View Full Version : [TO+SS] CellShock 2x1Gb ddr2 1066 /ricambi per Amilo Pi1536/Blocco 478B e altro
Salve a tutti
Metto in vendita diversi prodotti hardware tutti fuori garanzia ma tutti perfettamente funzionanti.
A chi dovesse richiederle fornisco foto e informazioni aggiuntive.
Hardware vario
N°1 - Kit CellShock 2x1Gb ddr2 1066 5-5-5-15 -------------40€
N°1 - HD4670 512kb ------------------------------------- Venduta a Sawato Onizuka
N°1 - Accelero S1 Rev.2 ---------------------------------Venduto a Purino
N°1 - Maxtor diamondmax 21 6A250E0 250Gb SATA --------Venduto a CamilloCorleone
N°1 - Scythe Infinity + ventola Mugen II ------------------20€
N°1 - Cinergy T Stick - DVB-T via USB---------------------10€
N°1 - Cavo HD microSATA Femmina+2 pin power ----------3€ é l'adattatore per SSD o HD da 1,8"
Blocco 478B
N°1 - Scheda madre ECS 648FX-A rev. 1.0 ----------- Venduta ad Antonio338
N°1 - CPU Celeron 2.60ghz/128/400 ------------------Venduta ad Antonio338
N°1 - Sparkle GeFORCE FX5200 128MB AGP------------10€
N°1 - RAM Vdata DDR400 512Mb - VDBGB1916---------Venduta ad Antonio338
N°1 - HD Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB ATA/133 ---- 10€
Prezzo per entrambi ----------------------------------- 15€
Componenti di ricambio per Fujitsu-Siemens Amilo Pi1536
N°1 - HDD SATA Fujitsu MHV2100BH 2.5" 100GB------------------------Venduto a CamilloCorleone
N°1 - Kit Samsung SODIMM 512MBx2 PC2-4200S-M470T6554CZ3-CD5---10€
N°1 - Intel C2D T2300------------------------------------------------15€
N°1 - ATI X1400----------------------------------------------------- Venduta a Nidecker
N°1 - LG GWA-4082N-------------------------------------------------15€
Prezzo per il blocco --------------------------------------------------30€
Regole:
- Code 48 ore max.
- Precedenza e assoluta preferenza al ritiro a mano
- Precedenza a chi prende più pezzi
- Pagamento preferibilmente con bonifico ma anche postepay
- No post prova
- Spedizione a scelta e a carico dell' acquirente
E tutto.
Avanti con le trattative.
ciao, la 4670 è agp o pci-e? grazie
La VGA è PCI-e.
Esattamente questa
http://media.pcadvisor.co.uk/cmsdata/products/106058/Sapphire%20ATI%204670_large.jpg
A chi dovesse interessare ho anche altre parti minori dell' Amilo. Chiedete pure.
interessato alla hd4670 coda...volevo sapere le differenze tra il dissipatore che hai messo tu e quello originale, in ogni caso e' possibile avere solo quello originale?grazie
L' Accelero S1 Rev.2 è uno dei migliori dissipatori VGA aftermarket in commercio per il suo rapporto qualità/prezzo e viene
Io lo tenevo completamente fanless perchè amo il silenzio, ma dotandolo di una ventola offre buone possibilità di OC.
Qui sotto metto qualche link alle foto, e io te lo consiglio vivamente, ma se proprio non ti interessa posso rimontare il vecchio dissi e fare tornare la scheda come nell' immagine messa nel post precedente.
FOTO1 (http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090215180655_IMG_0387Custom.jpg) FOTO2 (http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090215180727_IMG_0389Custom.jpg)
Mi piace trattare.
Forza.
Stigmata
13-01-2011, 10:21
N°1 - HD4670 + Accelero S1 Rev.2-----------50 € (dispongo del dissi originale)
Ciao, come stiamo messi (onestamente!) a rumore con il dissipatore originale?
Comunque interessato.
