PDA

View Full Version : gioco di rally decente?

Leron
11-01-2011, 12:13
sto cercando qualcosa che si avvicini all'esperienza di gioco di TOCA ma dedicato al rally quindi non una simulazione pura ma neanche un arcade spinto...

ho provato di tutto

Colin mcrae dirt 2: il comportamento delle auto è completamente finto
Richard burns rally: sarebbe il paradiso ma con la tastiera è inutilizzabile e non ho la voglia di attaccarmi a un volante ogni volta che voglio giocare
Xpand rally: sarebbe un ottimo simulatore per dei trenini elettrici
WRC 2010: non ne parliamo (a parte che è molto pesante graficamente)

qualcuno sa se è uscito qualcosa di decente? :(

TheInvisible
11-01-2011, 13:08
sto cercando qualcosa che si avvicini all'esperienza di gioco di TOCA ma dedicato al rally quindi non una simulazione pura ma neanche un arcade spinto...

ho provato di tutto

Colin mcrae dirt 2: il comportamento delle auto è completamente finto
Richard burns rally: sarebbe il paradiso ma con la tastiera è inutilizzabile e non ho la voglia di attaccarmi a un volante ogni volta che voglio giocare
Xpand rally: sarebbe un ottimo simulatore per dei trenini elettrici
WRC 2010: non ne parliamo (a parte che è molto pesante graficamente)

qualcuno sa se è uscito qualcosa di decente? :(

Ciao,
penso proprio che li hai citati tutti.

L'unico che ti posso consigliare è Dirt 1 che non ha niente a che fare con il 2.

Ciao e Buona giornata

jackslater
11-01-2011, 13:29
Ci sarebbe Rally Championship del 99. Gran gioco... giusto mix arcade-simulazione.

Leron
11-01-2011, 13:37
Ci sarebbe Rally Championship del 99. Gran gioco... giusto mix arcade-simulazione.

indendi quello del 1999? lo ho, a dire il vero ho anche rally championship del 1997 e international rally championship del 1998, veramente carino ma speravo che ci fosse stata un'evoluzione :D

Dirt 1 dite che ha delle auto che si comportano meglio?

jackslater
11-01-2011, 13:54
Si, sarebbe questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Mobil_1_Rally_Championship
Magari ci fosse stata una evoluzione... era perfetto per quanto mi riguarda: impegnativo, usura dei componenti delle auto, scelta degli assetti da gara/gomme, campionato ufficiale, circuiti ricreati molto bene. Probabilmente lo avranno anche moddato aggiornando le auto...
Giocone iper sottovalutato, probabilmente causa marketing/distribuzione non all'altezza, imho.

Leron
11-01-2011, 14:12
e per quanto riguarda Dirt 1?

è migliore rispetto al 2 come comportamento dei veicoli?

Leron
12-01-2011, 12:24
e per quanto riguarda Dirt 1?

è migliore rispetto al 2 come comportamento dei veicoli?
niente mi sono fatto prestare Dirt ma le auto hanno comportamenti totalmente inventati

bah... possibile che non esista niente

Nie73
12-01-2011, 12:54
Io l'unico gioco di rally che con la tastiera mi sono divertito di brutto è stato Colin 1. Poi puoi vedere anche rally trophy, ma già c'avevo il volante