PDA

View Full Version : cerifica seriale apple ante attivazione

Fil9998
11-01-2011, 13:43
sto comperando un iPhone 4 mai attivato prima.

mettendo il seriale sulla pagina del sito apple mi risponde:

Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.

è OK?

posso/devo verificare altro?

grazie

Fil9998
12-01-2011, 12:48
anche no!

ho chiamato la apple al 199.120.800 col venditore davanti dichiarando il seriale,
hanno chiesto il nome e cognome e email di referenza pe ril cellulare (:eek: ?????:eek:
l'operatore m'ha detto che l'iphone era venduto da operatore spagnolo e usabile in italia solo con sim spagnola o jailbreakkandolo (si m'ha detto proprio così)

STATE MA MOLTO MA MOLTO ATTENTI!!!

ma a 'sto punto:

io mi son venduto il mio 3gs sett scorsa, ovviamente l'ho formattato e consegnato "connentti ad iTunes" mode.

ma adesso resta inetstato a me in eterno?? come faccio da "disconoscerlo"?
oppure:

come faccio a renderlo "mio" se ne compero uno usato?

Charlie90
12-01-2011, 13:02
Mi pare sia appena uscita una pagina di "support" sul sito Apple dove c'è tutto ciò che ti riguarda: Chiamate in assistenza, appuntamenti al Genius Bar, dispositivi a te abbinati, che puoi tranquillamente cancellare ;)

Fil9998
13-01-2011, 08:49
e beh, per forza, mica l'avevi detto che arrivava dall'estero!
;)

mica lo sapevo, e credo non lo sapesse manco il venditore, ... gli era stato regalato "tal quale"....
c'è di tutto là fuori e
abituati ai nokia, "compri in shanghai, usi in tutto il mondo" è evidente che i non addentro alle "cose apple" prendano e -nel caso- diano dei pacchi disumani....

Fil9998
13-01-2011, 08:50
Mi pare sia appena uscita una pagina di "support" sul sito Apple dove c'è tutto ciò che ti riguarda: Chiamate in assistenza, appuntamenti al Genius Bar, dispositivi a te abbinati, che puoi tranquillamente cancellare ;)
grazie mille, faccio fatica a trovarlo. hai il link per favore? grazie

andyweb79
14-01-2011, 19:45
grazie mille, faccio fatica a trovarlo. hai il link per favore? grazie

Te lo linko io

https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do

comunque qui registri i tuoi prodotti che vengono associati al tuo account, puoi anche toglierli nel caso li vendi, o non li utilizzi più ecc. E' comodo anche per avere sott'occhio tutti gli stati di garanzia e apple care.

Fil9998
19-01-2011, 11:08
ok, grazie, me lo segno.

non solo per iphone
link per vedere, togliere o aggiungere registrazione di prodotti apple al proprio account

https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do

MacNeo
19-01-2011, 11:28
nella mia pagina (oltre ai miei effettivi computer) risultano 20 iPod Shuffle prima generazione :mbe:
mah…

Fil9998
02-03-2011, 11:04
:rolleyes: :confused: :mbe: :mbe: :doh: :doh:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.