..sui primi 2 ci ho passato almeno 6 anni in totale:) se vuoi qualcosa con le classi e un pò scanzonato direi tf2 anche se io non ne vado pazzo.
p.s. Q3 non è MAI superato:D
Bhe Counterstrike e UT2004 me li sono già segnati....................
Ehm rinfrescami la memoria, per cosa starebbe TF2? :muro: :stordita:
Bhe il senso di questo super-topic è di avere un gioco coinvolgente giocabile a 4/5 persone in LAN senza bisogno di server online\proxy\vpn\cazziemazzi........
Richiedo: ma BC2 è solo su server tutti-assieme-appassionatamente?Non si possono fare mini-campagna su LAN?
:read:
Bhe Counterstrike e UT2004 me li sono già segnati....................
Ehm rinfrescami la memoria, per cosa starebbe TF2? :muro: :stordita:
Bhe il senso di questo super-topic è di avere un gioco coinvolgente giocabile a 4/5 persone in LAN senza bisogno di server online\proxy\vpn\cazziemazzi........
Richiedo: ma BC2 è solo su server tutti-assieme-appassionatamente?Non si possono fare mini-campagna su LAN?
:read:
Team Fortress 2, è divertente e si rosica meno. su bc2 non so,ti risponderà chi ci sta giocando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.