View Full Version : (BN+SS) ATI6870+PhenomII1090T+Asus Crosshair IV formula
xxx_mitiko_xxx
11-01-2011, 12:28
Ciao a tutti vendo come da titolo i seguenti componenti del mio sistema tutti funzionanti.
CPU: AMD PhenomII 1090T 3.2 GHZ 100€ No scontrino e versione tray ( Senza dissipatore ) --> Venduta a Ercagno
Scheda Madre:Asus Crosshair IV formula 120€ -->Venduta a Ercagno
Ram: Corsair Dominator GT (rosse) con airflow 2x2GB 1600 MHZ CL7 AMD Edition 130€-->110
Scheda video: Sapphire Ati Radeon 6870 (una settimana di vita) a 165€-->Venduta a G!O
Dissipatore: Corsair H50 40€-->Venduta a Ercagno
Tutti con scontrino tranne il procio ma vi garantisco il corretto funzionamento.
AVVISO PER TUTTI: Proprio ora mi hanno comnunicato che il giorno 13 sarò fuori per lavoro quindi per chi conclude entro stasera domani spedisco
Regole:
Precedenza consegna a mano
Precedenza a blocchi spediti
Pagamento postpay
In vendita su altri lidi
Mi riservo da toglierli dalla vendita in qualsiasi momento
Ciao a tutti vendo come da titolo i seguenti componenti del mio sistema tutti funzionanti.
CPU: AMD PhenomII 1090T 3.2 GHZ 100€
coda per la cpu...
sicuro di non riuscire a reperire scontrino?
E' boxato?
Eventualmente anche dissipatore H50 e mobo e forse a mano.
Ci sentiamo in pvt
Gunny Highway
11-01-2011, 12:31
coda cpu mi informo
Phoenix486
11-01-2011, 12:34
coda cpu e dissipatore h50
coda per la 6870 spedita, ti do la conferma entro stasera.
Niente, come non detto, rimango in coda per l' H50
lele.miky
11-01-2011, 13:21
coda CPU anche io
ciao
liberato87
11-01-2011, 13:29
coda cpu; è black edition?
xxx_mitiko_xxx
11-01-2011, 14:21
Ciao Liberato certo è Black Edition.
Kaiser73
11-01-2011, 14:23
coda 6870 al tuo prezzo.
mandami PM se tocca a me.
gioygiovy
11-01-2011, 14:26
coda 6870
Beralios
11-01-2011, 14:31
coda 6870
liberato87
11-01-2011, 14:42
Ciao Liberato certo è Black Edition.
coda a mano; di dove sei preciso?
xxx_mitiko_xxx
11-01-2011, 14:46
coda a mano; di dove sei preciso?
Benevento città.
Gunny Highway
11-01-2011, 15:01
Avvisare quando è il mio turno per la cpu
coda a mano per mobo+ cpu
maranga1979
11-01-2011, 16:16
coda cpu!! cavoli ho messo pure l'insezione nella sez acquisto:cry: :cry: :cry:
dateci un okkio cavoli....:muro: :muro: :muro:
quando e se tocca a me fammi sapere, con sped, pagamento immediato a tuo prezzo!!!
azzzz ankio ho tenuto una vita l annuncio ke cercavo la crosshair 4!!! se smembri coda per la mobo....però manda foto e numero revision
lascio coda mobo !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Phoenix486
11-01-2011, 16:58
Aggiornamenti?
xxx_mitiko_xxx
11-01-2011, 17:05
Allora Stasera verso le 22:00 tiro fuori le prime code.
Per il momento Ercagno è il primo per blocco Mobo+cpu+dissi a mano
se per motivi Ercagno non può fare a mano salta avanti Biase per blocco modo+cpu a mano.
maranga1979
11-01-2011, 17:08
se per motivi Ercagno non può fare a mano salta avanti Biase per blocco modo+cpu a mano.
per concludere prima ti consiglio di farlo prima;)
anche per eventuali pagamenti immediati postepay,che si possono fare fino alle 23:30 on-line:D
credo che anche per te sia una comodità in piu,visto che eventualmente domani puoi spedire subito!
CHIEDO SCUSA AGLI ALTRI UTENTI PER IL MIO INTERVENTO,MA è UN OPERAZIONE CHE PUO ESSER UTILE A TUTTI.
