View Full Version : [LE +s.s] Vendo iphone 3gs 16 gb white
matbalck
11-01-2011, 12:48
Vendo Iphone 3gs 16 gb bianco usato per un anno circa, dispongo di tutti gli accessori(Scatolo,manuale caricabatteria e cavo usb,e la graffetta per togliere la scheda sim) ma non della garanzia purtroppo l ho persa.In più incluso nel prezzo dò una custodia protettiva Il telefono funziona perfettamente ha qualche segno di usura sulla cover posteriore ma niente di rilevante la parte anteriore schermo incluso è perfetta,il telefono è aggiornato con IOS 4.2.Su richieta invio le foto tramite e mail.Il prezzo è di 300 euro spese di spedizione escluse,no perditempo,il prezzo non è trattabile.Avevo aperto la stessa discussione qualche giorno fa,è sono riuscito a venderlo solo che il compratore mi ha dato buca è l ho riaperta di nuovo.
Avevo aperto la stessa discussione qualche giorno fa,è sono riuscito a venderlo solo che [B]il compratore mi ha dato buca è l ho riaperta di nuovo.
Ti ringrazio per avermi sputtanato pubblicamente quando IO ti ho scritto chiaramente che il cell lo prendo se mi dai il tempo di uscire dall'ospedale visto che mi sono preso una bella commozione cerebrale...
Poi se per te è "darti buca" dirti chiaramente se non vuoi aspettare puoi venderlo e tu mi rispondi: No non penso di venderlo ok...ti ringrazio davvero!!
Le tue ragioni se hai bisogno di monetizzare velocemente(se è cosi) le posso pure capire, ma le prese per il culo no.
Ah preciso....ovviamente il cell te lo puoi vendere tranquillamente per quanto mi riguarda...così se ti sto facendo danno in qualche modo mi tiro immediatamente indietro.
Ancora grazie
matbalck
11-01-2011, 13:49
Mi ispiace ma ho scritto chiaramente no perditempo ho bisogno di monetizzare subiot..e poi non ti sputtanato pubblicamente ho detto solo che mi hai dato buca, semplice, e poi non ho fatto nomi perciò ho aperto un altra discussione
Allora per te sono un perditempo?
tu sei seriamente convinto che ti ho dato buca?mah...
Guarda spero nn ti capiti mai quello che è capitato ieri a me.
Per il resto a me pare che hai peccato di coerenza.
Buona vendita
verolenny
11-01-2011, 14:06
venditore, molta poca eleganza.
hai capito cosa vuo dire non far nomi, basta fare un ricerca e trovi subito l'acquirente.
poi fino a prova contraria, uno può cambiare idea o avere un problema.
se vuoi venderlo subitissimo, fai un bel compralo subito su ebay e hai risolto ttti i problemi ;)
ciao si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.