Grazie, ciao!
nuvolona
13-01-2011, 12:26
ciao, mi dici l'esatto modello di hd per
N°1 - Maxtor 250Gb sata--------------------20 €
in coda anche per
N°1 - HDD SATA Fujitsu MHV2100BH 2.5" 100GB------------------------20 €
poi trattiamo.
Onestamente? Ma onestamente onestamente?
Non lo so, non ne ho idea, ho comprato la scheda nuova e ho subito montato l'accelero.
QUI (http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=8407&page=11) se vuoi c'è tutta la storia del PC su cui l'ho montata, guarda dal post 157.
Cribbio, scopro adesso che ho ancora un mese di garanzia.Vabbuò.
PS. Dal sito mi hanno bannato da 2 giorni. Hi hi hi hi.
ciao, mi dici l'esatto modello di hd per
N°1 - Maxtor 250Gb sata--------------------20 €
in coda anche per
N°1 - HDD SATA Fujitsu MHV2100BH 2.5" 100GB------------------------20 €
poi trattiamo.
Il modello esatto te lo do stasera, ora non ce l'ho sotto mano, per il resto tratto che è un piacere.
Stigmata
13-01-2011, 12:45
Onestamente? Ma onestamente onestamente?
Non lo so, non ne ho idea, ho comprato la scheda nuova e ho subito montato l'accelero.
Più onesto di così si muore, effettivamente :D
Leggendo in giro sembra essere abbastanza silenziosa, comunque... abbastanza da poterla usare in un htpc, che è quello che mi serve.
La scheda è completa di adattatori dvi-vga e dvi-hdmi?
Il DVI-VGA c'è di sicuro, l'altro non so, devo controllare.
Ma se devi usarla per un HTPC l'accelero è l'ideale.
Stigmata
13-01-2011, 13:09
Lo so, il problema è che ho un antec Fusion 430 e l'altezza interna non permette di montare niente che sia più alto dello standard... al limite posso piegare l'accelero e farcelo stare, ma da quello che ho letto il dissipatore stock va abbastanza bene.
Ti mando pvt.
nuvolona
13-01-2011, 15:13
Il modello esatto te lo do stasera, ora non ce l'ho sotto mano, per il resto tratto che è un piacere.
okay! :) non dimenticarti :)
Il Maxtor è un diamondmax 21 6A250E0.
Lo aggiungo in cima così lo sanno tutti.
Stigmata
13-01-2011, 17:27
Lascio la coda, buona vendita :)
coda per la hd4670 con il dissipatore originale, hai la scatola originale con tutti gli adattatori? quanto me la fai spedita?
Si, ho tutto tranne il manualetto. Non lo trovo e dubito che ulteriori ricerche daranno esito positivo.
La sola scheda con dissipatore originale, senza l' S1 rev2 ..... facciamo 45 spedita con pacco ordinario.
io purtroppo lascio...buona vendita:D
Nessun problema.
Ne approfitto per aggiungere una cosa che non ricordavo ma di cui mi sono accorto rigirandomi la HD4670 tra le mani.
Per agevolare il montaggio nel mio case autocostruito ho dovuto tagliare la linguetta laterale della staffa di montaggio.
L' installazione e il funzionamento non ne risentono minimamente ma era giusto avvertire.
Questa, diciamo così, alterazione, merita un 5€ di sconto.
Dopo aggiungo nel post iniziale una foto esplicativa.
nuvolona
13-01-2011, 23:37
purtroppo anche se i prezzi sono buonissimi e pure trattabili a malincuore anch'io devo lasciare la coda :(
oggi ho gia' speso troppo in hdd sata e non su altri thread... :rolleyes:
non e' escluso pero' che possa tornare all'improvviso, ammesso che saranno ancora disponibili... ma con sti prezzi secondo me andranno via in poco tempo ;)
Ok Nuvolò, allora code liberissime.
Azz, forse mi sono perso la coda di Ntropy.
Comunque per eventuali interessati, non ci sarò fino a domenica sera.
Tornato prima del previsto.
Domattina aggiungo le foto annunciate.
Comunque UP.
Non ho ancora messo le foto promesse. Scusate.
Up comunque.
UP.
Dai, fate un'offerta.
