PDA

View Full Version : cerifica seriale apple ante attivazione

Fil9998
11-01-2011, 12:43
sto comperando un iPhone 4 mai attivato prima.

mettendo il seriale sulla pagina del sito apple mi risponde:

Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.

è OK?

posso/devo verificare altro?

grazie

Fil9998
12-01-2011, 11:48
anche no!

ho chiamato la apple al 199.120.800 col venditore davanti dichiarando il seriale,
hanno chiesto il nome e cognome e email di referenza pe ril cellulare (:eek: ?????:eek:
l'operatore m'ha detto che l'iphone era venduto da operatore spagnolo e usabile in italia solo con sim spagnola o jailbreakkandolo (si m'ha detto proprio così)

STATE MA MOLTO MA MOLTO ATTENTI!!!

ma a 'sto punto:

io mi son venduto il mio 3gs sett scorsa, ovviamente l'ho formattato e consegnato "connentti ad iTunes" mode.

ma adesso resta inetstato a me in eterno?? come faccio da "disconoscerlo"?
oppure:

come faccio a renderlo "mio" se ne compero uno usato?

Charlie90
12-01-2011, 12:02
Mi pare sia appena uscita una pagina di "support" sul sito Apple dove c'è tutto ciò che ti riguarda: Chiamate in assistenza, appuntamenti al Genius Bar, dispositivi a te abbinati, che puoi tranquillamente cancellare ;)

Fil9998
13-01-2011, 07:49
e beh, per forza, mica l'avevi detto che arrivava dall'estero!
;)

mica lo sapevo, e credo non lo sapesse manco il venditore, ... gli era stato regalato "tal quale"....
c'è di tutto là fuori e
abituati ai nokia, "compri in shanghai, usi in tutto il mondo" è evidente che i non addentro alle "cose apple" prendano e -nel caso- diano dei pacchi disumani....

Fil9998
13-01-2011, 07:50
Mi pare sia appena uscita una pagina di "support" sul sito Apple dove c'è tutto ciò che ti riguarda: Chiamate in assistenza, appuntamenti al Genius Bar, dispositivi a te abbinati, che puoi tranquillamente cancellare ;)
grazie mille, faccio fatica a trovarlo. hai il link per favore? grazie

andyweb79
14-01-2011, 18:45
grazie mille, faccio fatica a trovarlo. hai il link per favore? grazie

Te lo linko io

https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do

comunque qui registri i tuoi prodotti che vengono associati al tuo account, puoi anche toglierli nel caso li vendi, o non li utilizzi più ecc. E' comodo anche per avere sott'occhio tutti gli stati di garanzia e apple care.

Fil9998
19-01-2011, 10:08
ok, grazie, me lo segno.

non solo per iphone
link per vedere, togliere o aggiungere registrazione di prodotti apple al proprio account

https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do

MacNeo
19-01-2011, 10:28
nella mia pagina (oltre ai miei effettivi computer) risultano 20 iPod Shuffle prima generazione :mbe:
mah…

Fil9998
02-03-2011, 10:04
:rolleyes: :confused: :mbe: :mbe: :doh: :doh: