View Full Version : WD passport essential o Packard Bell GO
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un hard-disk esterno, leggero piccolo e silenzioso per la mia ragazza e visto che ormai Natale è passato e il suo regalo l'ha già ricevuto il budget è molto ridotto: 50-55 €.
Visto il budget resto su un usb 2.0 anche perchè ancora per qualche anno non ci sarebbe modo di sfruttare la usb 3.0 nel caso specifico.
Come da titolo avrei trovato questi due modelli:
- WD Hard Disk esterno HD My Passport Essential 320GB - 52€
- Packard Bell PB GO 2.5'' 320GB EU - 49€
Cosa mi consigliate? Senza essere un addetto ai lavori mi pare di capire che Western Digital sia una delle migliori marche sul mercato ma non ho letto nulla di specifico sui due prodotti. Il primo è più leggero. Il secondo è un prodotto sicuramente più recente, potrebbe forse implementare qualche nuova tecnologia? Le altre caratteristiche sembrano identiche o forse mi sfugge qualcosa?
Grazie
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un hard-disk esterno, leggero piccolo e silenzioso per la mia ragazza e visto che ormai Natale è passato e il suo regalo l'ha già ricevuto il budget è molto ridotto: 50-55 €.
Visto il budget resto su un usb 2.0 anche perchè ancora per qualche anno non ci sarebbe modo di sfruttare la usb 3.0 nel caso specifico.
Come da titolo avrei trovato questi due modelli:
- WD Hard Disk esterno HD My Passport Essential 320GB - 52€
- Packard Bell PB GO 2.5'' 320GB EU - 49€
Cosa mi consigliate? Senza essere un addetto ai lavori mi pare di capire che Western Digital sia una delle migliori marche sul mercato ma non ho letto nulla di specifico sui due prodotti. Il primo è più leggero. Il secondo è un prodotto sicuramente più recente, potrebbe forse implementare qualche nuova tecnologia? Le altre caratteristiche sembrano identiche o forse mi sfugge qualcosa?
Grazie
prendi senza dubbi il wd dato che non si puo sapere che hd monti il packard bell.poi wd è una delle migliori marche
giacomo_uncino
11-01-2011, 12:40
Western Digital usa solo i suoi dischi cura l'elettronica del box per i propri hd e ha un buon servizio di rma
Dentro il Packard Bell non si sa cosa c'è, forse WD Samsung o Seagate ??
Ho trovato su un noto sito internet il WD My Passport Essential da 500GB con usb 3.0 a 62 € forse l'usb 3.0 (anche se oggi non utilizzabile) e 180GB in più valgono i 10 euro da sborsare extra, che dite?
Ho trovato su un noto sito internet il WD My Passport Essential da 500GB con usb 3.0 a 62 € forse l'usb 3.0 (anche se oggi non utilizzabile) e 180GB in più valgono i 10 euro da sborsare extra, che dite?
Sul sito dell'"Esploratore Veneziano" c'è anche il GO 500 Gb in offerta a 59 € che mi pare monti dischi Hitachi, anche se non ho sicurezze in merito.
Marinelli
12-01-2011, 12:30
Anche io sarei per il WD.
Fra l'altro, almeno per quanto mi riguarda, i WD Passport sono anche esteticamente molto piacevoli: io ho quello blu e mi piace un sacco ;)
(Magari questo può essere importante, visto che è il regalo per una ragazza).
Ciao!
Anche io sarei per il WD.
Fra l'altro, almeno per quanto mi riguarda, i WD Passport sono anche esteticamente molto piacevoli: io ho quello blu e mi piace un sacco ;)
(Magari questo può essere importante, visto che è il regalo per una ragazza).
Ciao!
si infatti,anche a me piace molto
Alla fine ho rivoluzionato la mia scelta visti i prezzi online.
Con 65 euro spedito a casa una decina di giorni fa ho preso il WD my passport essential 500GB con USB 3.0 di colore bianco. Molto bellino esteticamente anche se mi aspettavo che la fascia laterale fosse bianca invece con sopresa me la sono ritrovata grigia :-( Per il resto tutto ok
Grazie a tutti per i consigli, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.