CosoStrano
19-01-2011, 10:58
Ciao, coda per la x1400 dell'amilo a 25 spedita.
Mi posteresti una foto?
Io aspettavo le foto per la hd4670 :rolleyes: dalla sett. scorsa
vabbè a sto punto lascio, ma cmq buona vendita lo stesso ed up per te
Per Cosostrano e Ntropy:
Scusate infinitamente ma è stata una settimana pesante, ieri non sono neanche riuscito ad uppare, figuratevi mettere le foto.
Resistete, stasera entro le 18 le inserisco o potete farmi bannare.
Saluti.
EDIT - Foto aggiunte, finalmente.
nidecker
19-01-2011, 18:03
codissima x1400
consegna a manina se possibile
:)
mi interessa la 4670 con accelero montato. A quanto me la fai spedita (il prezzo più basse che riesci qual è )? la garantisci funzionante senza alcun problema?
Che temperature ti fa? riesci a tenerla fanless?
La scheda ha funzionato fanless per circa un'annetto, poi l'ho sostituita con una 5750 vapor-X.
Non l'ho mai minimamente sfruttata in quanto non videogioco, ma era pensata per un uso multimediale, quindi non ti so dire che temperature può raggiungere in full.
Nel link al post 10 c'è tutta la storia del PC su cui era montata e da qualche parte dovrebbero esserci anche le temperature rilevate ma comunque erano ridicolmente basse.
La scheda non ha mai dato il minimo problema di funzionamento, ma in ogni caso se qualcosa dovesse andare storto sono pronto a rimborsare tutto, basta mettersi daccordo prima.
Per il prezzo direi 52 spedita con pacco ordinario. Che ne pensi?
nidecker
21-01-2011, 22:26
x1400 consegnata, grazie Denny
Perfettamente funzionante
Alla prox :)
Aaaaaaah, son contento. C'era qualche dubbio sulla integrità del prodotto ma mi sbagliavo. Meno male. Grazie a te e verrò a trovarti in negozio volentieri.
OK, avanti con gli altri oggetti in vendita.
Se nessuno si decide entro un paio di giorni, smonto l'accelero dalla HD4670 e rimonto il dissi originale.
Poi vendo separatamente.
Comunque up.
forza che tratto.
Ma trattate pure voi.
evilmanganese
24-01-2011, 23:11
N°1 - Scythe Infinity - no ventola---------------------------------------15 €
coda anche 4670 ma con bella limatuzza. mandami in pm cosa mi puoi fare.. dell infinity hai tutti i ganci ? scatola originale ?
Ciao Evil, allora, se vuoi solo la scheda senza l'accelero, che già interessa ad un'altro utente, allora potrei farti 55 spedito con pacco ordinario o giù di li.
Che ne pensi?
Aggiungo, sulla scatola dell'infinity è segnalata la compatibilita con SKT 775, 478 e AM2, quindi anche AM3.
evilmanganese
25-01-2011, 13:42
ciao grazie conosco bene il dissipatore (ne ho posseduto piu di uno) ma e importante che tu abbia le clip... riesci a verificarlo? hai anche gli agganci per agganciare le ventole ?
Certo, c'è tutto, tutto quello segnalato sulla scatola stessa del dissipatore, compresi gli agganci per la ventola, manca solo la ventola stessa.
Suppongo che tu ne abbia ma se vuoi ho anche un paio di slipsream 120x1200.
Mi metto in coda anche io per l'accelero, che per la vendita della scheda video non mi pare tu abbia problemi.
Mi potresti dire il prezzo spedito?
Un saluto Purino
Ok Purino, ti considero virtualmente in coda anche se non ho ancora provveduto a dividere la scheda dall'accelero, sopratutto per l'interesse di Evilmanganese.
EDIT.
Pensandoci bene, usare il termine "virtualmente" sul mezzo virtuale per eccellenza non è proprio corretto, diciamo allora che ti considero ipoteticamente in coda, cioè nell' ipotesi che sia costretto a smembrare i componenti.
ok... avevo capito che evilmanganese non fosse interessato all'accelero...:doh:
un saluto purino
Mi sa che hai ragione te Purino, stasera lo smonto e ci sentiamo.
ok ci sentiamo questa sera se evilmanganese non è effettivamente interessato.
per correttezza ti richiedo il prezzo dell'accelero + le spedizioni anche in privato.
un saluto purino
sarei interessato all' accelero e basta anche io , se fosse il mio turno contattami .grazie :D
Sawato Onizuka
26-01-2011, 21:42
io mi accodo per la scheda al naturale :p ma la speranza è vana vedo :muro: :cry:
Allora, per l'accelero sfuso chiedo 20€ spedito con pacco ordinario.
Sappiate solo che aspetto domani una conferma per consegna a mano diversamente aggiorno le code con Purino in testa.
Per la VGA attendo conferma venerdi per un tris di pezzi consegnati a mano, se va male si procede come da coda.
HD4670 e Accelero separati e riposti nelle loro confezioni con tutti gli accessori disponibili.
Inoltre ho aggiunto qualche pezzo per formare un blocco 478B.
neteagle
27-01-2011, 19:59
Interessato alla HD4670 'liscia'.
Potresti aggiornare la situazione al riguardo non capisco qual'è la situazione.
evilmanganese
27-01-2011, 20:02
ti mando pm
Entro domani Evilmanganese mi conferma l'acquisto di 2 articoli, se salta lui si passa al prossimo, le code sono aggiornate. Aggiungo anche te?
Per HD4670 e Infinity, in conclusione con Evilmanganese. Probabile scambio a mano lunedì 31 c.m.
Per l' accelero in conclusione con Purino.
Per tutto il resto c'è ......... UP.
Vi racconto una storia.
La scheda madre dell' Amilo l'ho spedita all' utente barese Ilo.85, utente che ho contattato privatamente dopo che, con un solo messaggio al suo attivo, ha cercato di comprarne una in un' altro 3D, ma gli era sfuggita.
Ci siamo scambiati le mail e abbiamo proseguito la trattativi fuori dal forum.
Lui, disperato per il fatto che aveva urgenza di usare il PC per motivi universitari, si è fidato ciecamente di me e non ha tirato sul prezzo.
Io ho offerto tutte le dovute garanzie compresa fotocopia di carta d'identità, e il prezzo era più che onesto, anzi, sicuramente sotto mercato, ma in sostanza stava bene a entrambi.
Ho ricevuto il pagamento e ho spedito la scheda con j+3. Il pacco è arrivato nei tempi previsti e Ilo l'ha portata da un tecnico per sostituire la sua danneggiata.
Il verdetto del tecnico è stato negativo: Anche questa scheda non funziona.
Ma cribbio, ero certo al 99% che fosse perfettamente integra, e invece mi sbagliavo.
Nessun problema. Chiedo a Ilo.85 quanto pensava fosse giusto che gli restituissi e con un bonifico gli ho restituito il dovuto istantaneamente, chiaramente dopo essermi accertato che la scheda non fosse montata e funzionante nel PC.
Mi sono scusato infinitamente per il disguido e ho concluso questo rapporto in buoni rapporti con l'utente che elogiava la mia (scontata) onestà.
Avevo già dimenticato l'accaduto quando dopo una decina di giorni Ilo mi ricontatta via mail.
Mi dice che aveva provato a sostituirsi la scheda da solo e dopo un paio di tentativi il PC aveva preso a funzionare.
Il mio prodotto era genuinamente sano e la colpa era del tecnico incompetente. Tecnico che avevo comunque pretesso il suo lauto compenso provocando la doppia incazzatura del povero Ilo.
In fin dei conti Ilo mi comunica di volermi assolutamente ridare i miei soldi scusandosi con me molto più di quanto mi sia scusato io, pur non avendo lui nessuna colpa.
Gli chiedo di attendere ancora per assicurarsi che il PC continui a funzionare regolarmente e gli chiedo comunque una cifra ridotta per ringraziarlo dell' onestà.
Lui non attende e mi effettua il pagamento definitivo.
E' chiaro che se Ilo non conferma i fatti, la storia a poco valore ma io vi dico lo stesso la morale della favola:
- Fidatevi ciecamente dell' utente Cina.Z (ma anche di Ilo.85)
- Non fidatevi del tecnico barese (ma non fate di tutta l'erba un fascio)
Tutto questo per dirvi cosa?
UP.
Un saluto a tutti ed in particolare a Cina.
Confermo ciò che ha scritto, voglio solo aggiungere che penso solo che molti negozianti in questi tempi di magra, devono guadagnare ma è poco signorile farlo in maniera poco leale. Non è giusto! Sarebbe più bello se fossero onesti come lo è stato Cina e non per vantarmi ma come sono stato io nei suoi confronti perchè non è giusto prendersi gioco delle persone.In quanto se ci aiutassimo un pò tutti, le cose cambierebbero.
Un salutone ilario!!!!
gRAZIE Ilo
Up
EviL dove Sei ???
AP.
Pagamento ricevuto da Purino per l'accelero.
Pacco in viaggio.
Ritocati molti prezzi.
UP
Edit delle 18:15
HD4670 consegnata all' emissario di Sawato Onizuka.
Aspettiamo che sia in mano dell' utente.
Aggiunto Kit ddr2 Cellshock.
Vorrei segnalare il comportamento scorretto dell'utente Evilmanganese.
Si è messo in coda per un paio di articoli del mio thread, abbiamo trattato in privato e mi ha preannunciato un possibile ritiro a mano da parte di suoi parenti qui nel torinese, essendo lui pugliese.
Ha accettato il prezzo scontato con regalo incluso e poi, vicino al fine settimana mi ha scritto che addirittura si sarebbe recato a Torino per lavoro il lunedì seguente e avrebbe potuto ritirare lui.
Successivamente preferisce liberarmi le code perchè non è sicuro di avere la disponibilità economica ma gli rispondo che se mi garantisce al 90% che avrebbe preso i pezzi consideravo l'affare in conclusione con lui e lo segnalavo in discussione, lui replicava che era daccordo visto che se non avesse potuto ritirare lunedì di persona, si sarebbe potuto avvalere dell' aiuto citato.
Quindi domenica sera gli chiedo un recapito telefonico per contattarlo il lunedi qui in Piemonte ma non ricevo risposta. Per tutto il lunedi aspetto un cenno sul forum di HWU, unico mezzo di comunicazione possibile, ma nulla. Comincio a pensare che gli sia successo qualcosa e non insisto.
Il giorno seguente noto che si è rifatto vivo sul forum e in privato gli comunico che se non mi avesse risposto sarei stato costretto a toglierlo dalla coda ma di nuovo nessuna risposta.
Aspetto ancora un giorno e continuando a vederlo ieri loggato sul forum gli chiedo ancora spiegazioni e che se non avessi ricevuto risposta avrei emesso un feedback negativo, ma provate un po a indovinare: zero risposte.
Oggi capisco qualcosa in più. Evilmanganese sta trattando un' altra scheda video invece di prendere la mia. Vabbè.
Con questo vorrei semplicemente spiegare che, per quanto mi riguarda, chi tratta con me è sempre libero di ripensarci, anche all' ultimo momento della trattativa, basta essere cortesi e spiegare la cosa con gentilezza. Che problema c'è? Giusto per non fare la figura dei bamboccioni.
In conclusione, UP.
Ciao Cina.z
il pacco è arrivato questa mattina... tutto perfetto.
Appena trovo un'istante di tempo libero provo il tutto.
un saluto purino
L'hard disk ha bad sector,qualche warning in hd tune o è perfetto?
Ciao Rikop.
Il maxtor 250 è perfetto, ma fai conto che non lo tocco da circa 6 mesi, quindi domenica sera faccio 2 test e te li mando, OK?
Ora scappo.
