PDA

View Full Version : [UD+Sped] Vendo Htc Tytn II

djmattm
11-01-2011, 11:13
Ciao, vendo il mio htc tytn II, o kaiser, o mda vario III come volete chiamarlo, esteticamente si presenta con un paio di graffi sul retro non molto evidenti e il vetrino della fotocamera rotto anche se ciò non pregiudica le foto (che comunque non sono una meraviglia.....), lo schermo invece è perfetto. Al momento come SO c'è Android Froyo, ma se volete metto su wm6.5. Ovviamente con caricatore, e con microsd da 512mb.
Vendo a 120+s.s., bonifico o paypal.

djmattm
15-01-2011, 13:49
uppolo!!!!

OK_computer
30-07-2011, 14:53
Concluso per il tytn 2 oggi per la cifra di 42€ spedito in raccomandata 1. Attendo che il venditore confermi. Palmare appena pagato!

djmattm
30-07-2011, 14:54
confermo 42 euro spedito e pagamento ricevuto!

OK_computer
30-07-2011, 14:56
Attendo la spedizione lunedì mattina in raccomandata1 come pattuito così d'avere già il palmare martedì mattina. Mi raccomando non dimenticare niente (carica batteria,memoria e quello che hai per il tytn II) e sopratutto imballalo per bene. Ti passo l'indirizzo in pm anche se su paypal dovrebbe esserci!

OK_computer
30-07-2011, 15:06
Concluso per il tytn 2 oggi per la cifra di 42€ spedito in raccomandata 1. Attendo che il venditore confermi. Palmare appena pagato!

confermo 42 euro spedito e pagamento ricevuto!

Attendo la spedizione lunedì mattina in raccomandata1 come pattuito così d'avere già il palmare martedì mattina. Mi raccomando non dimenticare niente (carica batteria,memoria e quello che hai per il tytn II) e sopratutto imballalo per bene. Ti passo l'indirizzo in pm anche se su paypal dovrebbe esserci!

Hai pm con tutti i dati per la spedizione!

OK_computer
20-09-2011, 10:16
Cmq palmare arrivato anche se l'utente non si collega più dal 10 di agosto spero stia bene. Gli rinnovo i miei saluti!