PDA

View Full Version : Informazione sul WD caviar blue WD10EALS da 1Tb

illadro92
11-01-2011, 13:14
Ciao a tutti,
Devo acquistarmi un hard disk da 1Tb e da altre parti mi hanno consigliato il caviar blue WD10EALS da 1Tb ( trovato a 64€spedito ).... mi hanno detto che è meglio del caviar green... più veloce, più potente e silenzioso,
volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva e mi poteva dare conferma che sia silenzioso veramente.... cioè non voglio un harddisk che si sente gracchiare quando vado a copiare i file..............

Grazie in anticipo
Cordiali Saluti

lucky85
11-01-2011, 20:18
Ciao a tutti,
Devo acquistarmi un hard disk da 1Tb e da altre parti mi hanno consigliato il caviar blue WD10EALS da 1Tb ( trovato a 64€spedito ).... mi hanno detto che è meglio del caviar green... più veloce, più potente e silenzioso,
volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva e mi poteva dare conferma che sia silenzioso veramente.... cioè non voglio un harddisk che si sente gracchiare quando vado a copiare i file..............

Grazie in anticipo
Cordiali Saluti

il wd green è sicuramente piu silenzioso oltre ad essere piu affidabile dato che è progettato apposta per un uso di backuo e storage dati.
detto cio per cosa ti serve questo hd?solo come storage?

illadro92
11-01-2011, 21:13
il wd green è sicuramente piu silenzioso oltre ad essere piu affidabile dato che è progettato apposta per un uso di backuo e storage dati.
detto cio per cosa ti serve questo hd?solo come storage?

si per storage e per installarci qualcosa... tipo giochi ecc....

lucky85
11-01-2011, 22:48
si per storage e per installarci qualcosa... tipo giochi ecc....

per storage serve affidabilita quindi meglio il green a meno che non faccia backup su hd esterno ed allora potresti prendere un blue.il green non è velocissimo se ci installi un gioco ma è cmq molto accettabile

illadro92
12-01-2011, 13:59
per storage serve affidabilita quindi meglio il green a meno che non faccia backup su hd esterno ed allora potresti prendere un blue.il green non è velocissimo se ci installi un gioco ma è cmq molto accettabile

perchè il blue non è affidabile come storage??

lucky85
12-01-2011, 14:23
perchè il blue non è affidabile come storage??

si ma meno del green,cmq va bene

illadro92
12-01-2011, 16:34
si ma meno del green,cmq va bene

ok, ti ringrazio....

lucky85
12-01-2011, 20:53
ok, ti ringrazio....

figurati ;)

illadro92
16-01-2011, 00:22
niente, alla fine ci ho pensato, l'har disk lo usero' solo per storage quindi alla fine ho ordinato un caviar green almeno vado sul sicuro!!

lucky85
16-01-2011, 00:28
niente, alla fine ci ho pensato, l'har disk lo usero' solo per storage quindi alla fine ho ordinato un caviar green almeno vado sul sicuro!!

hai fatto la scelta piu saggia ;)