Buon fine settimana a tutti.
evilmanganese
05-02-2011, 09:46
guarda io dubito fortemente che tu mi abbia potuto vedere online mercoledi e martedi e anche prima visto che come ti dicevo lunedi sarei venuto a torino. mi sono connesso sporadicamente da internet point pubblici (bibblioteca dell universita ) per controllare mail etc) e ho affidato a 3zi MOLTO STRETTI (visto che le vendite che ho qua sono conto 3zi) le mie vendite qua (e tra l'altro non sono manco state uppate) come ti avevo detto in pm io non ero sicuro dell acquisto perche attendevo un pagamento e ti liberavo la coda...(che cosa mi avresti mandato ieri ? che tra l'altro mi sono connesso dalle 10 fino 11 e 30 circa a sprazzi visto che la linea da cui ero connesso era MOLTO BALLERINA? ) non mi sembra ti abbia detto di aver ricevuto il pagamento visto che mi e arrivato solo oggi avendo informato l'utente che mi doveva pagare che sarei andato via e non avrei potuto spedire entro questa settimana. non vedo dove sia il problema. te l'ho pure detto che ti avrei contattato in caso di acquisto e che ti liberavo le code. oggi che ho ricevuto il pagamento sono venuto nel 3ad per acquistare qualora non avessi venduto e bon ho visto che hai gia risolto e hai fatto bene ... ma fare tutti sti casini non mi sembra proficuo , anzi ti inquini solo il 3ad e basta
ps l'altra scheda video non e per me ma e per un carissimo amico del forum che mi ha chiesto di bloccargliela qualora vedessi un modello particolare (260 216sp) solo che mi sono accorto poco fa che ho ricevuto un pm che mi diceva di aver risolto. se ti interessa ti mando anche un pm col nick dell utente CHIEDI DIRETTAMENTE A LU ISE CONTO BALLE O NO :) puoi fare controllare anche i log dai moderatori e vedi che le ultime connessioni che ho fatto sono di ip diversi dal mio solito :)
ps: se e vero' che eravamo d'accordo HAI INFRANTO IL REGOLAMENTO vendendo a altri. Se hai venduto a altri perche ti ho liberato la coda (che e quello che via pm ti ho detto) allora non vedo perche tu debba aggiungere , alla tua signature gia irregolare , altre diffamazioni, e quindi stai doppiamenete violando il regolamento, detto cio ti segnalo cosi vediamo chi dei due viene sospeso tanto io per il prossimo mese non ho impegni importanti :)
Ciao Rikop.
Il maxtor 250 è perfetto, ma fai conto che non lo tocco da circa 6 mesi, quindi domenica sera faccio 2 test e te li mando, OK?
Ora scappo.
Buon fine settimana a tutti.
Ok,fammi sapere
UP.
Ecco uno scandisk del Maxtor 250Gb, come richiesto
Effettuato il 06/02/11
http://i789.photobucket.com/albums/yy175/CINAZETA/MX250HDtunebench.jpg
Up.
Vista la vendita dei principali prodotti segnalati nel titolo della discussione, richiedo il cambiamento del titolo stesso.
antonio338
08-02-2011, 13:15
coda per Scheda madre ECS 648FX-A rev. 1.0 con consegna a mano
savampru
08-02-2011, 17:51
Coda per questi 2 :)
N°1 - Scheda madre ECS 648FX-A rev. 1.0 ----------- 10€
N°1 - CPU Celeron 2.60ghz/128/400 ------------------10€
Code aggiornate.
Grazie a entrambi.
Vediamo ora come concludere.
Sawato Onizuka
08-02-2011, 19:12
:doh: che sbadato, quasi dimenticavo il feedback :D scheda immacolata, bundle completo, ottimo è dir poco venditore :read:
g.luca86x
08-02-2011, 19:36
coda per la ram
N°1 - RAM Vdata DDR400 512Mb - VDBGB1916---------10€
sono di torino quindi scambio a mano ^^
In conclusione con Antonio338 per CPU+RAM+MoBo+dissi del blocco 478B, con scambio a mano.
UP.
Ancora molto disponibile.
Grazie Sawato ma aspetto comunque notizie sul buon funzionamento.
Edit delle 17.45:
Antonio338 ha appena ritirato buona parte del blocco 478B. Lo ringrazio per la disponibilità e la simpatia.
