PDA

View Full Version : Sony Ericsson Xperia Arc: primo contatto al CES in video

Redazione di Hardware Upg
11-01-2011, 10:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-xperia-arc-primo-contatto-al-ces-in-video_35004.html

Il travaso di tecnologia Sony su Xperia Arc sembra avere avuto risvolti positivi: nel nostro primissimo contatto al CES lo smartphone ha dimostrato reattività e fluidità

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkAngel
11-01-2011, 10:09
Finchè faranno terminali bloccati e senza aggiornamenti, possono tranquillamente fallire che nessuno ne sentirà la mancanza

Squall Strife
11-01-2011, 11:23
Mah...da quei fugaci spezzoni di video che si vedono tutto mi sembra fuorché reattivo; il touch sembra piuttosto impreciso e poco immediato e alcuni menu scattano. Speriamo bene, perché il design è molto accattivante ;)

pierr
11-01-2011, 11:25
Finchè faranno terminali bloccati e senza aggiornamenti, possono tranquillamente fallire che nessuno ne sentirà la mancanza

Se me ne regala uno Sony direttamente forse lo accetterei.
Tranne le cuffie, non ho mai acquistato niente di Sony e non acquisterò mai niente, si possono tenere tutti i loro standard spazzatura.

$padino
11-01-2011, 12:42
ammazza che padella!!! :D

anche l'hostess avrà le mani piccole però...

Stappern
11-01-2011, 12:44
Tranne le cuffie, non ho mai acquistato niente di Sony e non acquisterò mai niente, si possono tenere tutti i loro standard spazzatura.

:doh:

sniperspa
11-01-2011, 12:52

Si vede che ne sai...le cuffie dell'X10 sono gli auricolari migliori che abbia mai provato :doh:

DKDIB
11-01-2011, 13:04
Finalmente un Sony Ericsson di fascia alta che non faccia rimpiangere gli smartphoen HTC (anzi, visto che questi ultimi sono notoriamente scarsi come fotocamera/videocamera)! ^__^

pierr
11-01-2011, 15:45
Si vede che ne sai...le cuffie dell'X10 sono gli auricolari migliori che abbia mai provato :doh:

Ho detto tranne le cuffie. Hanno avuto la decenza di non inventare un inutile jack proprietario almeno.

Elisis
11-01-2011, 15:53
@pierr: ok per i cellulari vecchio stampo, ci sta il commento. ma qui non vedo connettori/formati proprietari, perchè dovresti scartarlo a priori?

*Pegasus-DVD*
11-01-2011, 18:56
semplicemente il telefono piu bello di tutto l'universo xD
sarà mio :D

sniperspa
11-01-2011, 20:33
Ho detto tranne le cuffie. Hanno avuto la decenza di non inventare un inutile jack proprietario almeno.

Ah scusa...ho capito male il significato della frase :)

No perchè le cuffie le ritengo la cosa migliore del cellulare :asd:

pierr
11-01-2011, 21:21
@pierr: ok per i cellulari vecchio stampo, ci sta il commento. ma qui non vedo connettori/formati proprietari, perchè dovresti scartarlo a priori?

Per questo semplice motivo Niente Froyo per Sony Ericsson Xperia X10 (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/niente-froyo-per-sony-ericsson-xperia-x10_34986.html).
Dopo 9 mesi dall'uscita è già stato quasi accantonato, fortunatamente le alternative ci sono e sono anche buone, perché rischiare?

joeblack90
11-01-2011, 22:57
mhà io non lo scarterei a priori ma in tutta sincerita sono daccordo per la questione degli aggiornamenti...mi sembra che la SE arrivi sempre un pò in ritardo ad utilizzare le tecnologie più recenti e a prezzi non sempre competitivi...come ad avere paura di una bella svolta!

bello cmq il design

serpedaus
12-01-2011, 01:24
ahhhhhhh......finalmete....ecco il primo vero smartphone di sony ericsson .....non riesco ancora a crederci!!!! cmq meglio tardo che mai!!!!

però ammazza che padella,meno male che non ci hanno scritto sotto bravia altriemeti lo scambiavo per una tv..:asd: :asd:

Elisis
12-01-2011, 13:59
@pierr: ok niente froyo, embè? prima hai parlato di connettori proprietari.. se iniziamo a fare le carrellate di altri dispositivi che non han completo supporto/assistenza all'upgrade o che han altri tipi di problema, non finiamo più..
se esce con il 2.3 (se esce, conoscendo sta maledetta SE) in tempi rapidi, mi parrebbe più che buono.. anche se non ho l'ultima versione di android non mi strappo i capelli (detto da uno che ha ancora xp)