NON L'HO FATTO CON L'INTENZIONE MINIMA DI SCAVALCAR LE CODE O ALTRI PENSIERI STRANI;) ;)
cmq confermo il mio interesse,pronto a definire anche se la vedo dura!:O
liberato87
11-01-2011, 17:10
ci sono anche io mobo+cpu a mano
WhiteHand
11-01-2011, 17:14
Coda mobo Crosshair!!! Interessantissimo!! Fammi sapere appena arriva il mo turno!! ;) :D :D
ci sono anche io mobo+cpu a mano
tu ti sei messo in coda per la sola cpu..ora hai aggiunto la mobo
liberato87
11-01-2011, 17:18
tu ti sei messo in coda per la sola cpu..ora hai aggiunto la mobo
si sul thread ho scritto coda cpu, poi al venditore ho comunicato che eventualmente prenderei a mano anche la mobo.
tu sei pure davanti a me quindi non capisco proprio il tuo intervento.. se tu dovessi passare non credo ti cambierebbe quacosa se io mi prendo pure la mobo, o no?
si sul thread ho scritto coda cpu, poi al venditore ho comunicato che eventualmente prenderei a mano anche la mobo.
tu sei pure davanti a me quindi non capisco proprio il tuo intervento.. se tu dovessi passare non credo ti cambierebbe quacosa se io mi prendo pure la mobo, o no?
scusami..avendo visto che hai quotato quando ha scritto che dopo ercagno sto io ho pensato che stavi protestando:D perdona l'equivoco..
liberato87
11-01-2011, 17:24
scusami..avendo visto che hai quotato quando ha scritto che dopo ercagno sto io ho pensato che stavi protestando:D perdona l'equivoco..
beh in effetti starei io.. io ho scritto coda per la cpu e dopo manco un ora ho precisato coda a mano (sempre prima di te)
poi ho precisato in mp al venditore che posso prendere anche la mobo a mano, però non l ho scritto qui nel thread.
comunque non mi attacco su queste cose, per me può decidere il venditore tranquillamente.
BrutPitt
11-01-2011, 17:25
Mi accodo per TUTTO il blocco... SENZA RAM
Insomma tutto tranne la RAM... con spedizione, ovviamente
Mandami un pvt se toccasse a me.
scusa ma non hai appena detto che sto avanti a te?mettiti d'accordo..in ogni caso non voglio fare questioni..tanto se ercagno non lascia è tutto inutile:cool:
liberato87
11-01-2011, 17:32
scusa ma non hai appena detto che sto avanti a te?mettiti d'accordo..in ogni caso non voglio fare questioni..tanto se ercagno non lascia è tutto inutile:cool:
si infatti :)
ho detto per le regole sei davanti a me, anche se ti sei messo in coda dopo.
ho solo precisato che prenderei anche io la mobo assieme alla cpu, anche se non l ho specificato nel momento in cui mi sono messo in coda, ma lo farei ora per aggiudicarmi entrambi.
però per le regole sei davanti tu :muro:
caurusapulus
11-01-2011, 18:07
Quanto mi faresti tutto il blocco a mano?
Manda eventualmente un PM :)
liberato87
11-01-2011, 18:32
si infatti :)
ho detto per le regole sei davanti a me, anche se ti sei messo in coda dopo.
ho solo precisato che prenderei anche io la mobo assieme alla cpu, anche se non l ho specificato nel momento in cui mi sono messo in coda, ma lo farei ora per aggiudicarmi entrambi.
però per le regole sei davanti tu :muro:
mi autoquoto perché rileggendo le regole la precedenza vale per i blocchi SPEDITI.
mi autoquoto perché rileggendo le regole la precedenza vale per i blocchi SPEDITI.
in tal caso ho comunque la precedenza su di te riguardo alla mobo..in ogni caso sarà il venditore a gestire le code..
saluti
netcrusher
11-01-2011, 18:40
ragazzi evitate gli inutili battibecchi, ci sono i moderatori in caso di problemi....
ragazzi evitate gli inutili battibecchi, ci sono i moderatori in caso di problemi....
infatti...:D non dirò altro..se arriverà il mio turno prego il venditore di contattarmi in pvt..buona continuazione a tutti:cool:
xxx_mitiko_xxx
11-01-2011, 19:44
Ragazzi calmi ho 300 messaggi code da gestire ora vado a giocare a calcio e torno per le 22 sistemo le code e aspetto Ercagno.