Aggiornato post iniziale.
antonio338
09-02-2011, 18:31
comprati cpu+mobo e ram. ringrazio Cina.Z e vi assicuro che è veramente un venditore cordiale e disponibile. consigliato!
Aspetto info che ti ho chiesto,ciao;)
Ho linkato le info richieste al post iniziale e ti ho inviato MP, mi sa che ti è sfuggito.
Dagli un' occhiata, è tutto OK.
Ringrazio Antonio883 per il giudizio positivo.
Up di giornata.
AndreaFra
10-02-2011, 12:44
Ciao per le cellshock è possibile una limata?
Se ne può parlare.
Mandami un MP.
AndreaFra
10-02-2011, 18:25
Accordo non trovato eh eh. Cmq up. Rivenditore molto gentile
Grazie a te Andrea, resta nei paraggi caso mai arrivassero i saldi.
Up.
CamilloCorleone
11-02-2011, 18:59
Ehi, ciao!
Ti andrebbe bene
Maxtor diamondmax 21 6A250E0 250Gb SATA +
HDD SATA Fujitsu MHV2100BH 2.5" 100GB
a €25 con scambio a mano a Torino? :)
Ti chiedo solo €5 di sconticino :)
Don Corleone, questa è un'offerta che non si può rifiutare ........
Hard disks Maxtor e Fujitsu promessi a Don Corleone.
UP per il resto.
mi metto in coda per questo
N°1 - HDD SATA Fujitsu MHV2100BH 2.5" 100GB------------------------15€
se eventualmente non hai concluso
Il Fujitsu dovrei consegnarlo domani, se salta ti informo.
Grazie Jason.
UP.
CamilloCorleone
15-02-2011, 17:28
Un UP per China.z, mi ha appena consegnato gli HDD, per ora ho testato solo il 2.5" e non ha problemi, come sono certo che funzionerà anche l'altro.
Molto simpatico e cordiale, è anche venuto molto vicino a casa mia :)
Grazie al simpatico Camillo.
Quando si può venire incontro all'acquirente si fa volentieri.
La soddisfazione del cliente prima di tutto.
Minc*ia.
UP.
UP.
Rivisto il prezzo delle CellShock.
Ok, iniziano i saldi.
Valuto proposte indecenti.
Avanti che la faccia tosta non vi manca.
Ciao denny mi servirebbe la T2300 perchè forse il problema del mio pc è la CPU. A quanto me la cedi spedita?
Ciao Ilario.
Ma come, il PC ti sta ancora dando problemi? Sei sicuro che non sia a causa delle temperature?
Comunque se davvero ti serve mi informo sul modo più economico per spedire un oggetto piccolo come una CPU e ti dico.
Il pc funziona solo dopo aver smontato e rimontato a pc acceso la cpu quindi penso che sia quello poi non so. Fammi sapere al più presto. Sperando che risolvo il problema.
Ci sentiamo in settimana Ilo, ho il WE un po' incasinato.
Per tutto il resto c'è .......... UP.
Ciao Denny ho deciso di aggiornare il bios e montare una CPU T5300 così se risolvo il problema incremento la Ram portandola a 4Gb.
Quindi non mi serve più la tua Cpu.
Alla prossima.
Ciao e grazie per la tua disponibilità!!!!
Nessun problema Ilo.
Alla prossima.
UP.
Abbassato il prezzo delle RAM.
Aggiunto cavetto comprato per errore.
youngmike
06-03-2011, 21:24
ciao, per caso hai l'alimentatore dell'amilo? se si, potresti farmi sapere le caratteristiche (dovrei usarlo su un altro modello di amilo) e il prezzo? grazie
Ciao Mike
Si, il caricabatterie è disponibile ma non lo ho a portata di mano. Dammi un paio di giorni e ti faccio sapere tutto. OK?
jbeibersux
09-03-2011, 02:01
coda schyte infinity con messaggio
Up.
In caso di difficolta nel contattarmi è perchè sto cambiando operatore telefonico.
Abbiate pazienza.
Sono di nuovo regolarmente online.
Almeno spero.
UP.
kingvisc
17-03-2011, 13:49
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.