Redazione di Hardware Upg
11-01-2011, 10:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-vuole-vendere-quattro-milioni-di-3ds-in-un-mese_35009.html
Obiettivi ambiziosi per Nintendo, secondo le parole di Satoru Iwata, presidente della compagnia. Il lancio della nuova console portatile è ormai imminente in Giappone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tanto tempo fa contava solo quanto si vendeva effettivamente. Poi si è passati alle previsioni di vendita per stupire con numeri non reali perchè comunque ancora invenduti. Ora si passa al ''vorrei vendere'' per stupire ancora di più con altri numeri.
Ora.. io vorrei scrivere un libro e vorrei vendere 5 milioni di copie. Più o meno questi le sparano come essere al bar. Mah.. mi sembra che ci sia un calo di professionalità in queste sparate, perchè comunque a parte l'inutilità dell'affermazione in sè, sarebbe più utile aprire una sezione scommesse a questo punto. Almeno vedo un utilizzo più pratico di queste affermazioni.
Ancora deve essere commercializzato e già gira un 4 milioni.
Chi offre di più ?
Tanto tempo fa contava solo quanto si vendeva effettivamente. Poi si è passati alle previsioni di vendita per stupire con numeri non reali perchè comunque ancora invenduti. Ora si passa al ''vorrei vendere'' per stupire ancora di più con altri numeri.Di certo alcuni numeri vengono detti a caso, ma non tutti lo sono. Di sicuro hanno fatto indagini di mercato adeguate, anche perché hanno di sicuro preparato le linee produttive in modo che possano reggere alla domanda (cosa che Nintendo, comunque, ha spesso mancato di fare da quando sono usciti DS e Wii).
Beh, vista la notizia del blocco regionale, mi sa proprio che ne venderanno uno in meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.