Attenzione l'utente caurusapulus balza in testa alla coda se conferma in PM prendendo l'intero blocco a mano.
confermo la coda per la 6870 pronto a concludere
ci sentiamo più tardi :)
ciao, sono anke io di BN, mi metto in coda per mobo+ procio se è ancora disponibile, ciao.
liberato87
11-01-2011, 20:19
"battibecchi" mi sembra eccessivo, io e l utente biase ci stavamo tranquillamente e civilmente scambiando pareri riguardo alla coda ed entrambi abbiamo detto che sarà poi il venditore a gestire la cosa :)
"battibecchi" mi sembra eccessivo, io e l utente biase ci stavamo tranquillamente e civilmente scambiando pareri riguardo alla coda ed entrambi abbiamo detto che sarà poi il venditore a gestire la cosa :)
infatti..più calmi di così si muore:D non è che ci siamo insultati
e dire che sono stato il prima a vedere sto thread... con post 0... XDXDXD
il tempo di valutare l'opzione h50 e si sono formate 2 pagine... maledetti sciacalli :sofico:
vabò... metto in coda lo stesso per l'h50
e dire che sono stato il prima a vedere sto thread... con post 0... XDXDXD
il tempo di valutare l'opzione h50 e si sono formate 2 pagine... maledetti sciacalli :sofico:
vabò... metto in coda lo stesso per l'h50
e dire che al max sei stato secondo dopo il sottoscritto che ha comprato le stesse cose nuove pagandole il triplo:D e dopo aver visto questo post bestemmiava in armeno
e dire che al max sei stato secondo dopo il sottoscritto che ha comprato le stesse cose nuove pagandole il triplo:D e dopo aver visto questo post bestemmiava in armeno
e io se non mi aggiudico niente bestemmierò in aramaico antico:D
xxx_mitiko_xxx
11-01-2011, 22:29
Eccomi ragazzi vi comunico che sono in trattativa avanzata con ercagno ci stiamo scambiando i dati visto che l'utente caurusapulus non si è fatto vivo e qui ci sono altre 200 persone in coda.
Vado a cenare e con calma aggiorno la coda restante.
visto l'orario mi sa che è saltato il pagamento postepay per stasera
xxx_mitiko_xxx
12-01-2011, 00:08
Aggiornamenti Ercagno ancora non mi risponde...
Code (mi limito a mettere i primissimi in coda altrimenti faccio la nottata poi man mano vado a scalare)
per CPU+MOBO+DISSI
Ercagno
CPU+MOBO
Biase
Liberato87(ti sei messo dopo in coda per tutti e due)
VGA
g!o
Kaiser73
gioygiovy
Dissi H50
Skynetx
Non ho messo tutti raga perchè siete tantissimi poi man mano aggiorno.
maranga1979
12-01-2011, 00:10
io ci sono sempre per la cpu!:) :)
xxx_mitiko_xxx
12-01-2011, 00:15
Tranqui ;)
ad ercagno lo aspetto per domani mattina verso le 11 poi passo avanti
BrutPitt
12-01-2011, 00:16
Ricordo che mi ero messo in coda per MB+CPU+DISSIPATORE+VGA...
Insomma TUTTO escluso le RAM
:)
xxx_mitiko_xxx
12-01-2011, 00:18
Ricordo che mi ero messo in coda per MB+CPU+DISSIPATORE+VGA...
Insomma TUTTO escluso le RAM
:)
ti tengo presente se spedisco sei il primo ;)
Eccomi ragazzi vi comunico che sono in trattativa avanzata con ercagno ci stiamo scambiando i dati visto che l'utente caurusapulus non si è fatto vivo e qui ci sono altre 200 persone in coda.
Vado a cenare e con calma aggiorno la coda restante.
eccomi, sono tornato ora. Ti rispondo all'mp così prendiamo appuntamento. Considera venduto comunque. Buona notte.
mitiko svuota la casella dei messaggi , comunque considerala venduta :)
xxx_mitiko_xxx
12-01-2011, 09:59
Ragazzi ho problemi con internet in ufficio.
Ercagno accordati
g!o dammi i dati in pvt
adesso vado a ricaricare, ti ho lasciato i dati in pvt, scrivimi solo se va bene quel prezzo per il j+1 assicurato
xxx_mitiko_xxx
12-01-2011, 11:09
Cari ragazzi la Mobo+Procio+Dissi è andato a Ercagno
La VGA è tutta per g!o salvo imprevisti in giornata ricarica e domani spedisco
Rimangono solo le Ram dai suuu!!!!:D :D
xxx_mitiko_xxx
13-01-2011, 21:39
Spedita oggi domani ti mado il traking.
scheda arrivata, funziona perfettamente e l'impacco era a prova di bomba :)
appena puoi mi invii la scansione della fattura? non l'ho trovata nella confezione :p
anyway trattativa ottima e veloce.
xxx_mitiko_xxx
14-01-2011, 12:34
Tutto ok :D
Dammi indirizzo mail in pvt che te la mando.
xxx_mitiko_xxx
14-01-2011, 14:10
Mail inviata.
fattura arrivata, ribadisco il mio feedback, venditore ottimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.